Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 metodo montignac in vacanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 10:48 am

ciao bellezze!! domenica finalmente partirò per le tanto attese vacanze Very Happy andremo alle Maldive,in un villaggio turistico, con trattamento all inclusive. tutti i pasti saranno serviti a buffet, quindi fortunatamente potrò scegliere io cosa e quanto mangiare metodo montignac in vacanza 1180369442

io mio dubbio ora è il seguente: se per la colazione ed il pranzo, scegliere 'bene' non è un problema,per la cena il discorso cambia.... nel senso che io a casa faccio sempre cene GP (spaghetti di soia, fiberpasta, frutta con lo yogurth, ecc....), non mangio mai grassi....ma naturalmente non posso pensare di trovare questi alimenti in villaggio.

quindi ho pensato, se alla sera mangiassi sempre pesce e verdure...?.... o secondo voi posso alternare le varie proteine...?....ho paura di fare danni... metodo montignac in vacanza 131456

perchè so che la cena PL è molto rischiosa in quanto a 'stoccaggio grassi'.....

grazie per il vostro aiutoooooooo metodo montignac in vacanza 256784 ......baciotti!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 12:19 pm

ciao Robi.. che bello le Maldive!! non ci sono mai stata ma non mi dispiacerebbe andarci!!! intanto buone vacanze!!!!

per la colazione ti consiglio di portarti le wasa.. in teoria non dovresti avere un grande bagaglio, vista la meta!

per la cena se hai la possibilità di mangiare pesce fresco, mangialo tutte le sere, tanto i grassi del pesce sono grassi buoni, quindi vai tranquilla.. magari evita condimeti strani...

goditi la vacanza e basta poi quando tornerai se avrai da rimetterti in carreggiata ci penserai!!! metodo montignac in vacanza 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:03 pm

t
robi-ugolini ha scritto:

io mio dubbio ora è il seguente: se per la colazione ed il pranzo, scegliere 'bene' non è un problema,per la cena il discorso cambia....
..............................................................................
quindi ho pensato, se alla sera mangiassi sempre pesce e verdure...?.... o secondo voi posso alternare le varie proteine...?....ho paura di fare danni... metodo montignac in vacanza 131456
Io in genere quando viaggio ho più il problema della colazione: tranne che in Germania non si trova pane che non sia "in cassetta" e quindi pieno di zuccheri e grassi, niente latte scremato o yogurt magri ecc, praticamente riamane solo la frutta e il salmone affumicato.
La cena va benissimo a base di pesce e verdure.
Citazione :

perchè so che la cena PL è molto rischiosa in quanto a 'stoccaggio grassi'.....

Ah si? mahh questa non la sapevo.....
Fai uno splendido viaggio !!! bye
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:33 am

ragazze grazie mille!!!! siete sempre splendide!!!! grazie per l'augurio di buone vacanze (non le abbiamo ancora fatte, e questo è stato un anno parecchio difficile....metodo montignac in vacanza 630278 ...) ed anche per i vostri consigli:

per la colazione pensavo,magari un giorno sì ed uno no, di farla salata e PL.....

metodo montignac in vacanza 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:36 am

robi-ugolini ha scritto:
ragazze grazie mille!!!! siete sempre splendide!!!! grazie per l'augurio di buone vacanze (non le abbiamo ancora fatte, e questo è stato un anno parecchio difficile....metodo montignac in vacanza 630278 ...) ed anche per i vostri consigli:

per la colazione pensavo,magari un giorno sì ed uno no, di farla salata e PL.....

metodo montignac in vacanza 488416622

Ciao!!Per quanto ne ho letto sul sito francese,la colazione PL è contemplata solo una volta a settimana(la domenica!) piuttosto allora mi butterei su frutta e yogurt...Buon divertimento!!!metodo montignac in vacanza 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 2:07 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao bellezze!! domenica finalmente partirò per le tanto attese vacanze Very Happy andremo alle Maldive,in un villaggio turistico, con trattamento all inclusive. tutti i pasti saranno serviti a buffet, quindi fortunatamente potrò scegliere io cosa e quanto mangiare metodo montignac in vacanza 1180369442

io mio dubbio ora è il seguente: se per la colazione ed il pranzo, scegliere 'bene' non è un problema,per la cena il discorso cambia.... nel senso che io a casa faccio sempre cene GP (spaghetti di soia, fiberpasta, frutta con lo yogurth, ecc....), non mangio mai grassi....ma naturalmente non posso pensare di trovare questi alimenti in villaggio.

quindi ho pensato, se alla sera mangiassi sempre pesce e verdure...?.... o secondo voi posso alternare le varie proteine...?....ho paura di fare danni... metodo montignac in vacanza 131456

perchè so che la cena PL è molto rischiosa in quanto a 'stoccaggio grassi'.....

grazie per il vostro aiutoooooooo metodo montignac in vacanza 256784 ......baciotti!!!



Ciao Robi come ti invidio!!!!!!!!!!!!Le Maldive sono un sogno!

Comunque, anche per me il problema, in vacanza, si presenta sempre per la colazione. Solo in un villaggio a Sharm ho trovato la colazione perfetta, avevano tutto per i diabetici per cui pane integrale, marmellata sz, yogurt magro....insomma una meraviglia! Negli altri villaggi non è così per cui mi organizzo.....mi porto le wasa, la rigoni...l'ho trovata in confezioni da gr.100 e per dolce la cioccolata 85% per resistere a tutte le tentazioni, per cui sono a posto; poi, pranzo e cena tanta verdura e carne o pesce.

Buone vacanze e pensa a noi quì al freddo e nebbia!metodo montignac in vacanza 54967 metodo montignac in vacanza 54967 metodo montignac in vacanza 54967
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 9:10 am

Grazie davvero a tutte per i consigli!!! g55
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 10:04 am

Sarà un problema anche in aereo.......con i pasti che portano! Impossibili per Monty! Organizzati!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 10:59 am

lola ha scritto:
Sarà un problema anche in aereo.......con i pasti che portano! Impossibili per Monty! Organizzati!

cibo nel bagaglio a mano e mi raccomando NON DIRE CHE CE L'HAI!!!!

fatto negli Usa a maggio!!! avevo frutta, finocchio crudo, wasa, prugne secche... erano una marea di ore e la fame pure tanta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo montignac in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo montignac in vacanza   metodo montignac in vacanza Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
metodo montignac in vacanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montignac in vacanza
» IL METODO MONTIGNAC
» Costi del metodo Montignac
» Inizio metodo montignac
» Quando si inizia il metodo Montignac.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: