Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Cinnamon
Ciprova
nanà
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 2:24 am

Buongiorno a tutti!...mi sono appena iscritta Very Happy trovo questo spazio molto interessante, conosco molto bene la parola dieta visto che le ho provate un po tutte....l'anno scorso ho provato con la Dukan, stavo veramente in forma ma non riesco più a seguirla...preferisco Montignac! Volevo fare una domanda alle montignocche....posso mangiare la pasta proteica? ha solo 14 gr. di carboidrati per 100 gr. e secondo voi quante volte a settimana?...spero di sentirvi presto grazie ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 4:51 am

benvenuta nanà, bel nickname....

ecco se conosci molto bene la parola dieta allora ...... SCORDATELA

ah! AH! sfido chiunque segui questo metodo alla perfezione chiamarla DIETA !!!

una volta imparato ad associare correttamente i cibi: le proteine con i grassi (e glucidi con i.g. fino a 35) ; i carboidrati (con I.G. non superiore a 50) con le proteine e niente grassi .... è un gioco da ragazzi e puoi mangiare tantissimi alimenti senza pesare .... che favola

cosa intendi per pasta proteica?? quella fatta con germe di soia? se è quella della marca ALIVERIS puoi mangiarla perchè ha i.g. 40 (naturalmente sempre in un pasto PG), altri tipi non ne conosco

benvenuta tra la ciurma saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 5:03 am

cat ciao nanà mi presento 65578
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 6:10 am

Very Happy ciao e grazie per l'accoglienza...la pasta iperproteica che vorrei usare è della marca ciaocarb ed è fatta con proteine di soia,farina di frumento,glutine,albume d'uovo,fibre vegetali,proteine di pisello,gomma di guar,inulina,acqua. Chissà quale sarà il suo IG Question
Ciprova ha scritto:
benvenuta nanà, bel nickname....

ecco se conosci molto bene la parola dieta allora ...... SCORDATELA

ah! AH! sfido chiunque segui questo metodo alla perfezione chiamarla DIETA !!!

una volta imparato ad associare correttamente i cibi: le proteine con i grassi (e glucidi con i.g. fino a 35) ; i carboidrati (con I.G. non superiore a 50) con le proteine e niente grassi .... è un gioco da ragazzi e puoi mangiare tantissimi alimenti senza pesare .... che favola

cosa intendi per pasta proteica?? quella fatta con germe di soia? se è quella della marca ALIVERIS puoi mangiarla perchè ha i.g. 40 (naturalmente sempre in un pasto PG), altri tipi non ne conosco

benvenuta tra la ciurma mi presento 54967
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 6:14 am

Cinnamon ha scritto:
cat ciao nanà mi presento 65578
CIAO GRAZIEE!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 6:52 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 8:02 am

Rossanfo ha scritto:
mi presento 65578
CIAOOO!! mi presento 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 8:56 am

mi presento 65578 ,Lisami presento 54967
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 11:22 am

Lisa ha scritto:
mi presento 65578 ,Lisami presento 54967
ciao grazie e buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 1:07 pm

benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... mi presento 65578
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 1:30 pm

cri845 ha scritto:
benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... mi presento 65578
anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc.. scratch
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 1:35 pm

Rossanfo ha scritto:
anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc.. scratch

mi sembrava di aver letto farina integrale.. a parte il fatto che se fosse anche bianca e la cottura fosse molto al dente sta nei 50.. la gomma di guar..???
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 1:10 am

cri845 ha scritto:
benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... mi presento 65578
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento 54967 ciao a presto!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 5:21 am

nanà ha scritto:
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento 54967 ciao a presto!!

scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. mi presento 54967

ma sei vegetariana?
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 5:47 am

cri845 ha scritto:
nanà ha scritto:
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento 54967 ciao a presto!!

scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. mi presento 54967

ma sei vegetariana?
ciao ok gli ingredienti sono: proteine di soia, farina di frumento, glutine, albume d'uovo, fibre vegetali, fibre di pisello, gomma di guar, inulina, acqua. kcal per 100 gr. 320- prot. 60- carb. 14,20- lipidi 3- fibre 8. Non sono proprio vegetariana, riesco a mangiare il pollo ben cotto, le uova, il formaggio e anche il tonno sott'olio....grazie per l'aiuto...mi presento 54967 a presto
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 10:22 am

Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 9:24 pm

Grazzy ha scritto:
Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 12:07 am

nanà ha scritto:
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento 54967

Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 12:08 am

Grazzy ha scritto:
Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...

mi presento 73287
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 1:22 am

cri845 ha scritto:
nanà ha scritto:
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento 54967

Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire..
ok grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Dic 09, 2011 1:31 am

mi presento 54967 mi presento 65578
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Dic 09, 2011 10:47 am

babirobi ha scritto:
mi presento 54967 mi presento 65578
ciaoooo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento!
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: