Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che ne pensate del chitosano?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 12:44 pm

dicono aiuti a bruciare i grassi, è naturale e derivato dal pesce (granchio)... qualcuno ha provato?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 1:45 pm

io...... ma 0 risultati...... anche perchè continuavo a mangiare come una porca..... pig
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 12:05 am

io un pò di etti li ho persi ma perchè dopo mangiato mi bruciava tanto lo stomaco che non mangiavo più niente. l'ho buttato
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:07 am

bonovox ha scritto:
dicono aiuti a bruciare i grassi, è naturale e derivato dal pesce (granchio)... qualcuno ha provato?
No, non fa bruciare i grassi , li ingloba e li rende indigeribili. serve per le persone che hanno problemi di ipercolesterolemia e non cambiano alimentezione!!!
nausea
Per noi che invece utiliziamo i grassi per bruciare le riserve non è di nessuna utilità.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 6:03 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
dicono aiuti a bruciare i grassi, è naturale e derivato dal pesce (granchio)... qualcuno ha provato?
No, non fa bruciare i grassi , li ingloba e li rende indigeribili. serve per le persone che hanno problemi di ipercolesterolemia e non cambiano alimentezione!!!
che ne pensate del chitosano? 585130
Per noi che invece utiliziamo i grassi per bruciare le riserve non è di nessuna utilità.

che ne pensate del chitosano? 73287 Boccadorata ha centrato prefettamente il punto del discorso Very Happy non e evitando i grassi che si dimagrisce ma anzi i grassi sono indispensabili x perdere peso...sembra una cavolata ma e la verità...alcuni grassi (quelli buoni) anzi stimolano laproduzione di ormoni "buoni" che stimolano la termogenesi che ne pensate del chitosano? 2974700111 morale...buona educazione alimentare = gioia di vivere e magari qualche kiletto in meno che ne pensate del chitosano? 1180369442 a proposito dei grassi apro una discussione ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate del chitosano? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del chitosano?   che ne pensate del chitosano? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate del chitosano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate?
» Che ne pensate di questi prodotti?
» che ne pensate del ragu' alla genovese?
» ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate
» ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: