Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiocchi di latte in cena PL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

Fiocchi di latte in cena PL Empty
MessaggioTitolo: Fiocchi di latte in cena PL   Fiocchi di latte in cena PL Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 12:22 pm

Ciao a tutte ragazze!Volevo chiedervi, presto avrò gente a cena e volevo preparare un menù Monty: pensavo ad uno spezzatino di vitello ai peperoni e a degli antipastini con una salsina fatta con fiocchi di latte e funghi frullati; ora, il mio dubbio è: posso usare parmigiano od emmenthal per insaporire la carne, e i fiocchi di latte al 3% di grassi nel pasto PL? Faccio ancora un po' di confusione coi latticini; immagino inoltre che mangiandoli la sera a cena dovrei fare pranzo PG e a colazione bere solo latte di soya evitando altro latte, vero?
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

Fiocchi di latte in cena PL Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocchi di latte in cena PL   Fiocchi di latte in cena PL Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 3:28 am

Help Sad Lo so che è una domanda stupida, ho riguardato anche i riassunti ma mi par di aver capito che i fiocchi di latte sono ok nel pasto PL, non capisco l'Emmenthal e soprattutto se posso metterli insieme entrambi nello stesso pasto Sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Fiocchi di latte in cena PL Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocchi di latte in cena PL   Fiocchi di latte in cena PL Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 11:59 pm

la sera è meglio evitare i formaggi.. e proprio roba stagionata, i fiocchi sono freschi e quindi insulinici..
sinceramente li eviterei pure in un pranzo PL, meglio altri formaggi..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Fiocchi di latte in cena PL Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocchi di latte in cena PL   Fiocchi di latte in cena PL Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 12:12 am

I formaggi freschi e quelli molli contengono un alto tasso di lattosio che è un disaccaride (zucchero) mentre nei formaggi stagionati e in quelli a pasta dura grazie ai vari processi di stagionatura che subiscono e alle lavorazione il lattosio è quasi azzerato quindi possono anche essere consumati dagli intolleranti al lattosio!
quindi se si vuole consumare formaggio meglio sceglierlo stagionato o di capra e come ti ha suggerito la Cri mangiarlo in un pasto PL in modiche porzioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiocchi di latte in cena PL Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocchi di latte in cena PL   Fiocchi di latte in cena PL Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Fiocchi di latte in cena PL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiocchi di latte
» Fiocchi di Soia
» Fiocchi di segale
» fiocchi di soia
» fiocchi di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: