Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cioccolata 72%

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 7:14 am

posso mangiarla a colazione? no vero, perché mangio il pane integrale? ma se mangio solo frutta e latte di soia? Domani per noi è tradizione aprire le uova a colazione ( i miei figli ne hanno ricevute 12), più il mio che è il tredicesimo, che mio marito mi ha comprato perché con ciocco 72% (Novi)...ne vorrei mangiare un po'.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 7:16 am

Anche qui abbiamo la stessa tradizione. Secondo me farne una dolce e poi mangiarlo per pranzo sarebbe l'ideale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 7:21 am

comunque per tenermi leggera domani avevo deciso di fare colazione con latte di soia e frutta
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 7:30 am

se non msnngi glucidi per me può andare...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 8:29 am

quindi nnt pane integrael= sì? ok, dmn nnt pema, si farà la colazione solita abbondante piena di uova, frittate etc =)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 8:33 am

[quote="bonovox"]posso mangiarla a colazione? no vero, perché mangio il pane integrale? ma se mangio solo frutta e latte di soia? Domani per noi è tradizione aprire le uova a colazione ( i miei figli ne hanno ricevute 12), più il mio che è il tredicesimo, che mio marito mi ha comprato perché con ciocco 72% (Novi)...ne vorrei mangiare un po'.[/quo
mi sono fatta regalre lo stesso uovo g55
da me si usa perfino la colazione di pasqua con salame uova etc... g58
io e mi sorella fatacnocca mangeremo poco promesso ok..
quanto alle uova farò ottimi dolci per mio figlio e il gelato con quello 72% g47
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 8:46 am

Citazione :
da me si usa perfino la colazione di pasqua con salame uova etc...

idem =) nnt pane, quindi....mangerò gli ovetti della novi (72%) e i miei genitori l'uovo al latte che mi hanno regalato i "suoceri" XD

oddio no...faccio la torta lisa

Posso fare la colazione proteica (uova, affettati, thè, frittate e verdura) e poi un pezzo di torta? Gli altri a go-go con la colomba....che pezza =(


vi prego!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 11:04 am

ma se mangio la ricotta con la cioccolata? come se la usassi al posto della panna...
Sai che delizia...pezzo di uovo con sopra ricotta e fragole....possibile secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 11:26 am

Potresti anche tritare la cioccolata e cospargerla sopra la ricotta assieme ai pezzi di fragole. Secondo me è un'ottima idea.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cioccolata 72% Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 72%   cioccolata 72% Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cioccolata 72%
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cioccolata
» cioccolata la sera
» cioccolata
» cioccolata
» cioccolata 100% cacao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: