Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 1 maggio

Andare in basso 
+4
ivy
Rossanfo
Medea
titti19722
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:28 pm

Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti!!!


Oggi ho a pranzo genitori e suoceri....pranzo montignocco.


Colazione: solita
1 bicchiere acqua con pilosella
1 tazzza di latte di soia
1 pera
10 fragole
1 bicchiere concentrato di mela
100 gr pane con rigoni
1 tazza di tisana


Pranzo:
antipasti: insalata di sgombri e zuppa di seppie con fagiolini, pomodorini e pinoli
Primo: spaghetti integrali al salmone, carciofi e limone
Secondi: salmone con panatura di mandorle, zucchine e carciofi ripieni di tonno
Contorni: pomodori al forno e insalata
Dolce: fragole con gelato di soia alla vaniglia


Cena: solo frutta o solo verdura...che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:39 pm

Bonovox .. mattiniera anche tu???
Ieri sera ho dimenticato di togliere l'allarme alla sveglia, e stamattina implacabile ha suonato alle 6.10... Domenica 1 maggio 276524

I vi posto il mio menù di ieri, altrimenti è soggetto a variazioni nell'arco della giornata:

C. pane integrale+ marmellata rigoni + 1 kiwi
SP lupini
P zuppa di verza e fagioni ( un piatto enoooorme) con abbondante spolverizzata di grana padano + 1 hamburger + insalata
C. (niente fame) aperitivo con amici frutta secca (arachidi, mandorle, nocciole ed anacardi) + 1 (e dico uno solo) bicchiere di vino rosso.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:50 pm

Domenica 1 maggio 65578 Buongiorno Ragazze!!!!!!! E buon primo maggio!!!!! tutte mattiniere vedo! io mi alzo ora a fare un pò di lavori in casa.... tutta la settimana fuori e quando arrivo la sera sono a pezzi....

Allora menu di oggi:
Colazione Pane "Boccadorata" con rigoni + tazza di latte e crusca, se riesco e mi ricordo un frutto prima

Pranzo volevo provare a rifare gli gnocchi di ricotta e questa volta farli bllire in acqua... carciofi se abbiamo ancora fame

Cena non so... forse ho ospiti, Pensavo di fare la farinata e la pizza (per me solo farinata Domenica 1 maggio 954891935 )

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:57 pm

ciao!
io oggi colazione che farò quando si sveglierà mio marito sbadiglio solita
fette wasa marm sz latte magro e forse fragole
pranzo faccio pollo in umido con funghi
cena non so...magari gelato do soya e frutta

@ bonovox visto che ne mangi a mezzogiorno di verdure la sera potresti mangiare frutta...


saluto
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:13 pm

buongiorno a tutte!! e buona festa dei lavoratori

io oggi pranzo dalla suocera aiutoooooo cmq
col. kiwi mela pane integrale+rigoni+ latte scremato

pranzo brasato+insalata+frutta

cena tonno e piselli sz + pomodorini

come spezzafame io di solito uso la frutta
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:15 pm

medea come sono i gnocchi di ricotta?c'è la ricetta sul forum?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:46 pm

ivy ha scritto:
medea come sono i gnocchi di ricotta?c'è la ricetta sul forum?
Domenica 1 maggio 54967 si guarda nella sezione ricette!!!!! sono squisiti!!!!! Domenica 1 maggio 376774 Domenica 1 maggio 376774 Domenica 1 maggio 376774 Domenica 1 maggio 376774 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935 Domenica 1 maggio 954891935
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:47 pm

Buona festa e buona domenica a tutte voi!!!!!E complimenti per esservi svegliate così presto Domenica 1 maggio 931348 !!!Oggi è il mio primo gg di dieta Monty. Bonofox il tuo menù di mezzogiorno mi stuzzica Domenica 1 maggio 954891935 !!!
Colazione: latte di soia al naturale con un chucchiaino di fruttosio (domani ce ne metterò due perchè fa un po' senso)
4 fette bisco al farro sz e senza grassi idrogenati (ve le consiglio perchè una volta aperte rimangono fresche)+ marmellata senza zucchero alle arance (stra stra stra buona)

Pranzo: insalata mista con tonno fresco con piselli (ivy abbiamo avuto la stessa idea)
Cena: Verdura con pasta al grano saraceno, posso condirla con un cucchiaino di pesto o pecorino?Io ho anche una salsa al peperoncino a prova di amianto, va bene vero?

Ovviamente cm spuntino userò la frutta Domenica 1 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:56 pm

palletta15 ha scritto:
Buona festa e buona domenica a tutte voi!!!!!E complimenti per esservi svegliate così presto Domenica 1 maggio 931348 !!!Oggi è il mio primo gg di dieta Monty. Bonofox il tuo menù di mezzogiorno mi stuzzica Domenica 1 maggio 954891935 !!!
Colazione: latte di soia al naturale con un chucchiaino di fruttosio (domani ce ne metterò due perchè fa un po' senso)
4 fette bisco al farro sz e senza grassi idrogenati (ve le consiglio perchè una volta aperte rimangono fresche)+ marmellata senza zucchero alle arance (stra stra stra buona)

Pranzo: insalata mista con tonno fresco con piselli (ivy abbiamo avuto la stessa idea)
Cena: Verdura con pasta al grano saraceno, posso condirla con un cucchiaino di pesto o pecorino?Io ho anche una salsa al peperoncino a prova di amianto, va bene vero?

Ovviamente cm spuntino userò la frutta Domenica 1 maggio 54967

Quando mangi i glucidi (pasta) sono vietati carne formaggi e uova.... i grassi comunque.... il pesto ok basta k non contenga formaggio o uova ok???? Domenica 1 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:56 pm

palletta15 ha scritto:
Buona festa e buona domenica a tutte voi!!!!!E complimenti per esservi svegliate così presto Domenica 1 maggio 931348 !!!Oggi è il mio primo gg di dieta Monty. Bonofox il tuo menù di mezzogiorno mi stuzzica Domenica 1 maggio 954891935 !!!
Colazione: latte di soia al naturale con un chucchiaino di fruttosio (domani ce ne metterò due perchè fa un po' senso)
4 fette bisco al farro sz e senza grassi idrogenati (ve le consiglio perchè una volta aperte rimangono fresche)+ marmellata senza zucchero alle arance (stra stra stra buona)

Pranzo: insalata mista con tonno fresco con piselli (ivy abbiamo avuto la stessa idea)
Cena: Verdura con pasta al grano saraceno, posso condirla con un cucchiaino di pesto o pecorino?Io ho anche una salsa al peperoncino a prova di amianto, va bene vero?

Ovviamente cm spuntino userò la frutta Domenica 1 maggio 54967

A colazione niente fette biscottate... Domenica 1 maggio 878733207 o pane integrale o wasa al 24% di fibre Domenica 1 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:59 pm

Buon 1 maggio!!!Tra poche ore la Beatificazione di Giovanni Paolo II...

1 mela

pane gilda
marmellata Rigoni
latte scremato

finocchi
pollo alla paprica
verdure grigliate
torta Nirvana

macedonia

carote
tonno al naturale
torta Nirvana Domenica 1 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:11 am

ciao ragazze le fette biscottate sn a basso indice glicemico e non contengono zucchero, nn vanno bene quindi?Ok allora domani mi pappo quello all'avena!!! Domenica 1 maggio 931348 nonostante tutto ho sempre il terrrore del pane, ma si puo?????!!!!!
Medea: allora opterò per un cucchiaio di olio aromatizzato all'aglio olio e peperoncino, purtroppo il pesto ce l'ha il formaggio o la frutta secca senza formaggio quindi gli farò Domenica 1 maggio 54967 !!Li posso utilizzare per i legumi o sn da considerarsi glucidi anche loro?Scusate se vi stresso e grazie per la vs disponibilità!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:27 am

palletta15 ha scritto:
ciao ragazze le fette biscottate sn a basso indice glicemico e non contengono zucchero, nn vanno bene quindi?Ok allora domani mi pappo quello all'avena!!! Domenica 1 maggio 931348 nonostante tutto ho sempre il terrrore del pane, ma si puo?????!!!!!
Medea: allora opterò per un cucchiaio di olio aromatizzato all'aglio olio e peperoncino, purtroppo il pesto ce l'ha il formaggio o la frutta secca senza formaggio quindi gli farò Domenica 1 maggio 54967 !!Li posso utilizzare per i legumi o sn da considerarsi glucidi anche loro?Scusate se vi stresso e grazie per la vs disponibilità!!!

Nessun problema!!!!!! Very Happy con i legumi sono consentiti Domenica 1 maggio 96311
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:45 am

Lisa ha scritto:
Buon 1 maggio!!!Tra poche ore la Beatificazione di Giovanni Paolo II...
Si sposano i Reali, si santificano i Papi.... Che ne dici Ras di questa bella boccata di Medio Evo? ma vieni..

@ Palletta: Il pane purchè totalmente integrale, non solo si può, ma si deve!!
Le fette biscottate sz, contengono comunque grassi che è meglio evitare a colazione, mentre per il latte di soia dipende da quale prendi. Aggiungici un pò di caffè deca o cacao per renderlo più gustoso.
La pasta al grano saraceno... mmmm controlla gli ingredienti, vedrai che di grano saraceno ce n'è pochino, ti consiglio la Fiberpasta, è ottima ed ha un ig molto basso e puoi anche associarla al pesto.

C: latte si soia con cacao e 6 fette wasa con marmellata.
P: Pasta di farro (all'auchan non hanno la fiber) con ceci e seppia, spigola con contorno di peperoni
C: sformato di melanzane zucchine e peperoni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 1:00 am

è completamente integrale il pane, l'ho preso nel negozio bio e mi sono informata sugli ingredienti, ok per le fette!!!Nn le mangerò +!!!!Anche la pasta al grano saraceno è acqua e farina integrale, quindi ok Domenica 1 maggio 96311 . Il latte di soia ho dovuto prendere quello completamente naturale perchè l'altro conteneva succo di mela e a me crea reazioni allergiche, il caffè io uso quello di gamma arabica 100% cm dice il libro e max 3 tazzine!!!Il latte scremato nn posso quindi alterno questo con quello di mandorle!!!!
Ragazze a parte le fette sn promossa vero? Domenica 1 maggio 500868
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 1:06 am

ragazze magari ho scoperto l'acqua calda ma ho trovato che mettere la frutta nel latte è buonissimo, con dentro le fette wasa a pezzi, le fragole ad esempio ci stanno benissimo!
g58
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 1:10 am

mmmmmh nn lo sapevo proverò con il latte di mandorle visto che i latticini nn li posso toccare
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 2:31 am

buon primo maggio a tutte... io sono la solita guasta feste: mi sono svegliata alle 11.00, non ho dormito un gran che, sono raffreddata ugugguguu stupida acqua fredda della piscina.
ho appena fatto colazione con wasa+marma sz+ tisana e 3 fragole.
suppongo che il mio pranzo salti visto che ho appena fatto colazione, mangerò un qualche frutto con fage quando mi viene fame.
cena: ho preso troppa buona verdura, penso di farmi gli aghetti o barba del frate al vapore e poi passati in padella con panna di soia e la farinata. un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 4:12 am

ragazze primo pranzo alla Monty e scoppio!!!!Fantastico!!!!!Si deve per forza mangiare la verdura cruda prima del pranzo?Grazie a una dieta dove ne mangiavo un sacco ora quando vedo un cespo di insalata mi viene la nausea Domenica 1 maggio 585130 !!!Confermo quanto scritto trancetti di tonno e salmone fatti cuocere con passata, melanzane, peperoncino calabro doc, pepe nero e un sacco di spezie Domenica 1 maggio 954891935 + 3 cucchiai di piselli devo dire che ho superato me stessa!!!!Meglio che nn mi pesi perchè avrò si e no 1 kg di cibo un panza Domenica 1 maggio 813572 !!!!E cmq per un bel po' nn voglio salire sulla bilancia!!!!
Enny buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!!Si puo' usare la panna di soya?!Buono a sapersi!!!Grazie a Monty abbiamo la possibilità di stare in linea senza farci venire il depressone Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 8:41 am

palletta15 ha scritto:
!Si deve per forza mangiare la verdura cruda prima del pranzo?Grazie a una dieta dove ne mangiavo un sacco ora quando vedo un cespo di insalata mi viene la nausea
No, non è necessario mangiare verdura cruda prima del pranzo, è un espediente per abbassare l'ig in caso di "sgarro", l'importante è mangiare della verdura.
Tornando al latte di soia, c'è il .Sojasun e il bjorg che non contengono assolutamente nulla, e quindi è il caso di mettere un pizzico di sale nella bottiglia prima di consumarli, invece il Biotrend è già salato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:24 am

Grazie Boccadorata. Stasera ho mangiato la pasta al kamut senza cucchiaino grana e solo cn verdure cm mi avete detto voi, ho delle strane voglie di dolce ma resiste e mi bevo la mia tazzona di tè verde perchè sn piu' forte io Domenica 1 maggio 1180369442 !!!!Credo sia la fase preciclo o forse la prossima volta mi conviene usare solo la quinoa ig 35 (la posso abbinare alla carne di pollo?)o amaranto o legumi???Bacioni e buona serata cucciole mie belle
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:51 am

palletta15 ha scritto:
Grazie Boccadorata. Stasera ho mangiato la pasta al kamut senza cucchiaino grana e solo cn verdure cm mi avete detto voi, ho delle strane voglie di dolce ma resiste e mi bevo la mia tazzona di tè verde perchè sn piu' forte io Domenica 1 maggio 1180369442 !!!!Credo sia la fase preciclo o forse la prossima volta mi conviene usare solo la quinoa ig 35 (la posso abbinare alla carne di pollo?)o amaranto o legumi???Bacioni e buona serata cucciole mie belle
Ma no, perchè resistere al dolce!?!
Noi li mangiamo allegramente!! vai sulle ricette, ci sono tanti bei dolci che puoi mangiare dopo pranzo!
Io ho mangiato yogurt di soia con rigoni e kiwi e con fragole per il mio compagno, ma ci sono tante torte e mousse al cioccolato che puoi farti!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:34 pm

Ciao ragazze!!!!

da venerdì non dormo a casa mia, posto oggi che sono tornata

ieri avevo festa e mille tentazioni buonissime, credo di avercela fatta =)

colazione: pema con rigoni, mezza mela

merenda: mezza mela e due mandorle

pranzo: mela, spaghetti integrali al dente con sugo al tonno

merenda:5 mandorle

cena: arrosto al sugo, un poco di uovo strapazzato (era trp oleoso!), un wustel, poco tofu

merenda: (alle due di notte avevo una leggera fame): tofu rimanente

merenda: (alle quattro e mezza): un mela

posto solo per sapere se ho fatto bene... altrimenti non potevo fare, mi buttavo su torte e frullati XD Ps: di solito non faccio così tardi, sono una ragazza mlt tranquilla

oggi

colazione: pema con rigoni

pranzo: mezza mela, pachino, spaghetti integrali al dente e freddi con tonno, mezza mela

cena: pollo al curry, dei pistacchi, mela

mi sono persa molto nel frattempo???? ;-)

un abbraccione a tutte quante!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 1 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 maggio   Domenica 1 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 1 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 22 maggio
» Domenica 12 maggio
» Domenica 6 maggio
» Domenica 29 maggio
» Domenica 27 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: