Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiocchi di soia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

fiocchi di soia Empty
MessaggioTitolo: fiocchi di soia   fiocchi di soia Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 5:35 am

salve ragazze!ieri sono stata da Naturasì e ho visto nel reparto biscotti che esistono fiocchi di soia che a vederli così sn uguali ai cornflackes solo che tra gli ingredienti compare solo farina di soia. che ne dite andranno bene x la colazione assieme al latte?!



e poi ho trovato anche dei biscotti alle mandorle: ingredienti: farina di frumento,olio di girasole, sciroppo di grano(?),mandorle,succo di mela mi sembra olio di palma nn idrogenato....

che ne pansate?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fiocchi di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fiocchi di soia   fiocchi di soia Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 7:25 am

I fiocchi di soia sicuramente hanno un IG più alto della soia però essendo un IG di base basso, penso che eccezionalmente possano andare bene. La procedura del soffiare i chicchi (simile ai fiocchi) aumenta il loro IG del 15-20% e quindi in questo caso vanno ancora bene per la fase I.

I biscotti non vanno bene. Li sconsiglierei anche in fase II per via del sciroppo di grano (altissimo IG), olio di palma (stanne alla larga!).
Torna in alto Andare in basso
 
fiocchi di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiocchi di soia
» Fiocchi di Soia
» Fiocchi di soia e quinoa
» Fiocchi Avena
» fiocchi di latte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: