Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 zuppa di legumi

Andare in basso 
+2
Boccadorata
enny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:54 am

ciao a tutte mi risolvete un dubbio amletico???

ho comprato un sacchetto di legumi per zuppa secchi, c'è un pò di tutto piselli, vari tipi di fagioli e lenticchie.. la vorrei preparare ma lo devo considerare un pasto proteico oppure un pasto a base di carboidrati???
un altra domanda simile: i vermicelli di soia, anche se noi li usiamo come pasta sono un alimento proteico giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:25 am

enny ha scritto:
ciao a tutte mi risolvete un dubbio amletico???

ho comprato un sacchetto di legumi per zuppa secchi, c'è un pò di tutto piselli, vari tipi di fagioli e lenticchie.. la vorrei preparare ma lo devo considerare un pasto proteico oppure un pasto a base di carboidrati???
è un pasto glucidico

Citazione :
un altra domanda simile: i vermicelli di soia, anche se noi li usiamo come pasta sono un alimento proteico giusto?
è quello che pensavamo tutte, ma poi abbiamo visto che di proteine negli spaghetti di soia non ce ne sono proprio... rimane un glucide a basso ig


Ultima modifica di Boccadorata il Mar Apr 12, 2011 6:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:27 am

bene bene... è un pò ingannevolo si come ragionamento....
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:43 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
ciao a tutte mi risolvete un dubbio amletico???

ho comprato un sacchetto di legumi per zuppa secchi, c'è un pò di tutto piselli, vari tipi di fagioli e lenticchie.. la vorrei preparare ma lo devo considerare un pasto proteico oppure un pasto a base di carboidrati???
è un pasto glucidico

Citazione :
un altra domanda simile: i vermicelli di soia, anche se noi li usiamo come pasta sono un alimento proteico giusto?
è quello che pensavamo tutte, ma poi abbiamo visto che di proteine negli spaghetti di soia non ce ne sono proprio... rimane un glucide a basso ig



quindi non possiamo abinarli ad alimenti proteici o lipidi? zuppa di legumi 167103
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:49 am

io ho il libro sotto mano e dicee: pasto a base di carboidrati ricchi di fibre deve essere privo di grassi.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 7:04 am

enny ha scritto:
io ho il libro sotto mano e dicee: pasto a base di carboidrati ricchi di fibre deve essere privo di grassi.


NOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo......!!!!!!!!!!!!!!!!1 zuppa di legumi 813841

ed io che li compravo apposta per spolverizzarli di formaggio che adoro sulla pasta pig
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:06 am

A me risulta che fagioli,piselli ecc. si possono abbinare a tutto.Pur avendo una parte di carboidrati sono a basso ig!!Giusto??
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:23 am

Citazione :
A me risulta che fagioli,piselli ecc. si possono abbinare a tutto.Pur avendo una parte di carboidrati sono a basso ig!!Giusto??

dobbiamo risolvere questo dubbio!!! gli spaghetti di soia come sono considerati??? con cosa va bene abbinarli?? e i legumi?? non vanno bene con la carne?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 6:16 am

spaghetti di soia sono carboidrati a bassissimo ig

sì, mi sembra che Monty li permetta con tutto! sisi, al massimo controllo...io li abbino a tutto fagioli e co, per ora ha funzionato XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 6:19 am

Citazione :
spaghetti di soia sono carboidrati a bassissimo ig

sì, mi sembra che Monty li permetta con tutto! sisi, al massimo controllo...io li abbino a tutto fagioli e co, per ora ha funzionato XD

grazie, abbiamo risolto il dubbio anche in qualche altro post Wink ehehehhe
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 7:53 am

Ergo...
posso ripristinare i miei spaghetti di soia conditi con uova e pancetta, e abbondante formaggio? zuppa di legumi 2007754840
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:14 am

hahhHAH per estirpare ogni dubbio ho preso in mano il libro ormai una bibbia...
dice che i legumi sono ricchi di fibre che migliorano il transito intestinare e aiutano ad eliminare i grassi in eccesso... per questo sono consigliabili ad ogni pasto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





zuppa di legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: zuppa di legumi   zuppa di legumi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
zuppa di legumi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zuppa di legumi
» ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate
» zuppa di soia
» Legumi
» I LEGUMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: