Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieta anti cancro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Dieta anti cancro Empty
MessaggioTitolo: Dieta anti cancro   Dieta anti cancro Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:52 am

salve ragazze.... Volevo rendervi partecipi ... Allora... Dato k questo regime alimentare mi piace tantissimo e mi fa stare bene ho reso partecipe la mia adorata sorellina, imprestato libro e spiegato tutto.... lei ha da perdere parecchi kg... e a 50 anni comincia ad avere qualche problema... Quindi ha iniziato anche lei. In una visita dal suo medico di famiglia ha fatto un'interessante scoperta.... Il detto medico parlando con lei le ha consigliato una dieta anti cancro... e sapete un pò? E' la Montignac!!!!!!!!! Le ha spiegato gli stessi principi della Montignac!!!!! Eliminare lo zucchero e tutte le schifezze raffinate... carne preferibilmente bianca ... farina e pasta integrale ecc ecc.... La cosa strana era la sua totale ignoranza sul metodo Montignac... g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Dieta anti cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta anti cancro   Dieta anti cancro Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:22 am

banana

si anch'io sapevo che le farine raffinate bene non fanno...
sono contenta che questa sia vista come alimentazione sana e non dieta (termine ormai declassato)...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Dieta anti cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta anti cancro   Dieta anti cancro Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:32 am

Dieta anti cancro 2974700111 Dieta anti cancro 2974700111 Dieta anti cancro 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Dieta anti cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta anti cancro   Dieta anti cancro Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:13 am

è vero! ma spesso leggendo studi e ricerche mi accorgo che scoprono l'acqua calda, tutti i consigli sono una specie di montignac!
anche dottori che non la conoscono spesso finiscono per dire le stesse cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dieta anti cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta anti cancro   Dieta anti cancro Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dieta anti cancro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marmellata anti crisi
» dieta gift
» La dieta proteica
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: