Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiocchi di latte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 12:56 am

Ragazze ho un dubbio. Capito che i formaggi freschi non vanno mangiati, ma come funziona per i fiocchi di latte allo 0,2% di grassi? Meglio come piatto proteico in pasto pl o posso mangiarli anche come dessert(in piccole quantità) magari con marmellata s.z.?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 2:08 am

Io i fiocchi di latte gli eviterei e opterei per del fage 0% o del mevgal..dopo un pasto pg con un po' di marmellata s.z va bene come dessert!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:25 am

Ti ringrazio! Con questi latticini vado proprio in confusione!  royales 

E' che avevo letto da qualche parte di un formaggio linessa 0,2% di grassi, e ho pensato che anche i fiocchi 0,2% andassero bene dopo un pasto PL...

Oggi è il primo giorno, ma si vede che la settimana passata a leggere il libro e il forum ha avuto pochi frutti su di me! Sad grazie per la pazienza
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:37 am

morgue89 ha scritto:
Ti ringrazio! Con questi latticini vado proprio in confusione!  royales 

E' che avevo letto da qualche parte di un formaggio linessa 0,2% di grassi, e ho pensato che anche i fiocchi 0,2% andassero bene dopo un pasto PL...

Oggi è il primo giorno, ma si vede che la settimana passata a leggere il libro e il forum ha avuto pochi frutti su di me! Sad grazie per la pazienza
Si si è giusto!! Li puoi mangiare in un pasto pl...il fage e il mevgal avendo pochi grassi li puoi consumare anche in un pasto pg..
logicamente ricordati che in un giorno sono concessi due dosi di lattici, compreso il latte e che la quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se si hanno parecchi kg da perdere!
P.s il linessa 0.2% è fuori produzione
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:38 am

Ok, allora me lo concederò ogni tanto e solo come mi hai consigliato tu!

Grazie!!!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiocchi di latte Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di latte   fiocchi di latte Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fiocchi di latte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiocchi di latte in cena PL
» Fiocchi di Soia
» Fiocchi di segale
» fiocchi di soia
» latte??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: