Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledi 23 luglio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 12:45 am

Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sono stata assente perché sono stata tutto il giorno fuori a fare un corso di formazione.. sembrava di essere tornata al liceo, dovevo chiedere il permesso per andare in bagno!! muro  e mi toccheranno ancora altre 4 giornate così.. ma per fortuna distrubuite nel prossimo mese..

Menù di oggi:
col: pane mio con speck. yogurt 0% + 1cucchiaino di miele d'acacia

pra: fiberpiadina tonno e pomodori. insalatina di carote con 2cucchiai di piselli lessi. 1 prugna

cena: petto di pollo. melanzane e peperoni in padella. frutta
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 1:34 am

Buongiorno!!!!
sono mancata per molto tempo, sono stata un po' impegnata e mi sono impigrita...ma sono tornata a farvi un saluto!!!

L'alimentazione prosegue come al solito, con qualche deviazione, ma tornando sempre sulla retta via  royales
Voi tutto bene?
Oggi prima prova del vestito da sposa...sono un po' emozionata, e vorrei tanto che mi stesse un po' largo  risatona 

MENU:
col: pane mio di segale con rigoni e thè alla vaniglia...devo assolutamente trovare un latte vegetale che non sia di soia e mi piaccia...sto cercando di evitare i latticini
spuntino: 2 prugne e 1 albicocca
pranzo: insalata con pomodori, tonno sott'olio, salmone affumicato, semi di zucca, avocado e 1 cc d'olio evo
spuntino: frutta secca
cena: polpette di vitello magro con peperoni e funghi (al forno), avanzo di salmone affumicato, insalata mista e 1/2 fiberpiadina
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 2:09 am

Aggiorno spuntino con barretta di muesli home-made
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 4:46 am

Momento di riflessione mentre pranzavo con la mia insalatona, che mai mi è sembrata cosi gustosa!!

Da lunedi avevo iniziato un ciclo di dieta del supermetabolismo, nella speranza di riuscire a sbloccare un po' il peso e poi tornare tranquilla al metodo Monty, bhè, sono durata due giorni!

per quanto non si mangiassero cose strane ormai quel tipo di alimentazione mi sembra innaturale, due giorni di glucidi senza grassi (na tortura g9 ), avrei dovuto inizaire oggi due giorni di sole proteine e verdure (un incubo Shocked ) ....naaaa non è vita questa, quando arrivava l'ora di pranzo era un supplizio!

Ho avuta l'ulteriore conferma che l'unico modo per me di mangiare è questo, vario, sano, salutare ed equilibrato...
così, perchè ci stavo pensando mentre mi gustavo la mia super insalatona  g58
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 5:03 am

Ciao a tutte!
Oggi sono ko..pancia dura e a riposo sul divano!
Menù
Colazione pane integrale con rigoni the con fiocchi d avena 
Pranzo insalatona con mozzarella PL 
Merenda latte d avena dolcificato con zucchero di cocco e fiocchi d avena
Cena insalata pomodori fagiolini broccoli pasta integrale oppure riso selvatico PG 
Dany prova il latte d avena, io lo preferisco a quello di soia al naturale..lo dolcifico con zucchero di cocco oppure fruttosio e al limite un cucchiaino di cacao amaro magro..non è affatto male!
Domandina: cosa ne pensate della margarina 100% vegetale e bio senza grassi idrogenati?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 5:11 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi sono ko..pancia dura e a riposo sul divano!
Menù
Colazione pane integrale con rigoni the con fiocchi d avena 
Pranzo insalatona con mozzarella PL 
Merenda latte d avena dolcificato con zucchero di cocco e fiocchi d avena
Cena insalata pomodori fagiolini broccoli pasta integrale oppure riso selvatico PG 
Dany prova il latte d avena, io lo preferisco a quello di soia al naturale..lo dolcifico con zucchero di cocco oppure fruttosio e al limite un cucchiaino di cacao amaro magro..non è affatto male!
Domandina: cosa ne pensate della margarina 100% vegetale e bio senza grassi idrogenati?
Ciao Silvia,e ciao ai pupetti!!!  cuoricini 
Il latte d'avena e quello di mandorle sono nella lista da due settimane ma ho rimandato perchè volevo provare quella pazzia della nuova dieta, ma sabato li prendo...
Il latte di soia proprio non lo reggo, spero che l'avena sia meglio  g47
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 5:14 am

D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi sono ko..pancia dura e a riposo sul divano!
Menù
Colazione pane integrale con rigoni the con fiocchi d avena 
Pranzo insalatona con mozzarella PL 
Merenda latte d avena dolcificato con zucchero di cocco e fiocchi d avena
Cena insalata pomodori fagiolini broccoli pasta integrale oppure riso selvatico PG 
Dany prova il latte d avena, io lo preferisco a quello di soia al naturale..lo dolcifico con zucchero di cocco oppure fruttosio e al limite un cucchiaino di cacao amaro magro..non è affatto male!
Domandina: cosa ne pensate della margarina 100% vegetale e bio senza grassi idrogenati?
Ciao Silvia,e ciao ai pupetti!!!  cuoricini 
Il latte d'avena e quello di mandorle sono nella lista da due settimane ma ho rimandato perchè volevo provare quella pazzia della nuova dieta, ma sabato li prendo...
Il latte di soia proprio non lo reggo, spero che l'avena sia meglio  g47
Io trovo il latte di mandorle troppo dolce x i miei gusti! Certo il latte d avena non ha il sapore di quello vaccino..ma secondo me non è male!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 6:14 am

Dani le polpette con peperoni e funghi come le fai? posteresti la ricetta? dagli ingredienti sembrano deliziose!! (io amo i peperoni e i funghi!! Smile )
Torna in alto Andare in basso
peperina78
------------
------------



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.14

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 8:00 am

Ciao a tutte!!!!  Very Happy 
mi son iscritta tempo fa ma poi alla fine ho mollato tutto. perché qua da me non trovavo niente altro che la fiberfarina.... invece ora ci sono anche le fiberpenne e spaghetti...... nn ci sono le piade eh! ma vedrò di arrangiarmi da sola!!!! Wink 
comunque... oggi ho stp il libro. e mi son messa a leggerlo.
le linee guida credo di averle già assimilate... ma... ho bisogno del vs aiuto!
quindi partiamo con oggi:
colazione: caffè deca + latte scremato + pane segale + 2cc rigoni
spuntino: crakers integrali  nausea  bisogna vada a fare la spesa e prendere frutta e mandorle!!!!
pausa pranzo palestra
pranzo: 200gr ceci con peperoni arrostiti
merenda: nn ho niente  muro 
cena : ???? fiber penne ai pomodorini ? oppure meglio insalatona con salmone?
grazie a chi mi risp e mi aiuterà!
buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 8:22 am

peperina78 ha scritto:
Ciao a tutte!!!!  Very Happy 
mi son iscritta tempo fa ma poi alla fine ho mollato tutto. perché qua da me non trovavo niente altro che la fiberfarina.... invece ora ci sono anche le fiberpenne e spaghetti...... nn ci sono le piade eh! ma vedrò di arrangiarmi da sola!!!! Wink 
comunque... oggi ho stp il libro. e mi son messa a leggerlo.
le linee guida credo di averle già assimilate... ma... ho bisogno del vs aiuto!
quindi partiamo con oggi:
colazione: caffè deca + latte scremato + pane segale + 2cc rigoni
spuntino: crakers integrali  nausea  bisogna vada a fare la spesa e prendere frutta e mandorle!!!!
pausa pranzo palestra
pranzo: 200gr ceci con peperoni arrostiti
merenda: nn ho niente  muro 
cena : ???? fiber penne ai pomodorini ? oppure meglio insalatona con salmone?
grazie a chi mi risp e mi aiuterà!
buon pomeriggio
Benvenuta!
Allora a colazione il pane deve essere 100% integrale mi raccomando! I crackers no..non ci sono crackers in commercio al 100% integrali a meno che non te li faccia tu! Il pranzo mi sembra scarso..potevi aggiungere tonno o uova o carne..la sera vanno bene entrambe le opzioni..ricordati che non serve avere per forza i prodotti fiber x seguire questo metodo! Anzi io li uso raramente! Leggi i riassunti sui pasti qui nel forum..ciao!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 12:58 pm

Per fare le polpette ho Prima stufato in padella funghi e peperoni arrostiti e spellati. Io li ho stufati con acqua e dado ma puoi aggiungere un filo d'olio, ho aggiunto origano e semi di finocchio e li ho fatti cuocere. Poi in una ciotola ho messo le verdure con il macinato e un albume ( oppure uovo intero), ho insaporito col sale e le ho cotte al forno... Davvero gustose
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 1:17 pm

Grazie dani!! Le provero Wink
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 1:19 am

morgue89 ha scritto:
Grazie dani!! Le provero Wink
Fammi sapere se ti piacciono  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 23 luglio   mercoledi 23 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi 23 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercoledì 20 luglio
» mercoledì 31 luglio
» mercoledì 29 luglio
» mercoledì 17 luglio
» mercoledì 8 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: