Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg

Andare in basso 
+4
ivy
Rossanfo
laura67
miluncina
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:06 am

palletta15 ha scritto:
Enny sììììììììììì ciaooooooooo!!!!!Certo che ci conosciamo e l'informazione sul pesce l'hai data tu su al femminile, ma nn sapevo che fossi anche qua.....Per gli yogurt ovviamente voi sapevate già tutto e approvo lo yogurt greco con la marmellata sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 954891935
Medea: posso chiederti quanto tempo ci hai messo?Siccome parto da un peso simile al tuo ....93. Cmq hai ragione sul fatto di andare piano nel calo ma credo che con Monty nn si va piano cm quando ho fatto la dieta del dietologo afro !!! 2 kg in 2 mesi What a Face !!!Ci tengo a mantenere la tonicità del corpo perchè ho anche 30 anni tra poco 31. Grazie per il vs incoraggiamento cucciole.

Ciao Bella... io ho iniziato l' otto di gennaio.... sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 500868 ho perso subito 9 kg..... ma erano tutti liquidi... poi piano piano il resto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 1180369442 .... Mia sorella ha iniziato a fine febbraio, anche lei da un peso come il mio... ma a differenza mia lei non ha ancora perso molto... è solo sgonfiata (penso sgarri di nascosto da me sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 878733207 ) ma si sente bene con questo regime alimentare e sta iniziando a farlo seriamente sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 671437 un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:25 am

grazie infinite medea!!!La tua testimonianza è molto importante per me!!Grazie grazie grazie!!!!E poi risparmiare i 100 euri di visita per farmi solo pesare e misurare sinceramente vale moooooltissimo visto i miei progetti di quest'anno!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 671437 per la sorella sicuramente è reduce da molte diete e ha il metabolismo provato, cm la capisco in qsto!!!!Quel giorno che arriverò al tuo peso farò una mega festa, sicuro e quando arriverò 70 nn so la mia reazione sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 161990 cheers
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:34 am

palletta15 ha scritto:
grazie infinite medea!!!La tua testimonianza è molto importante per me!!Grazie grazie grazie!!!!E poi risparmiare i 100 euri di visita per farmi solo pesare e misurare sinceramente vale moooooltissimo visto i miei progetti di quest'anno!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 671437 per la sorella sicuramente è reduce da molte diete e ha il metabolismo provato, cm la capisco in qsto!!!!Quel giorno che arriverò al tuo peso farò una mega festa, sicuro e quando arriverò 70 nn so la mia reazione sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 161990 cheers

Ti dirò..... una mia amica sta facendo la axodiet.... Spende dai 600 ai 700 euro al mese di bustine e polverine... vive con quelle... ha perso la bellezza di 30 kg circa, ma quando capita da me a cena e si porta quelle "pappette" e vede me k mi strafogo di quello k voglio gli vengono le bavette... il mio progetto era di perdere un pò di peso... e dimostrare a lei k basta un pò di impegno e una giusta alimentazione per dimagrire stando bene e ci sono riuscita... ora la sto aspettando al varco Twisted Evil ... appena la smette e reinizia a strafogarsi diventerà un pallone!!!!!! e allora li interverrò io aiutandola a diventare anche lei una montignocca!!!!! dato k ora non vuole darmi retta sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2590179724
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:42 am

Se vuoi vedere com'ero sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812 fatti un giro in galleria... ti farai un pò di ridere sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:46 am

bravissima!sapessi quante che seguono sta dieta schifezza delle bustine!!!Ma io dico la natura ci ha dato ciò che ci serve per campare e costa pochissimo, con 100 euro con la Monty campi da Dio (i legumi e i cerali costano poco, un po' di + la verdura e la carne ma si puo' campare benissimo anche cn quella di pollo), fai bene ad aspettarla al varco!!!!Che tristezza le bustine ma come si fa????E io ho sentito di persone che hanno avuto danni allo stomaco e di reazione allergiche (quando il cibo nn è naturale ed è una porcheria queste sn le conseguenza). Cmq la tua amica nn sa che il medico che le vende i prodotti si becca 100 euro per ogni conf venduta dalla casa produttrice???Con 700 euro di spesa questo fa una vita da Re king !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:53 am

Medea ha scritto:
Se vuoi vedere com'ero sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812 fatti un giro in galleria... ti farai un pò di ridere sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812


Ma sai che mi somigli?Non sto scherzando!!!!!Solo che io ho gli occhi chiari!!!!Non eri e nn sei brutta cmq complimenti per il tuo traguardo raggiunto!!!!!Cmq nell'ultima foto in cui guardavi una razza magra ho notato l'espressione dei tuoi occhi tristi ed è cm se si leggesse "cm vorrei essere anche io così"sbaglio?
ps: stupendo il tuo cagnolino sulla moto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:55 am

palletta15 ha scritto:
Medea ha scritto:
Se vuoi vedere com'ero sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812 fatti un giro in galleria... ti farai un pò di ridere sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 226812


Ma sai che mi somigli?Non sto scherzando!!!!!Solo che io ho gli occhi chiari!!!!Non eri e nn sei brutta cmq complimenti per il tuo traguardo raggiunto!!!!!Cmq nell'ultima foto in cui guardavi una razza magra ho notato l'espressione dei tuoi occhi tristi ed è cm se si leggesse "cm vorrei essere anche io così"sbaglio?
ps: stupendo il tuo cagnolino sulla moto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111

Ma dai!!!!! una seconda sorellina allora!!!!! hihihihihihhihi esatto... nella foto stavo pensando proprio quello... Tata ringrazia e ti da una leccatina....e la mia guzzi anche Wrom Wrom!!!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 1:08 am

Esatto!!!!!Un baciottone alla tua Tata!!!Sai per l'espressione è la stessa che ho io quando vedo le secche cm quella!!!Quindi cm vedi siamo proprio simili. sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 376774 e sei sulla buona strada per essere simile se nn migliore della ragazza della foto....scommettiamo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tanti tanti dubbi!
» quanto siete dimagrite
» Tornata!
» son tornata
» sono tornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: