Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg

Andare in basso 
+4
ivy
Rossanfo
laura67
miluncina
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:11 am

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 54967 a tutte dopo mesi di assenza e di dieta seguita da dietologi 2 notiamo bene ho scoperto che a me le diete nn funzionano +!!Prima uno Cool che mi faceva mangiare cm un porcellino pig ma cibi ad alto ig ora un'altra assassina con dieta a prova di depressione (e se nn ce l'hai ti viene) sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 24719 e sapete che sn calata poco o niente?Con afro 2 kg in due mesi Shocked e l'altra sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 92958 2 kg per poi rimetterne mezzo e nb: sn stata a dieta persino a Pasqua e nn ho mai sgarrato. Da qui la mia inca....sale sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 302919 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 519331 Evil or Very Mad sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 e vi dirò che sn stufa di spendere soldi a dx e a manca per le diete!!!Vorrei riprovare cn Monty anche perchè da quando mangio con cibi a basso ig nn ho + voglie di dolce. sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 e sn 5 mesi ormai e posso dire di essere uscita dal disturbo del comportamento alimentare sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 . Il forum ho notato con piacere che si è riempito di persone e ho visto ragazze che sn partite da un peso elevato cm il mio sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 488528 e vorrei chiedervi scratch se siete calate tutti sti chili cn Monty oltre a farvi un sacco di complimenti. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.ps : troppo belle le faccineeeee sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 113450 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 450656
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:21 am

palletta15 ha scritto:
sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 54967 a tutte dopo mesi di assenza e di dieta seguita da dietologi 2 notiamo bene ho scoperto che a me le diete nn funzionano +!!Prima uno Cool che mi faceva mangiare cm un porcellino pig ma cibi ad alto ig ora un'altra assassina con dieta a prova di depressione (e se nn ce l'hai ti viene) sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 24719 e sapete che sn calata poco o niente?Con afro 2 kg in due mesi Shocked e l'altra sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 92958 2 kg per poi rimetterne mezzo e nb: sn stata a dieta persino a Pasqua e nn ho mai sgarrato. Da qui la mia inca....sale sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 302919 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 519331 Evil or Very Mad sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 e vi dirò che sn stufa di spendere soldi a dx e a manca per le diete!!!Vorrei riprovare cn Monty anche perchè da quando mangio con cibi a basso ig nn ho + voglie di dolce. sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 e sn 5 mesi ormai e posso dire di essere uscita dal disturbo del comportamento alimentare sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 161990 . Il forum ho notato con piacere che si è riempito di persone e ho visto ragazze che sn partite da un peso elevato cm il mio sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 488528 e vorrei chiedervi scratch se siete calate tutti sti chili cn Monty oltre a farvi un sacco di complimenti. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.ps : troppo belle le faccineeeee sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 113450 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 450656


presente...come puoi vedere dalla mia barra ho perso 8 chili, anche se la strada è ancora lunga... sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 488416622
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:25 am

ciao miluncina, mi puoi dire come hai fatto ad inserire la barra lilyslim?
grazie
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:33 am

laura67 ha scritto:
ciao miluncina, mi puoi dire come hai fatto ad inserire la barra lilyslim?
grazie


clicca sulla mia barra si apre il sito, clicci su mylilyslim...create a ticker
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:38 am

miluncina grazie perchè io sono 1 kg in + di te sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 500868 e se nn dirmi che hai cominciato a febbraio, cioè perchè io sn stata a spendere soldi a dx e a manca senza ottenere nessun risultato sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 630278 e impegnandomi tra l'altro sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 131456 . Cmq vedrai che se la faremo e oggi corro a prendere il pane integrale con la marmellata sz e domani si comincia alla grande!!!!E sn sicura che cn il vs supporto ce la farò!!!!Io nel negozio bio ho trovato un pesto vegetale visto che il latte nn lo posso usare lo si puo' usare per condire i legumi?Sn una pesto dipendente geek . Ora vado a dare un'occhiata ai vs menù: ehm un'ultima cosa I love you io uso di solito il latte di capra ps (purtroppo scremato nn lo fanno) o quello di mandorle della ecomil che è sz, va bene secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:42 am

scusate il mio italiano scadente che vergogna!!Sto litigando con la stampante...scusate!!Il pesto: siccome contiene latticini nn lo posso mangiare....scusate
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:48 am

bentornata! qui come più volte è stato detto si crea uno stile di vita non una dieta da fare un mese quindi è chiaro che dimagrisci e rimani nel tuo peso forma. stiamo cercando un modo sano di sopravvivere alle schifezze che ci propinano...
ok..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:04 am

ehm io la dieta l'ho fatta per 3 mesi, compresi il giorno di Pasqua e Pasquetta.....ho rinunciato all'uovo di cioccolata e altre porcherie Crying or Very sad e il tutto eseguito alla lettera, ma evidentemente le diete cn me nn funzionano +!!!!Conviene mangiare cm dice Monty almeno nn si fa la fame. Ciao Rossanfo sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 1180369442
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:13 am

palletta15 ha scritto:
miluncina grazie perchè io sono 1 kg in + di te sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 500868 e se nn dirmi che hai cominciato a febbraio, cioè perchè io sn stata a spendere soldi a dx e a manca senza ottenere nessun risultato sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 630278 e impegnandomi tra l'altro sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 131456 . Cmq vedrai che se la faremo e oggi corro a prendere il pane integrale con la marmellata sz e domani si comincia alla grande!!!!E sn sicura che cn il vs supporto ce la farò!!!!Io nel negozio bio ho trovato un pesto vegetale visto che il latte nn lo posso usare lo si puo' usare per condire i legumi?Sn una pesto dipendente geek . Ora vado a dare un'occhiata ai vs menù: ehm un'ultima cosa I love you io uso di solito il latte di capra ps (purtroppo scremato nn lo fanno) o quello di mandorle della ecomil che è sz, va bene secondo voi?

io ho iniziato esattamente il 16 febbraio...il latte di capra contiene comunque lattosio, meglio il latte di mandorla a questo punto...noi stiamo limitando i latticini il più possibile poichè miluncino si era bloccato col peso per 2 settimane oggi, dopo 1 settimana senza lastticini si è pesato e ha perso 1 kilo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:24 am

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè qnd io ho iniziato cn il dietologo, stesso giorno e sn calata 2 chili in 2 mesi sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 813841 ......nn dire niente perchè ci sto già pensando io sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 !!!Cmq sn contentissima per te veramente, anche se ci conosciamo da solo un'ora sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 2974700111 ma la tua esperienza mi stimola a nn spendere + soldi!!!!Così finalmente avrò la mia casa con il gatto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 178802 .....Stasera mi concedo un trancio di pizza e da dmni si comincia. L'unico giorno di sgarro è quello del mio compleanno (che è tra poche settimane sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 )!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:30 am

palletta15 ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè qnd io ho iniziato cn il dietologo, stesso giorno e sn calata 2 chili in 2 mesi sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 813841 ......nn dire niente perchè ci sto già pensando io sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 !!!Cmq sn contentissima per te veramente, anche se ci conosciamo da solo un'ora sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 2974700111 ma la tua esperienza mi stimola a nn spendere + soldi!!!!Così finalmente avrò la mia casa con il gatto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 178802 .....Stasera mi concedo un trancio di pizza e da dmni si comincia. L'unico giorno di sgarro è quello del mio compleanno (che è tra poche settimane sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 )!!!!

anch'io sono di maggio 30 per l'esattezza e miluncino il 10
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:32 am

palletta15 ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè qnd io ho iniziato cn il dietologo, stesso giorno e sn calata 2 chili in 2 mesi sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 813841 ......nn dire niente perchè ci sto già pensando io sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 !!!Cmq sn contentissima per te veramente, anche se ci conosciamo da solo un'ora sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 2974700111 ma la tua esperienza mi stimola a nn spendere + soldi!!!!Così finalmente avrò la mia casa con il gatto sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 178802 .....Stasera mi concedo un trancio di pizza e da dmni si comincia. L'unico giorno di sgarro è quello del mio compleanno (che è tra poche settimane sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 )!!!!

comunque il giorno del tuo compleanno puoi anche evitare lo sgarro....ci sono tante ricette per fare un bel pranzo o farti un buonissimo dolce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:35 am

io il 12 quindi torello lui e gemelli tu.....bellooooooo!!Nn sai cm'è di aiuto la tua testimonianza!!!!Veramente anche se è difficile all'inizio dover dire addio alla classica dieta, perchè ovviamente si ha paura. Cmq ho fatto una vita intera di diete su diete di ogni tipo e credo che ora il mio metabolismo si sia ribellato!!!E c'ha ragione poraccio!!!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 54967 miluncina grazie ancora e una carezza alla tua bimba
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:39 am

palletta15 ha scritto:
io il 12 quindi torello lui e gemelli tu.....bellooooooo!!Nn sai cm'è di aiuto la tua testimonianza!!!!Veramente anche se è difficile all'inizio dover dire addio alla classica dieta, perchè ovviamente si ha paura. Cmq ho fatto una vita intera di diete su diete di ogni tipo e credo che ora il mio metabolismo si sia ribellato!!!E c'ha ragione poraccio!!!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 54967 miluncina grazie ancora e una carezza alla tua bimba


se proviemi da una dieta ipocalorica devi fare un pò di attenzione all'inizio del metodo montignac perchè il tuo fisico non è abituato a mangiare, ad esempio la mattinapuoi mangiare fino a 150gr di pane ma inizia con meno e pian piano aumenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:39 am

per il compleanno quest'anno siccome ho passato quello passato in modo orrendo ci tengo a fare le cose per bene e con un vero dolce, so che nn è il max dopo 15 gg di dieta , ma il gg dopo ricomincio alla grande perchè sn caparbia e quando mi metto in testa una cosa nn cedo....ti ricordo miluncino Very Happy eheheheh difetto di segno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:44 am

se proviemi da una dieta ipocalorica devi fare un pò di attenzione all'inizio del metodo montignac perchè il tuo fisico non è abituato a mangiare, ad esempio la mattinapuoi mangiare fino a 150gr di pane ma inizia con meno e pian piano aumenti[/quote]


sì ma solo 10 gg quella pesata mentre in passato ne ho fatte un sacco. Per il pane andrò sugli 80 gr ,a mezzogiorno proteine e la sera 2-3 volte a settimane la pasta. La dieta del Cool invece era libera nn si pesava niente, ma aveva incluso glucidi cattivi e infatti nn sono calata ...che tristezza!!!!!Vado a fare la spesa, ti ringrazio ancora sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 182197277
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:46 am

palletta15 ha scritto:
per il compleanno quest'anno siccome ho passato quello passato in modo orrendo ci tengo a fare le cose per bene e con un vero dolce, so che nn è il max dopo 15 gg di dieta , ma il gg dopo ricomincio alla grande perchè sn caparbia e quando mi metto in testa una cosa nn cedo....ti ricordo miluncino Very Happy eheheheh difetto di segno.


si si miluncino sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 si rompe il muro piuttosto....

sul libro delle ricette c'è una torta al cioccolato stupenda...(stessa ricetta di un ristorante di londra se ricordo bene dove i menu sono montignac)da poter guarnire per il tuo compleanno con panna senza zucchero...ti scriverò la ricetta al più presto...così sarai appagata ma senza sgarrare
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 9:14 am

miluncina ha scritto:
palletta15 ha scritto:
per il compleanno quest'anno siccome ho passato quello passato in modo orrendo ci tengo a fare le cose per bene e con un vero dolce, so che nn è il max dopo 15 gg di dieta , ma il gg dopo ricomincio alla grande perchè sn caparbia e quando mi metto in testa una cosa nn cedo....ti ricordo miluncino Very Happy eheheheh difetto di segno.


si si miluncino sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 87311 si rompe il muro piuttosto....

sul libro delle ricette c'è una torta al cioccolato stupenda...(stessa ricetta di un ristorante di londra se ricordo bene dove i menu sono montignac)da poter guarnire per il tuo compleanno con panna senza zucchero...ti scriverò la ricetta al più presto...così sarai appagata ma senza sgarrare

quoto, puoi benissimo fare una torta buonissima a baso ig!qui basta chiedere! winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:17 am

grazie tesorine, ho letto della mousse al cioccolato sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 954891935 mi ispira tantiiiiiiissimo!!!!!Sicuramente la farò, visto che nn mi voglio deprimere + con diete tristiiiiiissime!!!!Cmq essendo miluncino un torello cm me sicuramente è a sagra con questo regime o sbaglio?Un sogno mangiare e dimagrire, visto che a noi nn piace digiunare..... sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 2974700111 !!!Ho visto sul sito ufficiale di Monty che vendono i prodotti quali paste biscotti e quant'altro....è affidabile?Oggi ho detto addio alla pizza cn un trancetto ma credo che andrò a reperire le farine integrali doc e me la farò a casa.....mentre voi scrivevate mi sn data alla pazza gioia pig !!!Mi sn presa il pane integrale all'avena e per settimana prox mi daranno quello alla quinoa sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 671437 .Grazie carissime Ps: sicuramente voi siete + esperte di me ma volevo farvi notare una cosa sugli yogurt magri alla frutta: la maggior parte, compresi quelli di soia, contengono zucchero. L'unico senza è l'Activia ma a me fa male stomaco ogni volta che lo mangio perchè è pieno di dolcificante sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 585130 . Ciao carissime e buona serata all'insegna del benessere sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 376774
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:59 am

ciao
io ho seguito monty nel 2006 e da 77 kg sono passata a 68 nel giro di 6 mesi

adesso sono partita da 85,5 (martedi questo) e stamattina ero a 83,9
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:25 pm

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 65578 Benvenuta...... vedrai che riuscirai nel tuo intento.... devi solo avere tanta pazienza, ognuno ha i suoi tempi di reazione.... io sono calata subito tanto e poi ho rallentato.... meglio così.... se hai tanti chili da perdere meglio andare piano e permettere alla pelle di riassorbirsi per non restare "molle"..... un bacio e qualsiasi cosa chiedi!!!!!! sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:02 pm

palletta15 ha scritto:
notare una cosa sugli yogurt magri alla frutta: la maggior parte, compresi quelli di soia, contengono zucchero. L'unico senza è l'Activia ma a me fa male stomaco ogni volta che lo mangio perchè è pieno di dolcificante sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 585130 . Ciao carissime e buona serata all'insegna del benessere sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 376774
welcome
Ma sugli yogurt alla frutta sfondi una porta aperta!!
Noi prediamo lo yogurt greco 0% o lo yogurt di soia sojasun bianchi e ci mettiamo la marmellata Rigoni.
Stasera per dessert ho mangiato uno sojasun con un poco di Rigoni alle ciliege su un kiwi.... g58 g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:13 pm

sbaglio o ci conosciamo mia cara ??? felicissima di averti qui un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:48 pm

ieri ho trovato al supermercato (Decò) uno yogurt di marca "stuffer" Vivita 0,1 % di grassi che non contiene zucchero.
Ecco gli ingredienti:latte scremato,fermenti lattici vivi, fermenti probiotici bifidobacterum e lactobacillus.
Ma solo quello bianco, quelli alla frutta avevano l'aggiunta dello zucchero sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 302919 .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:55 pm

Enny sììììììììììì ciaooooooooo!!!!!Certo che ci conosciamo e l'informazione sul pesce l'hai data tu su al femminile, ma nn sapevo che fossi anche qua.....Per gli yogurt ovviamente voi sapevate già tutto e approvo lo yogurt greco con la marmellata sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg 954891935
Medea: posso chiederti quanto tempo ci hai messo?Siccome parto da un peso simile al tuo ....93. Cmq hai ragione sul fatto di andare piano nel calo ma credo che con Monty nn si va piano cm quando ho fatto la dieta del dietologo afro !!! 2 kg in 2 mesi What a Face !!!Ci tengo a mantenere la tonicità del corpo perchè ho anche 30 anni tra poco 31. Grazie per il vs incoraggiamento cucciole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Empty
MessaggioTitolo: Re: sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg   sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanti tanti dubbi!
» quanto siete dimagrite
» Tornata!
» son tornata
» sono tornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: