Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pranzo fuori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 8:53 am

Ciao ragazzi!
è da un mese che ormai seguo un corso nel week end che mi comporta lo stare fuori casa per pranzo per ben due giorni di fila.. ci danno poco tempo per la pausa pranzo e generalmente andiamo nei vari bar per prendere qualcosa di pratico. Io cerco di portarmi sempre dietro il pranzo.. ma la maggior parte delle volte , per praticità e perché ogni volta spostandomi coi mezzi risultano ingombranti ciotole, recipienti ecc, mi porto un panino piccolo integrale con del tacchino. So però che il pane è sconsigliato da consumare per pranzo.. Che soluzione potrei trovare? io ho pensato di non mangiare il pane a colazione e mangiarlo a pranzo mangiando di primo mattino solo del latte o uno yogurt.. ma non so quanto sia utile Sad Help me!!
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:56 am

fatti delle crepes oppure dei pancakes magari nel forno che usi come pane! e poi ci metti dentro quello che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:59 am

oppure puoi prendere delle insalate nei bar e portarti dietro del tofu!
Torna in alto Andare in basso
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 11:19 am

Però aspetta, in un precedente post mi dissero che le crepes non si possono proprio combinare con il regime alimentare Montignac..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 11:24 am

Sere91 ha scritto:
Però aspetta, in un precedente post mi dissero che le crepes non si possono proprio combinare con il regime alimentare Montignac..

crepes fatte con farina di ceci e latte di soia o scremato e uova certo che si! trovi anche delle ricette!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 11:43 am

ciao anch'io pranzo moolto spesso fuori, a volte anche mentre mi sposto da un luogo all'altro, mi organizzo (come ho fatto oggi) con delle polpettine e verdura cotta, oggi mi son portata fagiolini, oppure il tortino dukan fatto sottoforma di tramezzino e farcito con salmone insalata e pomodoro.... le opzioni sono tante, basta ingegnarsi un pochino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 12:36 pm

Ok grazie gentilissime Smile
Se fossi di fretta però, potrei mangiare il pane integrale a pranzo? magari, come dicevo , lo evito a colazione.. PS: per questo week end opterò per la ricetta crepes ^^
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 12:53 pm

Sere91 ha scritto:
Ok grazie gentilissime Smile
Se fossi di fretta però, potrei mangiare il pane integrale a pranzo? magari, come dicevo , lo evito a colazione.. PS: per questo week end opterò per la ricetta crepes ^^

è decisamente meglio di NO! pane solo a colazione.. la colazione puoi portartela da casa.. pane, frutta, yogurt e/o latte!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:48 pm

Sere91 ha scritto:
Ok grazie gentilissime Smile
Se fossi di fretta però, potrei mangiare il pane integrale a pranzo? magari, come dicevo , lo evito a colazione.. PS: per questo week end opterò per la ricetta crepes ^^

quando sei di fretta, prepara qualcosa da "asporto" il giovedi o venerdi, lo congeli, e lo tiri fuori la sera prima di consumarlo Very Happy quasi tutto si puo' congelare senza avere grossi cambi di gusto.. preparati delle piccole scorte in frezer per le emergenze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pranzo fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo fuori   Pranzo fuori Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pranzo fuori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti al mare...il pranzo fuori casa
» domanda per il pranzo
» Cena fuori
» Monty fuori casa....
» ..quando si mangia fuori casa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: