Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biscotti e merendine

Andare in basso 
+3
titti19722
miluncina
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:56 pm

Guardate qui cosa ho trovato:

http://www.senzazucchero.it/?Sc=CATPR&ct=7&pr=27

è una linea di boscotti e brioches a basso IG. I biscotti hanno IG minore di 35, mentre le brioches IG minore di 27...una volta ogni tanto si potrebbe a colazione no? Bisogna solo scovare dove le vendono...ho mandto una mail per ora.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:18 pm

appena ti rispondono facci sapere! e l'idea di Montignac ha sempre la meglio.... sagace
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:24 pm

bonovox ha scritto:
Guardate qui cosa ho trovato:

http://www.senzazucchero.it/?Sc=CATPR&ct=7&pr=27

è una linea di boscotti e brioches a basso IG. I biscotti hanno IG minore di 35, mentre le brioches IG minore di 27...una volta ogni tanto si potrebbe a colazione no? Bisogna solo scovare dove le vendono...ho mandto una mail per ora.


a l'esselunga avevo visto i prodotti di questa marca....il fatto è che ci sono comunque parecchi grassi non credo vadano bene a colazione....magari come dolcetto dopo pranzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 9:50 pm

miluncina ha scritto:
bonovox ha scritto:
Guardate qui cosa ho trovato:

http://www.senzazucchero.it/?Sc=CATPR&ct=7&pr=27

è una linea di boscotti e brioches a basso IG. I biscotti hanno IG minore di 35, mentre le brioches IG minore di 27...una volta ogni tanto si potrebbe a colazione no? Bisogna solo scovare dove le vendono...ho mandto una mail per ora.


a l'esselunga avevo visto i prodotti di questa marca....il fatto è che ci sono comunque parecchi grassi non credo vadano bene a colazione....magari come dolcetto dopo pranzo


Li conosco anche io i prodotti di questa marca, li ho visti in diversi supermarket. Solo che la linea a basso IG è uscita a febbraio di quest'anno, quindi non li ho mai visti ancora.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 11:01 pm

secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.
A proposito! sono riuscita a trovare la farina di ceci e la quinoa.. in un negozio equo - solidale! ora devo solo spulciarmi qualche buona ricetta dal sito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:47 am

titti19722 ha scritto:
secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.

Anche secondo me possono andare, rientrano nella colazione glucidica e hanno IG sotto a 35.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:06 am

bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.

Anche secondo me possono andare, rientrano nella colazione glucidica e hanno IG sotto a 35.
Secondo me no. La colazione glucidica è senza grassi. Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:09 am

Boccadorata ha scritto:
Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.

Tipo a metà mattina? oppure come sostituto di un pranzo insieme ad una bella porzione di frutta? Se contengono troppi grassi a metà pomeriggio non vanno bene, no?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:27 am

bonovox ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.

Tipo a metà mattina? oppure come sostituto di un pranzo insieme ad una bella porzione di frutta? Se contengono troppi grassi a metà pomeriggio non vanno bene, no?
L'importante che siano a 3 ore dai due pasti principali : se fai colazone alle 7 e pranzi alle 13, li puoi mangiare alle 10. Se pranzi alle 13 e ceni alle 20 li puoi mangiare dalle 16 alle 17.
Le vendono alla dicoop.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 6:56 am

Vi scrivo la risposta che mi hanno mandato:

"Gentile Cliente,
la Linea Nutriceutica SZ è stata
lanciata a fine febbraio 2011 e per ora i prodotti sono in
vendita solo in alcune catene della grande distribuzione che operano nel
nord Italia .
Stiamo presentando la nuova Linea
Nutriceutica ai Buyer delle varie catene della GDO ma purtroppo , al
momento, non abbiamo punti vendita da segnalarLe nella Sua
zona.
Se però vuole provare gli altri prodotti
della gamma SZ , Le informiamo che nella provincia di Ascoli Piceno
sono in vendita presso i supermercati SMA / SIMPLY e nei DISCOUNT DICO
.

Cordiali saluti

C.E.A.N. s.r.l.
Laura Macchioni"

Purtroppo niente a San Benedetto del Tronto...tra l'altro non conosco la catena GDO. Però magari voi potete trovarli.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 7:27 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.

Anche secondo me possono andare, rientrano nella colazione glucidica e hanno IG sotto a 35.
Secondo me no. La colazione glucidica è senza grassi. Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.

.. e se sostituissimo il latte con una tisana? biscotti e merendine 2007754840
comunque, stiamo parlando prima del tempo... dobbiamo vedere gli ingredienti..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 8:52 am

titti19722 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.

Anche secondo me possono andare, rientrano nella colazione glucidica e hanno IG sotto a 35.
Secondo me no. La colazione glucidica è senza grassi. Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.

.. e se sostituissimo il latte con una tisana? biscotti e merendine 2007754840
comunque, stiamo parlando prima del tempo... dobbiamo vedere gli ingredienti..

il problema non è la bevanda il latte o la tisana in questo caso ma il fatto che sicuramente ci sono farine (di che tipo non so perchè non si leggono gli ingredienti ma comunque i carboidrati sono circa il 50-60%) e ci sono circa il 12% - 15% di grassi di cui saturi 7 o 8 %...nei pasti glucidici non puoi mangiare grassi altrimenti te li cucchi tutti....
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:54 am

miluncina ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
secondo me vanno bene a colazione... con un bicchiere di latte scremato.
speriamo arrivino presto sui banchi del supermercato.. almeno per vedere gli ingredienti.

Anche secondo me possono andare, rientrano nella colazione glucidica e hanno IG sotto a 35.
Secondo me no. La colazione glucidica è senza grassi. Possono andare invece come spezzafame lontano dai pasti.

.. e se sostituissimo il latte con una tisana? biscotti e merendine 2007754840
comunque, stiamo parlando prima del tempo... dobbiamo vedere gli ingredienti..

il problema non è la bevanda il latte o la tisana in questo caso ma il fatto che sicuramente ci sono farine (di che tipo non so perchè non si leggono gli ingredienti ma comunque i carboidrati sono circa il 50-60%) e ci sono circa il 12% - 15% di grassi di cui saturi 7 o 8 %...nei pasti glucidici non puoi mangiare grassi altrimenti te li cucchi tutti....

mmmmm.... carboidrati + grassi eh!... ma allora non sono montagniccose..
riusciremo a sopravvivere anche senza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:05 am

Io penso che non vadano bene in nessun caso. Come ha già detto boccadora, nella colazione glucidica non sono ammessi grassi.

Ho guardato le loro barrette di cioccolato e hanno il maltitolo!! Presumo che anche quelle brioches al cioccolato (se ho visto bene) che ne contengano.

Dal punto di vista psicologico, ma anche Montignac lo dice nel suo DVD, prima ci sbarazziamo del bisogno di queste cose che per natura sono "schifezze" e meglio è. Quando ci riesco vi faccio un fischio risatona
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 3:29 am

scusate ragazze io avevo capito che in un pasto glucidico (tipo colazione)nn si possono abbinare grassi xchè la pasta e il pane hanno un ig>35.infatti nel caso della fiber pasta che ha un ig<35 noi possiamo abbinare grassi(pesto,formaggio...).

a logica se questi prodotti hanno cmq ig<35,il fatto che essi contengano grassi nn dovrebbe essere un problema,no? inoltre avevo letto in un libro di monty che alla mattina la nostra glicemia è molto bassa x via del digiuno notturno per questo lui giustifica il fatto che un alimento cm il pane cn alto ig sia cmq xmesso anche in fase1...

io sn in fase 2 e vi chiedevo queste cose xchè dopo tanto tempo che mangio solo pane e marmellata il fatto di poter azzannare qlc altro a colazione mi tenterebbe un sacco!!!!attendo delucidazioni dalle più esperte!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 6:03 am

Ciao Memole anch'io sono in fase2 e molto saltuariamente mi concedo un buon croissant di pasticceria(il pasticcere è mio cugino) come consiglia Montignac...e me lo gusto senza sensi di colpa.Oppure mi faccio delle crepes di grano saraceno integrale e le farcisco con la marmellata Rigoni...anche se secondo me non c'è paragone col pane.... con questo stile di vita ti puoi concedere tutto con le dovute accortezze.Saluti,Lisabiscotti e merendine 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biscotti e merendine Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti e merendine   biscotti e merendine Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
biscotti e merendine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biscotti
» biscotti
» biscotti
» Biscotti!!
» Biscotti VitaWell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: