Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le domande di Palletta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:56 am

Come promesso.

palletta15 ha scritto:
Rasputi posso approfittare delle tue conoscenze sportive?

Sì, mi fa piacere dare una mano se posso.

palletta15 ha scritto:
Allora in giro se ne sentono tanto ma vedendo anche il tuo album si capisce che di sport te ne intendi. Allora io feci un corso presso un centro per l'obesità e ci dissero che per perdere massa grassa bisogna camminare veloce ma senza far venire il fiatone (ehm correre nn riesco 1 perchè sn chiattoncella, 2 ho il piede piatto e 3 Embarassed Le domande di Palletta 182197277 )per oltre 20 min, è vero?

Può essere vero a seconda della persona, della sua età, peso, stato di forma ecc. allora non si può generalizzare. È diverso per ciascuno, potresti iniziare dicendomi (Anche in privato se non ti va di farlo qui) peso, statura ed età. Una cosa che ti posso anticipare è che se sei fortemente sovrappeso la corsa si sconsiglia comunque perché sovraccarica le articolazioni col rischio di danni anche seri.

palletta15 ha scritto:
Altri dicono che bisogna camminare veloce. e prendere il cardiofrequenzimetro...chi ascoltare?Senza cardiofrequenzimetro si riesce a fare un'attività fisica corretta?

Il cardiofrequenzimetro è certamente un ottimo strumento, senza il quale ormai più quasi nessuno si allena né allena altri. È possibile fare un'attività fisica corretta anche senza, ma occorre un'ottima conoscenza dei propri valori aerobici ed una sensibilità che si raggiunge solo con molta esperienza.

Attenzione: parto dal presupposto che sei sana, il cuore è in ordine, non soffri di particolari malattie croniche né prendi particolari medicamenti.

Appena ne so di più, ti dico di più winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:38 pm

Ras, una mia amica di 17 anni, alta un metro e 55 di 49 kg chiedeva per quanto dovrebbe camminare veloce al tapis per perdere grasso....60-70 minuti vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:38 pm

Grazie Rasputin eccomi qua!!!Allora sono alta 1.70 e peso 93,5 kg affraid ho 31 anni e ho il piedino a paperella anche se nn si vede molto ma dopo un po' che cammino ho dei forti dolori!!!!!Quindi mi tocca andare a comprare un cardio frequenzimetro!!!!!So che bisogna tenere i battiti entro un certo valore e meno l'attività è nulla giusto?Odio le palestre perchè nn tutti sn gentili cn le persone sovrappeso e quello che faccio io è cyclette a casa e le camminate all'aria aperta (un giorno comprerò un tapis)dove faccio anche un'ora e nn me ne rendo conto. 2 volte a settimana vado in un centro dove ho speso un sacco di soldi ma almeno nn ci sono le persone cafone delle palestre. La ginnastica consiste nello pedalare a pancia in su mentre si guarda un film ma nn credo che sia il massimo cnm attività!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:28 am

Keila ha scritto:
Ras, una mia amica di 17 anni, alta un metro e 55 di 49 kg chiedeva per quanto dovrebbe camminare veloce al tapis per perdere grasso....60-70 minuti vanno bene?

Ehm, ci risiamo: la velocità non ha alcuna importanza. L'importante è muoversi in maniera tale da fare in modo che l'organismo entri in fase di "Consumo", l'indicatore più affidabile è la frequenza cardiaca. Nel caso specifico (Un metro e 55 x 49 kg) e specie a quell'età io suggerirei sí una bella camminata, il più veloce possibile, fino allo studio dello psichiatra più vicino royales

palletta15 ha scritto:
Grazie Rasputin eccomi qua!!!Allora sono alta 1.70 e peso 93,5 kg affraid ho 31 anni e ho il piedino a paperella anche se nn si vede molto ma dopo un po' che cammino ho dei forti dolori!!!!!

Adesso ne so di più. Anche se il "Piedino a paperella" può influire un po', la causa principale dei forti dolori è certamente il tuo peso. Evita qualunque esercizio di deambulazuione finchè non hai perso almeno 20kg. Come, lo vedremo winky

palletta15 ha scritto:
Quindi mi tocca andare a comprare un cardio frequenzimetro!!!!!

Beh "Ti tocca" mi pare un po' esagerato, tocca morire tutto il resto si puó scegliere. Diciamo che se vuoi avere sotto controllo la tua attività è quasi indispensabile; non è poi tanto tragico, ci sono ottimi strumenti anche sui 50 euro, se ti decidi per l'acquisto ti posso dare dei suggerimenti.

palletta15 ha scritto:
So che bisogna tenere i battiti entro un certo valore e meno l'attività è nulla giusto?

Più o meno sì. L'attività non è mai nulla in realtà ma sotto un certo ritmo i consumi di energia non si discostano molto da quelli basilari del normale corso della giornata; poi ovvio che un muratore deve mangiare in modo diverso da quello di un impiegato ma questo è un altro discorso.

palletta15 ha scritto:
Odio le palestre perchè nn tutti sn gentili cn le persone sovrappeso e quello che faccio io è cyclette a casa e le camminate all'aria aperta (un giorno comprerò un tapis)dove faccio anche un'ora e nn me ne rendo conto. 2 volte a settimana vado in un centro dove ho speso un sacco di soldi ma almeno nn ci sono le persone cafone delle palestre. La ginnastica consiste nello pedalare a pancia in su mentre si guarda un film ma nn credo che sia il massimo cnm attività!!!

Anch'io odio le palestre ma per motivi diversi dal tuo, che non conosco...almeno qui quando in palestra arriva qualche ciccione si prende atto del motivo per cui è lì e lo si aiuta nel suo proposito non lo si sfotte. Ma questa è, di nuovo, un'altra storia.

Se hai una cyclette per il momento può essere sufficiente, il nastro per il momento lascialo perdere il motivo te l'ho scritto qui sopra. Le 2 volte in settimana a pancia in su vanno anche bene (Sopratutto per scaricare le gambe dal peso, stimolare la circolazione ecc) ma certamente non è sufficiente. Hai possibilità di andare in piscina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:30 am

ho vergogna a mettermi in costume ma avevo pensato di farmi 3 v a settimana acquagym anche se so nn fa dimagrire ma tonifica Beata la palestra dove ti trovi tu, qua dalle mie parti sn veramente oscene. Il fatto che riesca a fare 4 kg in 1 h sono una schiappa vero? Oltre cominciano i dolorini ai piedi. Credo che prenderò quello che si allaccia al polso perchè credo sia + comodo, hai il nome di qualche marca? Grazie Rasputin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:36 am

ops 4 km in un ora se fosse possibile perdere 4 chili vi passerei la ricetta giuro.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:54 am

palletta15 ha scritto:
ho vergogna a mettermi in costume ma avevo pensato di farmi 3 v a settimana acquagym anche se so nn fa dimagrire ma tonifica

Beh se vai a fare aquagym dovrebbe esserci meno motivo di imbarazzo, ci sono buone probabilità che tu ti trovi, ehm, in buona compagnia winky

Fatta bene non tonifica soltanto ma aiuta effettivamente anche a smaltire; il problema è che da sola non basta perché in genere ci sono problemi organizzativi, si fanno un paio di sedute in settimana e raramente ci si può permettere, anche per ragioni di tempo, di fare di più. Poi se tu hai la fortuna di abitare a due passi da una piscina, beh tanto meglio.

palletta15 ha scritto:
Beata la palestra dove ti trovi tu, qua dalle mie parti sn veramente oscene. Il fatto che riesca a fare 4 kg in 1 h sono una schiappa vero? Oltre cominciano i dolorini ai piedi. Credo che prenderò quello che si allaccia al polso perchè credo sia + comodo, hai il nome di qualche marca? Grazie Rasputin

Non capisco bene cosa intendi per "Quello che si allaccia al polso", sono praticamente tutti orologi da polso...importante è che non sia di quelli da dito pollice ma deve essere provvisto di trasmettitore sotto forma di una fascia con due elettrodi da allacciare al petto, per le donne attenzione a collocarla sotto il seno ma il più in alto possibile.

Sconsiglio le marche più conosciute e care, ad es. Polar e Suunto, innanzitutto perché il rapporto prezzo/qualità è poco conveniente, poi perché spesso la batteria del trasmettitore è "Incorporata" nello stesso e non permette la sostituzione da parte dell'utente, ti costringono ad inviare l'intera fascia al distributore con costi e tempi di attesa.

In fascia di prezzo media Timex fa degli ottimi strumenti, anche belli esteticamente a mio parere.

Ciclosport e Sigma fanno strumenti che anche a partire dai 30 - 40 euro hanno tutte, ma proprio tutte, le funzioni che ti servono, le quali sono:

- indicazione della frequenza

- visualizzazione della percentuale della frequanza massima alla quale si sta lavorando

e al termine della seduta,

- consumo calorico

- frequenza min, max, e media raggiunte durante la seduta stessa

Se hai difficoltà a cercare ti do una mano io winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:56 am

palletta15 ha scritto:
ho vergogna a mettermi in costume ma avevo pensato di farmi 3 v a settimana acquagym anche se so nn fa dimagrire ma tonifica Beata la palestra dove ti trovi tu, qua dalle mie parti sn veramente oscene. Il fatto che riesca a fare 4 kg in 1 h sono una schiappa vero? Oltre cominciano i dolorini ai piedi. Credo che prenderò quello che si allaccia al polso perchè credo sia + comodo, hai il nome di qualche marca? Grazie Rasputin

Ah scordavo: 4km/h non è un parametro, col tuo peso è possibile che fai sufficinte fatica e sudi pure...cmq l'ultima parola ce l'ha il cardiofrequenzimetro winky
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 3:08 am

palletta15 ha scritto:
ho vergogna a mettermi in costume

Le domande di Palletta 54967 palletta!

Pure io avevo tantissima vergogna... e ne ho avuta per quasi tutta la mia vita! Anche quando ero una bambina abbastanza magra...
Inoltre mio marito insegna in piscina... e non ti dico: io non ce volevo andà Le domande di Palletta 1429272496 ! Pensa che andavo in un'altra piscina e non da lui perchè mi vergognavo Shocked ... eppure a casa mi vedeva tutto il giorno Le domande di Palletta 2007754840 (donne!!).
Poi un po' alla volta mi ha convinto... ma prima di tutto ho capito che gli altri mica stanno lì a guardarti! Se è un persona seria in piscina si va ad allenare e non a guardare/fare la sfilata... lo stesso vale per le palestre (che odio pure io). Poi quando mi sono trasformata in una balena (con la panza da incinta) ogni imbarazzo è caduto ed ero io la prima a prendermi in giro.
Concordo con Rasputin che l'aquagym fa bene se praticato bene e con serietà, il rischio è quello di ritrovarsi a chiacchierare più che a fare esercizio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 5:58 am

Dove avevo pensato di andare io è una palestra con un'istruttrice da far invidia a Gill Cooper talemente ti fa schiattare e mi incute un certo terrore che nn guasta mai. pale
Machoupichu: noi donne è vero che ci facciamo tante pippe mentali Crying or Very sad e io sn la prima ad avercele e stavo pensando di andare in un orario dove ci sn + casalinghe e meno stecchine!!!!Ho chiesto!!!!E cmq cm palestra mi sembra ben organizzata anche per il lavoro aerobico....Cmq dopo 5 mesi di dieta prima cn il dott. afro e poi con dietologa in cui ho perso poco senza mai sgarrare nemmeno a Pasqua, oggi sarà fase preciclo, ma nn ce l'ho fatta: ho mangiato un sacco di pane integrale, con marme sz e poi basta!!!!Cmq sono caduta ma mi rialzo...Da stasera si va avanti. Essendo il pane troppo buono tengo in casa quelle orrende fette Wasa che nn mi tentano.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 7:04 am

Citazione :
Ehm, ci risiamo: la velocità non ha alcuna importanza. L'importante è muoversi in maniera tale da fare in modo che l'organismo entri in fase di "Consumo", l'indicatore più affidabile è la frequenza cardiaca. Nel caso specifico (Un metro e 55 x 49 kg) e specie a quell'età io suggerirei sí una bella camminata, il più veloce possibile, fino allo studio dello psichiatra più vicino

ahah, scs se rompo, ma non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione, sei meglio di un personal trainer! XD

e quale dovrebbe essere la frequenza? Ora non mi alleno più perchè non ho fretta di dimagrire e forzare la ripresa fisica, però in futuro me lo ricorderò =)

nah, cattivo! XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 9:38 am

In linea di massima 226 - età = freq. max., - 35 - 40 % = zona aerobica. Riguardo la mia, ehm, poca diplomazia, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t773-per-riflettere

c'è l'intervento di una utente che mi trova molto d'accordo saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 3:18 pm

ok, grz =)

Citazione :
Riguardo la mia, ehm, poca diplomazia, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t773-per-riflettere

-__-'' ho letto e pure risposto.

vbb allora ditelo che m'avete preso per un'anoressica fate prima invece di parlare per enigmi! XD

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:50 am

grazie per l'informazione sui cardiofrequenzimetro, io quando andavo in palestra mi davano uno a fascia da mettere sotto il seno e mi dicevano di guardare sulla cyclette o tapis il valore delle pulsazioni ma da quello che mi hai scritto hanno sbagliato a dirmi dove metterlo Le domande di Palletta 131456 , per questo ti parlavo di quello da polso!!!!Cmq credo che frequenterò acquagym perchè adoro gli sport acquatici.....hai ragione sul fatto che sarò in buona compagnia!!!!Ci sono donne di tutte le taglie e da quello che ho potuto constatare sn persone allegre.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 3:26 am

Keila ha scritto:


vbb allora ditelo che m'avete preso per un'anoressica fate prima invece di parlare per enigmi! XD


Keila io non parlo per enigmi ma chiaro, e non ti ho preso per alcunché ho solo esternato la mia opinione sulla tua amica che con quella statura e quel peso a mio parere per volerne perdere ancora edve avere quantomeno dei grilli per la testa. Quanto a te, mi pare che stai già benone, chilo più chilo meno...

palletta15 ha scritto:
grazie per l'informazione sui cardiofrequenzimetro, io quando andavo in palestra mi davano uno a fascia da mettere sotto il seno e mi dicevano di guardare sulla cyclette o tapis il valore delle pulsazioni ma da quello che mi hai scritto hanno sbagliato a dirmi dove metterlo Le domande di Palletta 131456 , per questo ti parlavo di quello da polso!!!!Cmq credo che frequenterò acquagym perchè adoro gli sport acquatici.....hai ragione sul fatto che sarò in buona compagnia!!!!Ci sono donne di tutte le taglie e da quello che ho potuto constatare sn persone allegre.

Infatti si tratta di una fascia da allacciare sotto il seno, ma il più in alto possibile, cosa che risulta più facile agli uomini data la differenza anatomica. Perché, in palestra non funzionava?

Se adori gli sport acquatici credo passerai presto dall'aquagym al nuoto vero e proprio...secondo me però non dovresti considerarle come attività principale bensì complementare, e continuare a fare cyclette (Possibilmente con cf).

Mi pare di ricordare l'esistenza di studi sul rapporto persone (Non solo donne) "In carne" ed il buonumore...sembra esistere una relazione winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 6:55 am

Citazione :
Keila io non parlo per enigmi ma chiaro, e non ti ho preso per alcunché ho solo esternato la mia opinione sulla tua amica che con quella statura e quel peso a mio parere per volerne perdere ancora edve avere quantomeno dei grilli per la testa. Quanto a te, mi pare che stai già benone, chilo più chilo meno...[/font][/size]

sisì so che parli chiaro grazie al cielo, =) ma qui c'è un problema.....
O_O Ras, sono io l'amica di 17 anni e alta 155 cm...era un modo per dire "Ras, IO che sono....", solo che mi sono scordata uno smile sorridente per sottolienere la battuta =)
non capisco più un accidenti o hai frainteso te? XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 7:06 am

Keila ha scritto:


sisì so che parli chiaro grazie al cielo, =) ma qui c'è un problema.....
O_O Ras, sono io l'amica di 17 anni e alta 155 cm...era un modo per dire "Ras, IO che sono....", solo che mi sono scordata uno smile sorridente per sottolienere la battuta =)
non capisco più un accidenti o hai frainteso te? XD

Allora non sono io che ho frainteso sei tu che hai indotto l'errore:
Keila ha scritto:
Ras, una mia amica di 17 anni, alta un metro e 55 di 49 kg chiedeva per quanto dovrebbe camminare veloce al tapis per perdere grasso....60-70 minuti vanno bene?

a me pareva chiaro, non posso essere nella tua testa eh...

Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 7:10 am

andavo di fretta e non ho messo lo smile, mica mi ci metto di impegno x confonderti! -__-'

poi c'è scritto nel profilo, e un'altra volta di avevo detto che avevo 17 anni ed ero alta 155 (tu mi avevi risposto di non dire bassa come t'avevo insegnato tua madre =))) fosse stato un altro non avrei scritto in quel modo, scs allora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 7:19 am

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:


vbb allora ditelo che m'avete preso per un'anoressica fate prima invece di parlare per enigmi! XD


Keila io non parlo per enigmi ma chiaro, e non ti ho preso per alcunché ho solo esternato la mia opinione sulla tua amica che con quella statura e quel peso a mio parere per volerne perdere ancora edve avere quantomeno dei grilli per la testa. Quanto a te, mi pare che stai già benone, chilo più chilo meno...

palletta15 ha scritto:
grazie per l'informazione sui cardiofrequenzimetro, io quando andavo in palestra mi davano uno a fascia da mettere sotto il seno e mi dicevano di guardare sulla cyclette o tapis il valore delle pulsazioni ma da quello che mi hai scritto hanno sbagliato a dirmi dove metterlo Le domande di Palletta 131456 , per questo ti parlavo di quello da polso!!!!Cmq credo che frequenterò acquagym perchè adoro gli sport acquatici.....hai ragione sul fatto che sarò in buona compagnia!!!!Ci sono donne di tutte le taglie e da quello che ho potuto constatare sn persone allegre.

Infatti si tratta di una fascia da allacciare sotto il seno, ma il più in alto possibile, cosa che risulta più facile agli uomini data la differenza anatomica. Perché, in palestra non funzionava?

Se adori gli sport acquatici credo passerai presto dall'aquagym al nuoto vero e proprio...secondo me però non dovresti considerarle come attività principale bensì complementare, e continuare a fare cyclette (Possibilmente con cf).

Mi pare di ricordare l'esistenza di studi sul rapporto persone (Non solo donne) "In carne" ed il buonumore...sembra esistere una relazione winky



Si è solari quando nn si fanno diete deprimenti e fidati ne ho fatte un sacco.Il cardio l'ho messo in modo corretto ma a un certo punto nn rilevava le pulsazioni e nn sono morta....boh!!!Si sarà spostato!!Grazie ancora Ras oggi andrò a prendere il cardiofrequenzimetro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:03 am

Keila ha scritto:
andavo di fretta e non ho messo lo smile, mica mi ci metto di impegno x confonderti! -__-'

poi c'è scritto nel profilo, e un'altra volta di avevo detto che avevo 17 anni ed ero alta 155 (tu mi avevi risposto di non dire bassa come t'avevo insegnato tua madre =))) fosse stato un altro non avrei scritto in quel modo, scs allora



Ao', ma se tu scrivi "Una mia amica" mi spieghi da dove devo fiutare io che stai parlando di te stessa, o pensi di essere l'unica 17enne alta 155Le domande di Palletta 87311

palletta15 ha scritto:
[
Si è solari quando nn si fanno diete deprimenti e fidati ne ho fatte un sacco.Il cardio l'ho messo in modo corretto ma a un certo punto nn rilevava le pulsazioni e nn sono morta....boh!!!Si sarà spostato!!Grazie ancora Ras oggi andrò a prendere il cardiofrequenzimetro



Hai già trovato quello che fa per te? Non farti polarabbindolare!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:17 am

Citazione :
Ao', ma se tu scrivi "Una mia amica" mi spieghi da dove devo fiutare io che stai parlando di te stessa, o pensi di essere l'unica 17enne alta 155

ti ho già chiesto scs per la poca precisione, un po' di comprensione? =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:50 am

no tranquilla sembrava che continuassi ad insistere winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 11:40 am

nono era per spiegare =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:55 am

Tranquillo chiederò quello che mi hai detto tu!!!!Così nn sbaglio Le domande di Palletta 931348
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:01 am

palletta15 ha scritto:
Tranquillo chiederò quello che mi hai detto tu!!!!Così nn sbaglio Le domande di Palletta 931348

Ehm, io avevo fatto vari suggerimenti...comunque tutti validi a mio parere, allora quando ce l'hai mi avvisi winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le domande di Palletta Empty
MessaggioTitolo: Re: Le domande di Palletta   Le domande di Palletta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Le domande di Palletta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» DOMANDE:
» domande
» domande sui ceci
» Cominciamo con le domande.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: