Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Biscotti VitaWell

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
granellina2




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.15

Biscotti VitaWell Empty
MessaggioTitolo: Biscotti VitaWell   Biscotti VitaWell Icon_minitime1Gio Mag 21, 2015 1:38 am

Buongiorno a tutte, sono nuova di questo forum e anche di questo metodo alimentare Smile
Ho trovato in un discount vicino casa dei biscotti con guaranà a basso indice glicemico (<35) della Vita Well, vi elenco gli ingredienti e vorrei sapere da voi esperte se vanno bene per fare colazione e per togliersi la voglia di dolce!

Ingredienti:farine di frumento, frumento integrale e mais, maltitolo, margarina vegetale, olio di girasole, fibra inulina, estratto di malto d'orzo, estratto di guaranà

Grazie g60
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Biscotti VitaWell Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti VitaWell   Biscotti VitaWell Icon_minitime1Sab Mag 23, 2015 11:02 am

granellina2 ha scritto:
Buongiorno a tutte, sono nuova di questo forum e anche di questo metodo alimentare Smile
Ho trovato in un discount vicino casa dei biscotti con guaranà a basso indice glicemico (<35) della Vita Well, vi elenco gli ingredienti e vorrei sapere da voi esperte se vanno bene per fare colazione e per togliersi la voglia di dolce!

Ingredienti:farine di frumento, frumento integrale e mais, maltitolo, margarina vegetale, olio di girasole, fibra inulina, estratto di malto d'orzo, estratto di guaranà

Grazie g60

Secondo me no, perché intanto farine di frumento vuol dire che sono farine non integrali, il mais ha ig. 55 andrebbe bene per una colazione pg, ma non va bene l'olio, che in pg ne va usato pochissimo. Comunque aspetta le esperte per essere sicura saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Biscotti VitaWell Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti VitaWell   Biscotti VitaWell Icon_minitime1Lun Mag 25, 2015 12:05 am

lascia stare.. piuttosto fatteli tu..
mais.. maltitolo, margarina vegetale.. ma a me convincono poco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biscotti VitaWell Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti VitaWell   Biscotti VitaWell Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biscotti VitaWell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biscotti
» biscotti
» biscotti
» Biscotti!!
» biscotti e merendine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: