Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio per pranzo pasquale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 5:18 am

domani sono da mia zia che cucina benissimo e sempre per una caserma.

Menu:
antipasti vari (montignaccosi e non)
treccia di brioche salata con spinaci salsiccia e provola ricoperta di semi di lino, sesamo e papavero (la adoro letteralmente)
rotolo di ricotta, prosciutto cotto e spinaci (fatto con crepes e non con pasta all'uovo)
cannelloni
coniglio con olive
agnello alla scottadito
olive e cremini all'ascolana
insalata
patate arrosto
colomba artigianale fatta da me
torta di frutta (pan di spagna, crema e frutta)
uovo di cioccolato fondente da 9 kg (apertura a fine pasto con grande festa di tutti i bimbi)


Io siccome ho una grande passione per alcune cose non vorrei proprio domani rinunciare sia perché altrimenti mi sentirei a dita, sia perché non sgarro mai, sia perché vengo da una settimana di stress, di cibo di ospedale, di paura e ansia...ho bisogno di distendermi.

Allora vorrei mangiare:
antipasti montignaccosi
treccia salata
rotolo ricotta cotto e spinaci
cannelloni
insalata
torta di frutta


Lo so che invece potrei mangiare solo i secondi e gli antipasti, non avrei di certo fame...ma a me piacciono i primi soprattutto quelli ripieni....se accompagno con abbondante insalata? Che ne dite?
A colazione mangerò solo frutta e latte di soia e poi a cena solo verdura.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 5:58 am

consiglio per pranzo pasquale 931348
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 7:53 am

grazie...mi sento un po' più tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 9:07 am

voi che farete?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 9:22 am

io barbecue a casa nostra con i genitori del mio moroso!!! come antipasto insalata di lenticchie, pomodorini, cipollotto e valeriana.. dolce torta montignac della quale ho messo ricetta!!! ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per pranzo pasquale Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per pranzo pasquale   consiglio per pranzo pasquale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per pranzo pasquale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su pranzo e cena
» Sospensione Pasquale
» Pranzo fuori
» domanda per il pranzo
» domanda per il pranzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: