Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 6:56 am

Vorrei acquistare dei vestiti decenti ma a poco prezzo. Ho girovagato per le vetrine della mia città e per quelle diversamente magre come me è 'na tragedi, prezzi allucinanti per vestiti orrendi!!!ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 471748Qualcuna di voi ha mai acquistato per corrispondenza?Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:57 am

qualche anno fà ho acquistato qualche indumento per corrispondenza della bon-prix o della freemoda perchè hanno le taglie extra, poi in un centro commerciale non molto lontano da me hanno aperto un negozio bon-prix così andavo lì a comprare sopratutto i reggiseni.

devo dire che le foto del catalogo ingannano perchè poi i tessuti erano sempre sintetici (alcuni)

quindi è sempre meglio preferire il negozio per testare con mano la qualità dei capi.

ultimamente ho scoperto un negozio veramente conveniente con indumenti di ottima qualità... si chiama C&A, con taglie dalla 38 alla 52.

propio oggi ho acquistato un tranch a 39euro .... udite udite taglia 48 banana che per me è una conquista cheers
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 2:27 pm

Ciao Sole,io ho acquistato l anno scorso un abito e un completino intimo dal catalogo Bon Prix.Il completino era perfetto,mentre l'abito non era brutto ma più lungo di quello che sembrava in foto.

Da quando sono dimagrita riesco a trovare cosine carine a poco prezzo anche al mercato e perciò non ho più ordinato tramite corrispondenza.

Una mia amica invece si trova benissimo,lei ordina tramite bonprix,vestiti x lei e anche x i bimbi,e dice di non aver mai avuto problemi.A me aveva consigliato di acquistare le cose che hanno i commenti delle ragazze che avevano già ordinato certe cose.Ma ormai avevo ordinato.... magari se avessi letto prima i commenti avrei scelto qualcos'altro.

Se decidi di ordinare,fammi sapere poi come ti trovi
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:14 am

hei Lulù, complimenti per la foto-avatar, ti rende più giustizia dell'altra saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:30 am

ma grazie Francy,qua ho i capelli piastrati.I miei veri capelli però sono quelli dell'altra foto ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 931348
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:56 pm

Ho cercato di ringraziare anche te Ciprova ma non me lo evidenziaragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 302919 ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 161990 . Grazie a entrambe quindi per avermi risposto e a Francesca cheers ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 1180369442 per la nuova taglia!!!Sono sucura che arriverai senza nemmeno accorgertene alla taglia 44-42, la tenacia e la costanza non ti mancano. Scusate se rispondo solo ora ma nel weekend in genere nn accendo il computer. Smaccckete a entrambe.....
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:19 am

Io compro spesso da Bon prix, perchè dalle mie parti a parte Oviesse (che però spesso fa delle cose oscene per le oversize, con prezzi nemmeno tanto decenti), non c'è molto, a meno che non ti vuoi mettere delle cose informi o accendere un mutuo..(io ora indosso la 52,ma sono arrivata anche alla 56!!orroreeeeee)

Il problema che ho spesso incontrato io è nella taglia, per cui soprattutto all'inizio, ti consiglio di acquistare una cosa in due taglie, e verificare quale ti sta meglio..
Infatti io faccio spesso un grosso ordine, in maniera da restituire quelle cose che non mi piacciono o che mi stanno male in un unico pacco e ammortizzare le spese..
Perchè accettano i resi senza problemi, e ti danno anche il rimborso in assegno piuttosto celeremente..
Se hai dubbi, iscriviti sul loro profilo Facebook, rispondono a tutto, o ti aiutano le ragazze che ordinano..
Oddio, la qualità non è fenomenale, ma ho della roba che ha superato anche 3 stagioni senza distruggersi..ho comprato anche per mia figlia, ma visto che non ho problema con lei per le taglie, preferisco provargliele di persona!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:27 am

Ho una 48 - 50 perchè ho le ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 182197277 abbondanti Embarassed , all'Oviesse ci sono delle cose da film horror e per i vestiti per ragazze diversamente magre dei negozi appositi oltre ad essere cari, quelli della collezzione autunno-inverno fannoragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 471748 . Non vedo l'ora di tornare alla mia vecchia taglia di 2 anni fa ovvero la 44 ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 2546832848 ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 2546832848 ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 2546832848 (per me). Comunque io nel 2005 sono arrivata a portare la 58 della Fiorella Rubino nn so se mi spiego. Grazie Bricy.

@Frency: provo a vedere se ci sono dei negozi vicino alla mia città, grazie!


Ultima modifica di soleluna il Lun Ott 10, 2011 2:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:28 am

Io vado spesso da C&A e anche da H&M, secondo me sono i migliori! (anche per il portafoglio!) ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? 931348
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?   ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze aiutatemi: cosa ne pensate dei vestiti bon prix?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raga' aiutatemi
» aiutatemi inizio oggi...ma nn ricordo alcune cose
» cosa ne pensate?
» che ne pensate del chitosano?
» Che ne pensate di questi prodotti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: