Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Legumi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

Legumi Empty
MessaggioTitolo: Legumi   Legumi Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 8:54 am

Ragazze con cosa abbinate i legumi vari (fagioli, ceci, lenticchie etc.) con carne, pesce, spaghetti, uova? Ho dei dubbi sugli abbinamenti e non vorrei fare pasticci... grazie
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: Legumi   Legumi Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:06 pm

i legumi li puoi abbinare con cosa vuoi perchè sono glucidi con ig inferiore a 35! winky
sono i glucidi con ig superiore (pasta, riso, pane anche se integrali) che non vanno abbinati a proteine e grassi ( se non in minima parte quale olio d'oliva)...
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: Legumi   Legumi Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:35 pm

danina ha scritto:
Ragazze con cosa abbinate i legumi vari (fagioli, ceci, lenticchie etc.) con carne, pesce, spaghetti, uova? Ho dei dubbi sugli abbinamenti e non vorrei fare pasticci... grazie
Guarda io ho scelto di abbinarli solo ai glucidi, dunque senza grassi perchè hanno un indice glicemico basso ma non pochi carboidrati... questa sarebbe la fase I descritta nel primo dei suoi libri "Mangio dunque dimagrisco", che rimanda anche cioccolato fondente, semi oleosi e avocado alla fase II ( appunto per questo motivo).
Ho deciso di fare così per il primo mese perchè mia sorella anni fa ha seguito questo metodo ed è dimagrita molto rapidamente, detto questo di sicuro perdi peso comunque, magari un po' più lentamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Legumi Empty
MessaggioTitolo: Re: Legumi   Legumi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Legumi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I LEGUMI
» Legumi
» Quantità dei legumi
» le quantità dei legumi
» zuppa di legumi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: