Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 yogurt

Andare in basso 
+11
roberto
machupicchu
emanuelaf
Sonosnella82
cri845
flavietta94kg
pepy39
Debora
Lisa
miluncina
Keila
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:35 am

machupichu ha scritto:
yogurt - Pagina 2 54967 ho comprato il Mevgal e il Fage...

ho dato un'occhiata alla composizione e alla tabella nutrizionale e sono rimasta un po' perplessa... qualcuno sa come mai il Fage 0% ha il doppio di proteine rispetto al Mevgal 0%? confused


Penso perché il Fage è lo yogurt colato ovvero si elimina l'acqua e quindi le proteine vengono più concentrate. Sul sito Fage Italia spiega il procedimento.

Secondo voi posso mangiare come spuntino pomeridiano uno yogurt 0,1%+un cucchiaino di fruttosio+un goccio di caffè deca (viene tipo lo yogurt al caffè della Yomo...gnammmm!!)

Grassie

Come spuntino è più indicato un frutto con qualche mandorla. I latticini non devono superare i 2 yogurt al giorno quindi io non ne abuserei per gli spuntini. Inoltre il caffè aumenta la secrezione insulinica. Se proprio non ne puoi fare a meno, beviti l'arabica e decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:40 am

Citazione :
Come spuntino è più indicato un frutto con qualche mandorla. I latticini non devono superare i 2 yogurt al giorno quindi io non ne abuserei per gli spuntini. Inoltre il caffè aumenta la secrezione insulinica. Se proprio non ne puoi fare a meno, beviti l'arabica e decaffeinato.

sì, sì, caffè deca. Magari lo mangio ogni tanto...

X il Fage: mo' vado sul sito a vedere! yogurt - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:07 am

Citazione :
io uso il quark magro, e un po' meno denso del fage!lo prendo alla coop, quello prix garantie è buonissimo.

flavietta, provato anche quello, per curiosità.. ma sembra troppo burroso.. non riesco a mangiarlo.. direi che come jogurt mi rimetterò a quello nature 0.1% al mattino e basta yogurt - Pagina 2 2007754840
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:47 am

ma di yogurt di soia qnt se ne può mangiare? non c'è la limitazione imposta per qll normale anche se a 0% giusto? nnt lattosio, ergo mangiane pure le porzioni che vuoi
l'indice qual'è dello yogurt di soia? (senza nnt, qll alla frutta lo riservo alla fase II)
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 4:05 am

Se volete dolcificare utilizzate lo sciroppo di AGAVE IG 15 io lo utilizzo in pasticceria naturale ... molto meglio del fruttosio ache se ( siamo alle solite ) il prezzo è più alto :-(
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 4:13 am

grz, è prp qll che volevo fare se capitavo vicino a un'erboristeria =)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:11 am

Io il MEVGAL e il Quark proprio non lo trovo ne alle Coop e nemmeno all'Ipercoop nelle mie vicinanze! Mahh!!!! Rimarrò al Fage mi sa g14
Torna in alto Andare in basso
mony65
------------
------------
mony65


Femmina Bilancia Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 58
Località : Terni

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 2:51 am

[img:2965]https://montignocche.forumattivo.it/yogurt - Pagina 2 22052010[/img]

Ieri ho comprato questo yogurt con inulina al CONAD LECLERC, può andare bene?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 3:27 am

mony65 ha scritto:
[img:8368]https://montignocche.forumattivo.it/yogurt - Pagina 2 22052010[/img]

Ieri ho comprato questo yogurt con inulina al CONAD LECLERC, può andare bene?
certo ok..
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 9:09 am

oltre al fage io ho trovato al discount lo 0,1%bianco magro della stuffer con fermenti probiotici La-5 e Bb-12 VANETTA che per la colazione va bene perchè è più liquido del fage.pensate che sia compatibile con la dieta?
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 9:15 am

a proposito di yogurt ho dimenticato di chiedervi dove posso trovare MEVGAL visto che da me la coop non c'è?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 10:07 am

isacas ha scritto:
oltre al fage io ho trovato al discount lo 0,1%bianco magro della stuffer con fermenti probiotici La-5 e Bb-12 VANETTA che per la colazione va bene perchè è più liquido del fage.pensate che sia compatibile con la dieta?
Si va benissimo x quel che riguarda la reperibilità....direi che solo alla coop lo trovi ...mai visto in altre parti...ma non disperare ci sono moltissimi altri marchi che svolgono la stessa funzione...e se non sono stati già snocciolati bè...provaci tù magari nei vari negozi riesci a trovare come un novello sherlok holmes altri se non più buoni prodotti... winky
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:04 am

non c'entra con l'argomento ma vorrei chiederti come fare per inserire LilySlim[img]
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:33 am

isacas ha scritto:
non c'entra con l'argomento ma vorrei chiederti come fare per inserire LilySlim[img]

Clicchi su uno barra delle nostre k ti collega al sito, ti registri e la compili....poi vai in profilo e nella barra in alto cerchi Firma..... li va "incollata" la tua barra del peso g47
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 4:26 pm

isacas nemmeno io riuscivo a trovare il Mevgal e ieri l'ho notato per caso all'Ipercoop. La signora alla quale avevo chiesto mi ha risposto che loro ordinano tutti i prodotti ma spesso non sono in magazzino dai fornitori e quindi non sanno mai cosa e quando arriva!!

Cmq, devo dire che preferisco il gusto del Mevgal. E' meno forte e più liquido. mahh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





yogurt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt   yogurt - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
yogurt
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Martedì 18 febbraio
» help yogurt...
» yogurt
» Yogurt
» Yogurt 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: