Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 8 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 9:10 pm

buongiorno e buon venerdì..
weekend alle porte.. qui bellissima giornata e spero che sarà così anche domani...

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 12:44 am

Buongiorno a tutte ragazze.. ultimo giorno di lavoro.. non mi sembra vero!!!!! Smile l'unico rammarico è che questa settimana non ho fatto neanche un po' di attività fisica, ma approfitterò da domani in poi del tempo libero per darci dentro! Wink

Menù di oggi:

col: solita

pra PG : panino integrale fatto da me con tonno e pomodori. fagiolini lessi. 10-15 chicchi d'uva

cena: non ne ho la minima idea. Sono a cena a casa di amici del mio compagno con cui non ho  confidenza. credo assaggerò piccole porzioni delle cose non troppo monty e mangerò quelle monty.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 2:42 am

Buongiorno! Qui tempo pessimo tendente all'uggioso...Menù del giorno

fage pesca noce vaniglia stevia

parmigiana
lamponi

fiberpasta con carote zucchine gamberetti
macedonia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 5:23 am

buon pomeriggio! finalmente venerdì e mancano poche ore alla fine del turno!!
settimana intensa dal punto di vista lavorativo e non solo! ieri sera ho preso mezz'ora di coliche al rene destro... che era quello sano! vabbhè!

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalatona con cannellini, ceci, 1 uovo + 2 albumi, tonno, pomodorini secchi, olive

spuntino: forse 1 pesca e 2 prugne

cena PG orzo mondo con melanzane e peperoni grigliati, piselli, tonno, qualche cannellino

buon pomeriggio!  flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 5:24 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. ultimo giorno di lavoro.. non mi sembra vero!!!!! Smile l'unico rammarico è che questa settimana non ho fatto neanche un po' di attività fisica, ma approfitterò da domani in poi del tempo libero per darci dentro! Wink

dai tieni duro che mancano poche ore!! e poi relaxxxxxxxxxxxxxx e tanto tempo per te!!!  abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 5:57 am

Ciao belle,
qua sole e caldoooooooo, tipica giornata estiva.
Stamani presto, prima di colazione, ho fatto i miei 30 minuti di Workout, cosi c'era un pochetto più fresco, poi sono uscita x la spesa a piedi, quindi ho pure camminato un pò.
Sono stanchina ora....

Cri, cavolo, mi spiace, e ora come stai???? Sad

Finalmente è venerdi, non vedo l'ora arrivi il we.

Menù di oggi

Colazione: 2 pesche, latte di avena, fiocchi di avena integrali, stevia, cacao amaro crudo, frutta secca

Spuntino: una manciatina piccola di frutti di bosco surgelati

Pranzo: 1 carota cruda, insalata con cipollina, condita con olio evo e aceto di mele, petto di pollo con fagioli neri e passata di pomodoro, 1 manciata di frutti di bosco surgelati

Cena: ancora non ho deciso, aggiornerò più tardi....
----------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 6:37 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. ultimo giorno di lavoro.. non mi sembra vero!!!!! Smile l'unico rammarico è che questa settimana non ho fatto neanche un po' di attività fisica, ma approfitterò da domani in poi del tempo libero per darci dentro! Wink

dai tieni duro che mancano poche ore!! e poi relaxxxxxxxxxxxxxx e tanto tempo per te!!!  abbraccio 
Siii! Ancora qualche ora!! Smile ahi ahi cri mi dispiace per il tuo rene.. ma io ti capisco benissimo, da quando avevo 14 anni ad ora ho prodotto ed espulso ben 13 calcoli renali.. cerca di non prendere colpi d'aria alla schiena e bevi tanto... Sad
 abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 6:38 am

aggiorno spuntino di stamattina : 2 prugne
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1Ven Ago 08, 2014 8:14 am

buon pomeriggio,
è arrivato il caldo di agosto, non sono potuta andare a mare ma domani mi rifarò.

ho dormito tanto oggi pomeriggio mi si chiudevano gli occhi, tra caldo e spossatezza è normale. domani riprendo il magnesio.
colazione solita 

pranzo sgrombro bollito e pulito a filetto e poi condito con olio e limone e pomodori dell'orto
cena spaghetti con pomodori freschi e basilico

spuntino pesca e 1 prugna

spero che il caldo non mi rovini la lievitazione del pane...

cri mi spiace per le coliche..speriamo passino presto. quando andrai in ferie?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 agosto   venerdì 8 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 8 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° agosto
» venerdì 15 agosto
» venerdì 29 agosto
» venerdì 05 agosto
» venerdì 19 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: