Oggetto: cioccolata la sera Gio Mag 19, 2011 8:10 pm
leggendo che la sera è sconsigliato il gelato,mi è venuto un dubbio.....è sconsigliata anche la cioccolata???a me capita di mangiarne un pò qualche volta ad esempio stasera dopo il salmone e lo yogurt con le mele ne ho mangiato qualche quadratino(tipo 2) che ne dite??
Messaggi: 1240 Data d'iscrizione: 16.02.11 Età: 37 Località: venezia
Oggetto: Re: cioccolata la sera Gio Mag 19, 2011 8:28 pm
cate78 ha scritto:
leggendo che la sera è sconsigliato il gelato,mi è venuto un dubbio.....è sconsigliata anche la cioccolata???a me capita di mangiarne un pò qualche volta ad esempio stasera dopo il salmone e lo yogurt con le mele ne ho mangiato qualche quadratino(tipo 2) che ne dite??
il dolcino serale doveva fermarsi allo yogurt con le mele
Oggetto: Re: cioccolata la sera Ven Mag 20, 2011 6:24 am
Rasputin ha scritto:
Io se ce l'ho mi sbafffffo almeno 200 g e di quella al latte
VADE RETRO
io faccio prima...non lo compro o se lo compro non lo apro perchè se lo apro me lo pappo quasi tutto quindi me lo tengo nella credenza e se mi capita quel giorno che proprio ne ho voglia allora lo apro e lì non ce n'è più per nessuno
Oggetto: Re: cioccolata la sera Ven Mag 20, 2011 7:38 am
il non la compro più. mi sono sbaffata una vaschetta di gelato valsoia consentito e una tavoletta di ciocco 725 in una settimana. e per fortuna che neanche mi piacevano. non prendo più nulla, se in casa non c'è non la mangio di certo
Messaggi: 1998 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 54 Località: Napoli
Oggetto: Re: cioccolata la sera Ven Mag 20, 2011 8:33 am
miluncina ha scritto:
cate78 ha scritto:
il dolcino serale doveva fermarsi allo yogurt con le mele