Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cioccolata 100% cacao

Andare in basso 
+5
Keila
lola
miluncina
Rossanfo
Sonosnella82
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 8:18 am

Siccome mi trovavo in dubbio se si poteva mangiare il cioccolato fondente con zucchero e non riuscendo a trovarne senza, ho trovato un sito: http://www.oxicoa.com/ dove producono il cioccolato fondente 100% cacao senza zucchero e l'ho ordinato. Spedizione gratuita con 7 barrette. Costicchia però dura una vita anche perché è talmente amaro che è difficile mangiarne più di un quadratino. Però almeno siete tranquille sull'indice glicemico.. che mi sa in questo caso è sotto zero.

Inoltre questo cioccolato, se leggete, contiene tantissimi antiossidanti inoltre, come potete leggere dagli articoli nella sezione "Dicono di noi", protegge anche dai raggi UV.

Il prezzo è di quasi 5 euro per 100 gr. Spetta a voi vedere se vi conviene. Io in questo modo lo userò più tranquillamente e anche per eventuali dolci se necessario. Ho aspettato di provarlo per poterne prima parlare. Non è male se vi piace l'amaro. Per quello che adorano il dolce, beh, vi prenderà un colpo :-D

Arrivato in 2 giorni e servizio perfetto.

Ingredienti: massa di cacao. Può contenere tracce di frutta a guscio e di proteine del latte.

Spero vi sia utile cioccolata 100% cacao 931348
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 10:47 am

grazie! vedrò...io faccio prima, spesso non mi compro il cioccolato perchè se lo compro tempo due giorni è finito porca...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 1:35 pm

anche la lindt fa un cioccolato con il 99% di cacao, l'ho provato una volta ma è troppo amaro...visto che il cioccolato è un piacere preferisco qualcosa di più "dolce"
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 1:56 pm

Eh si l'avevo provato anche io ma qualcosina di non concesso penso che ci fosse.

Anche io preferirei qualcosa di più dolce però siccome qualsiasi cosa sia dolce non riesco a fermarmi a un quadratino. Con questa cioccolata, più di un quadratino non lo mangio di sicuro. Credo che come dice Montignac, prima ti sbarazzi del bisogno di zucchero e meglio è. Mi ci vorranno 20 anni cioccolata 100% cacao 226812
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 2:47 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Eh si l'avevo provato anche io ma qualcosina di non concesso penso che ci fosse.

Anche io preferirei qualcosa di più dolce però siccome qualsiasi cosa sia dolce non riesco a fermarmi a un quadratino. Con questa cioccolata, più di un quadratino non lo mangio di sicuro. Credo che come dice Montignac, prima ti sbarazzi del bisogno di zucchero e meglio è. Mi ci vorranno 20 anni cioccolata 100% cacao 226812

no molto meno tranquilla...io se devo fare mente locale devo dire che da golosissima quale ero quasi da subito non ho avvertito più la voglia di schifeggiare...è per me è stata la grande svolta... la non-dipendenza da robe sfiziose...specie i dolci... tutto ciò non sentendomi a dieta...meglio di così... royales
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:30 am

miluncina ha scritto:
anche la lindt fa un cioccolato con il 99% di cacao, l'ho provato una volta ma è troppo amaro...visto che il cioccolato è un piacere preferisco qualcosa di più "dolce"


Io prendo quello della lindt 85% e lo sento buonissimo e va bene perché è già superiore al 70% consigliato da Monty, il 99% io non riesco a mangiarlo.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:38 am

Citazione :
anche la lindt fa un cioccolato con il 99% di cacao, l'ho provato una volta ma è troppo amaro...visto che il cioccolato è un piacere preferisco qualcosa di più "dolce"

giusto! io mi fermo a 70% e sto più che bene, almeno mi sa di ricompensa! XD
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:08 am

miluncina ha scritto:
anche la lindt fa un cioccolato con il 99% di cacao, l'ho provato una volta ma è troppo amaro...visto che il cioccolato è un piacere preferisco qualcosa di più "dolce"
Io sono 81%, lo compro alla liddle ed è buonissimo (nche se ora nn lo posso mangiare, anche quel minimo di zucchero mi fa star male) e comincio a trovarlo troppo dolce, ma arriavare al 99% penso ci vorrà ancora tempo...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:12 am

io invece ho usato quello al 92% per fare il gelato, ed è venuto una delizia, ma ne ho assaggiato un pezzetto così, a freddo.. e....... cioccolata 100% cacao 585130
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:50 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
anche la lindt fa un cioccolato con il 99% di cacao, l'ho provato una volta ma è troppo amaro...visto che il cioccolato è un piacere preferisco qualcosa di più "dolce"
Io sono 81%, lo compro alla liddle ed è buonissimo (nche se ora nn lo posso mangiare, anche quel minimo di zucchero mi fa star male) e comincio a trovarlo troppo dolce, ma arriavare al 99% penso ci vorrà ancora tempo...


anch'io l'ho comprato una volta ed è buonissimo...non ha retrogusto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 5:27 am

Ho trovato in un negozio bio della cioccolato extra fondente con fruttosio e con 75% minimo di cacao - è prodotta dalla Carpano di Biella -
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 9:38 am

volevo chiedervi se eccetto fruttosio e ciocco,ci sono altri dolci concessi..e se questi 2 possono essere usati a fine pasto come dessert in fase 1,thx
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 12:38 pm

emanuelaf ha scritto:
volevo chiedervi se eccetto fruttosio e ciocco,ci sono altri dolci concessi..e se questi 2 possono essere usati a fine pasto come dessert in fase 1,thx

sciroppo d'agave e marmellata sz, con lo yogurt sono un ottimo dessert
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cioccolata 100% cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata 100% cacao   cioccolata 100% cacao Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cioccolata 100% cacao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolata 72%
» cioccolata
» cioccolata
» cioccolata
» Cioccolata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: