Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pizza... con pasta di soia

Andare in basso 
+5
Anny
Rasputin
Medea
emanuelaf
okashi lau
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:33 pm

Stasera ho mangiato pizza con pasta di soia, stracchino e pomodorini (no mozzarella). La farina di soia ha IG 25, ma non so perché mi sento in colpa e sento di aver sbagliato qualcosa Pizza... con pasta di soia 131456 Pizza... con pasta di soia 131456

Ho sbagliato vero? Pizza... con pasta di soia 87311
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:46 pm

interessante!!proverò anche questa farina...forse lo stracchino è troppo grasso??ipotizzo eh..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:29 pm

emanuelaf ha scritto:
interessante!!proverò anche questa farina...forse lo stracchino è troppo grasso??ipotizzo eh..


g9 g9 g9 lo stracchino non va bene.... solo formaggi stagionati che contengano poco lattosio!groviera ecc ecc capito???? saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:33 pm

okashi lau ha scritto:
Stasera ho mangiato pizza con pasta di soia,

Ma che schifo! Qualcosa hai sbagliato di sicuro vomito
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:42 pm

e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?


Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:46 pm

okashi lau ha scritto:
e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?


Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti.


NO!!!!!!! come formaggi freschi sono ammessi solo la ricotta (ben sgocciolata e possibilmente non reimpastata con panna) e saltuariamente la mozzarella light...
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:01 pm

Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:03 pm

okashi lau ha scritto:
Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia?


Se ti piace perchè no??? io la soia la mangio in tutte le salse... in semi in bistecche spezzatino..... va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:05 pm

okashi lau ha scritto:
Ok... Ho sbagliato con lo stracchino... Poi magari se qualcuna può aiutarmi con i formaggio che a quanto pare non ho capito nulla... Ma la domanda iniziale era sulla pasta di soia: che sia sbagliato mangiare la pizza con la pasta di soia?

No va benissimo, è come pigliarlo nel sedere all'inizio fa male poi ci si abitua

(Scusami eh, è tardi e mi è rimasto del sarcasmo d'avanzo winky )


Ultima modifica di Rasputin il Sab Apr 23, 2011 12:14 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Editato volgarità che evidentemente sgradita qualcuna)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:18 pm

Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh g55
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:26 pm

Rasputin ha scritto:
Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh g55

Penso k ci sia qualcuno che sta giocando coi - Suspect non va bene..... cerco di rimediare dove posso..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:28 pm

Medea ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh g55

Penso k ci sia qualcuno che sta giocando coi - Suspect non va bene..... cerco di rimediare dove posso..

No tranquilla, andiamo a nanna tutti che va bene così winky


Tanto lo so chi era
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:31 pm

Sicuramente qualche persona moooolto superficiale..... vado anche io a nanna... da come sono stanca sono riuscita a togliere la barra e non riesco più a inserirla pianto pianto pianto
Ras se domani hai tempo e voglia mi apri un topic????????? merci merci merci.... notte saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 12:19 am

Ehm, su che cosa? Se si tratta della barra del peso mi pare che qualcuno abbia già fatto una descrizione di come si inserisce, modifica ecc. io non sono molto pratico perché non ho oscillazioni di peso, l'ho inserita una sola volta ed ha funzionato al primo colpo, devo avere avuto culo ehm sedere royales
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 12:41 am

Rasputin ha scritto:
Ehm, su che cosa? Se si tratta della barra del peso mi pare che qualcuno abbia già fatto una descrizione di come si inserisce, modifica ecc. io non sono molto pratico perché non ho oscillazioni di peso, l'ho inserita una sola volta ed ha funzionato al primo colpo, devo avere avuto culo ehm sedere Pizza... con pasta di soia 500868


ok grazie comunque ....ora mi armo di santa pazienza e mi vado a cercare il topic...... buona giornata Pizza... con pasta di soia 54967 bacio
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 12:59 am

Medea ha scritto:

ok grazie comunque ....ora mi armo di santa pazienza e mi vado a cercare il topic...... buona giornata Pizza... con pasta di soia 54967 bacio

Toh, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t30-barra-del-peso-nella-firma?highlight=barra+del+peso

ho trovato una breve istruzione, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t557-come-aggiorno-la-barra-del-peso?highlight=barra+del+peso

qualcosa sull'aggiornamento winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:03 am

Rasputin ha scritto:
Medea ha scritto:

ok grazie comunque ....ora mi armo di santa pazienza e mi vado a cercare il topic...... buona giornata Pizza... con pasta di soia 54967 bacio

Toh, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t30-barra-del-peso-nella-firma?highlight=barra+del+peso

ho trovato una breve istruzione, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t557-come-aggiorno-la-barra-del-peso?highlight=barra+del+peso

qualcosa sull'aggiornamento Pizza... con pasta di soia 931348


già fatto grazie!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:11 am

Medea ha scritto:


già fatto grazie!!!!!!!!!!

Vedo. Occhio all'unità di misura però winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:14 am

Rasputin ha scritto:
Medea ha scritto:


già fatto grazie!!!!!!!!!!

Vedo. Occhio all'unità di misura però Pizza... con pasta di soia 931348

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

MA DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUUUOOOOOOOOO corro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:16 am

Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero? Pizza... con pasta di soia 630278
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:18 am

okashi lau ha scritto:
Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero? Pizza... con pasta di soia 630278

Pizza... con pasta di soia 2974700111 Pizza... con pasta di soia 2974700111 Pizza... con pasta di soia 2974700111 Pizza... con pasta di soia 2974700111 scusa....no era per la mia barra del peso k avevo incasinato...... ora tutto a posto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:36 am

okashi lau ha scritto:
Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero? Pizza... con pasta di soia 630278

Ormai no risatona

Se guardi sotto in firma, quasi tutte hanno un'indicazione del peso iniziale, quello attuale e quello che desiderano raggiungere, ma molte hanno qualche difficoltà (In effetti non è semplicissimo) ad inserirla, allora si cerca di aiutarsi. Il forum è ancora giovane e piccolo, quindi questi OT (Fuori argomento) non fanno gran danni e al momento vengono tollerati winky
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:57 pm

okashi lau ha scritto:
e pensare che preferirei formaggi stagionati -.-' non mi fa impazzire lo stracchino!! Ma quindi lo straccino mai? intendo, nemmeno da solo?


Ma no, non fa schifo la pizza alla soia... il sapore è anche più buono di quella normale sinceramente... io la prendevo anche prima di Monti.
Scusate, ma dove posso trovarla? Pizza... con pasta di soia 167103 Pizza... con pasta di soia 167103 nel senso la fanno nelle pizzerie o la posso comperare nei supermercati?? Pizza... con pasta di soia 131456
Grazie
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 12:02 am

okashi lau ha scritto:
Io non sto capendo niente di quello che dite, ma non penso che stiate parlando di pizza con pasta di soia vero? Pizza... con pasta di soia 630278
Però mi sembra strano che sia patta solo con farina di soia!
Attenzione perchè di solito è una piccola percentuale e poi farina bianca...informati bene!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 1:20 am

Rasputin ha scritto:
Medea ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Chi mi ha dato il meno ne sa qualcosa eh g55

Penso k ci sia qualcuno che sta giocando coi - Suspect non va bene..... cerco di rimediare dove posso..

No tranquilla, andiamo a nanna tutti che va bene così winky


Tanto lo so chi era

Se stavi pensando a me, ti sbagli di grosso, ho aperto il topic solo stamattina e mi sono fatta delle grassissime risate. Se censuro lo faccio apertamente;
.... e come ho già riabadito: " quando ce vuò, ce vuò!!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizza... con pasta di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza... con pasta di soia   Pizza... con pasta di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pizza... con pasta di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» aiuto per pizza soia
» pasta di soia
» Sono dubbiosa: pizza/pasta integrale con pesce/crostacei
» Polenta, pasta PL , prodotti soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: