Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 9 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 10:15 pm

buongiorno e buona domenica.. per il momento il tempo regge.. ma dal pomeriggio forse potrebbe piovere.. quindi riusciremo a fare un giretto in Bondone questa mattina, molto bene!

colazione: solita

pranzo: songino + bocconcini di pollo, wurstel di pollo e peperoni cotti in padella con un po' di vino bianco

cena: da decidere in base alla fame

buona giornata a tutte.. flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 10:19 pm

giorno cri, buonadomenica a tutte!

faccio cola e mi rimetto a studiare... che barba!

Colazione: solita

Pranzo: Wurstel di tacchino light, un pezzetto di fiberfocaccia, un pezzetto di formaggio, verdure, fragole, cioccolato, caffè.

Cena: d decidere, probabilmente fiberpasta. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 10:28 pm

ciao Diana.. buono studio! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 10:33 pm

cri845 ha scritto:
ciao Diana.. buono studio! saluto

crazie ma grazie g11
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 09, 2013 3:18 am

Buongiorno ragazze,
io alla domenica faccio a pigrona...sveglia tardi, tardissimo....
mi sono svegliata alle 10 passate, ho dormito come un sasso e stamattina sono un fiore... è passata tutta la stanchezza e anche tutti i doloretti!
Naturalmente avendo fatto colazione ( solita ) tardissimo credo che a pranzo mangerò leggero, magari della frutta e iogurt, il mio di soia o magari un fage... poi vedrò...
Mi sono messa a cuocere la zuppa di orzo e verdure.... di quella non posso fare a meno!
Oggi lavoretti di casa .....
A più tardi
kiss

Diana buon studio! Cri buona passeggiata! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 09, 2013 11:57 am

bimbe io aggiorno: la cena la sto preparando ora e ho fatto degli gnocchetti di fiberfarina con zucchine, mela, fettina torta monty senza grassi. (Ho esagerato... ma è lo stress...)

per ora basta studiare, sono esausta. guarderò un po' di tv-immondizia giusto per rilassarmi. ho ancora la febbre che diamine! spero che la vostra domenica sia andata meglio della mia!


Ultima modifica di Diana4ever il Dom Giu 09, 2013 12:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 09, 2013 12:42 pm

Ciao ragazze sono appena tornata ..mi sono rilassata anche se non ho dormito quasi per niente Dora aveva un letto diverso ed è stato traumatico. A parte questo è andata abbastanza bene, sono stat in monty tranne per 2 aperitivi. Ho fatto una colazione pl fase 2 ma mi sento molto gonfia mi sa che domani pranzo starò leggerissima tipo quinoa con verdure e alla sera frutta e fage ma domani vedrò...un bacione e mi siete mancate...ora nanne sono cotta anche se so già che farò fatica ad addormentarmi sapendo che la mia piccola è al mare con i nonni, è incredibile come la casa sia vuota.. domenica 9 giugno 813841
Un bacione ragazze e buona notte domenica 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 09, 2013 12:51 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze sono appena tornata ..mi sono rilassata anche se non ho dormito quasi per niente Dora aveva un letto diverso ed è stato traumatico. A parte questo è andata abbastanza bene, sono stat in monty tranne per 2 aperitivi. Ho fatto una colazione pl fase 2 ma mi sento molto gonfia mi sa che domani pranzo starò leggerissima tipo quinoa con verdure e alla sera frutta e fage ma domani vedrò...un bacione e mi siete mancate...ora nanne sono cotta anche se so già che farò fatica ad addormentarmi sapendo che la mia piccola è al mare con i nonni, è incredibile come la casa sia vuota.. domenica 9 giugno 813841
Un bacione ragazze e buona notte domenica 9 giugno 54967


abbraccio notte notte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 giugno   domenica 9 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 9 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 29 giugno
» domenica 1° giugno
» Domenica 15 giugno
» domenica 26 giugno
» Domenica 3 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: