Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 8 marzo

Andare in basso 
+8
Lisa
Annairam
nicla Walcker
ondaturchese
blunotte82
LaFenice
Erikavitty
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 9:57 pm

buongiorno e buon weekend!
auguri a tutte noi....

sabato 8 marzo  Images?q=tbn:ANd9GcSnTzu9aUCZ0_7jElx8Ygyt2ksA7FSmXuv-Qasmm-m9O8tJUtTb
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 11:34 pm

auguroni Cri!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 12:24 am

Ciao donne!!!!
Qui in casa dormo tutti..marito, bambina e cani...fuori splende un magnifico sole...ed io ho voglia di uscire!!
Menù di oggi
Colazione solita
pranzo PL fiberpiadine fatte da me con prosciutto cotto, insalata,pomodori e un po' di maionese fatta in casa (l'ultima volta che l'ho fatta..l'ho fatta impazzire..per cui non è stata mangiata..speriamo bene!)
Pomeriggio frutta
Cena pesce..dipende da cosa trovo in pescheria..per cui rimane un punto di domanda

Auguro a tutte voi una deliziosa giornata dedicata alla donna (non mi piace chiamarla festa) e vi mando un bacione !!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 12:37 am

ma non sono due pasti PL sara???

io sto preparando il menu per la settimana....mi manca un pranzo...suggerimenti?

menu di oggi
colazione solita
pranzo devo finire i fagioli all'uccelletto con le tegoline
cena credo pizza da amici.....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 12:47 am

buongiorno a tuttte,
oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.

passo al menu anche se l'appettito é poco...

colazione solita pg
pranzo pl ceci ma non ho deciso il contorno
cena pg penso ad una focaccia integrale o al chapati vedremo

non so se avrò modo di tornare più tardi, un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 12:51 am

ohh cinzia mi spiace tantissimo.... so quanto si sta male quando muoiono i nostri amici animali.... pensa che ha avuto una vita felice accanto a voi!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 1:09 am

Erikavitty ha scritto:
ma non sono due pasti PL sara???

Il pesce alla sera è un po' labile..nel senso che può essere considerato un pl in quanto non supera l'ig 35..ma anche un pg in  quanto non ci sono grassi
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 1:27 am

Buongiorno a tutte.

Il menu di oggi:

Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio
1 kiwi, caffè 100% arabica
fiberpane tostato con marmellata rigoni
latte scremato con cacao amaro e fruttosio

Pranzo PL Hamburger di solo manzo magro e aromi, spinaci,
pochi fagioli. 2 clementine

Merenda 1 yogut di soya alla frutta e 4/5 noci

Cena PG Fiberpizza con capperi, acciughe,  
melanzane grigliate e cipolle. 1 bicchiere di vino
1 pera
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 3:19 am

grazie  cri  per  questa bella mimosa  .

 auguri a tutte le donne del sito  
 menu di oggi 
colazione pg pane capuccino e marmellata  sz  e deca caffe 
pranzo pl broccoli con   filetto di   anatra    frutta 
merenda frutta  e caffe con latte di soia 
cena pizza  con farina monty    con salmone affumicato  e tonno  insalata . 
un bacione nicla
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 5:44 am

blunotte82 ha scritto:

oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.

Cinzia mi dispiace tantissimo per il tuo amico a 4 zampe..per esperienza so cosa significa..ad oggi ho due cagnoline (Luna e Kira)in casa con me..e mi viene la pelle d'oca al sol pensiero di quando toccherà a loro..Luna oltretutto ha anche lei 12 anni...
Un forte abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 5:45 am

Scusate il capouccino del bar si può ?? Anche se è fatto con latte intero ? In prima fase ! Grazie in anticipo e Auguroni a noi Donne
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 6:18 am

Annairam ha scritto:
Scusate il capouccino del bar si può ?? Anche se è fatto con latte intero ? In prima fase ! Grazie in anticipo e Auguroni a noi Donne
No...sono ammessi latticini scremati...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 6:21 am

Buongiorno!!Oggi mi sento benissimo...umore alle stelle.Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

fiberpizza alle verdure
clementine

salmone al forno
fagiolini al sesamo
fragole

Sereno 8 marzo a tutte noi!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 6:48 am

aggiorno pranzo pl ceci con rape e costata senza osso

spuntino fragole
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 6:57 am

Lisa ha scritto:
 banana Buongiorno!!Oggi mi sento benissimo...umore alle stelle.Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

fiberpizza alle verdure
clementine

salmone al forno
fagiolini al sesamo
fragole

Sereno 8 marzo a tutte noi!!! saluto
Benissimo lisa...magari ci sforni qualche delizia...
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 7:40 am

buongiorno donne, auguri!!!!  Very Happy 

mi dispiace tanto per il tuo amico a 4 zampe, ti capisco!!!!!!
concentriamoci sul fatto che hanno fatto una bella vita accanto a noi, tanti bei momenti insieme!!!!

colazione pg: 5 wasa con rigoni, fage 0, succo solo ananas
spuntino: 2 mandarini
pranzo pl: salsicce pollo, carciofi, broccoli, 1 quadratino cioccolata 75 e qualche mandorla.. mi sono lasciata un po andare con i dolci  porca... 
merenda: penso un frutto
cena: uscirò fuori, se vado dal cinese penso spaghetti di soia con verdure o gamberetti, altrimenti in pizzeria mega insalatona o pizza solo con verdure, vediamo cosa c'è nel menu. vorrei proprio evitare la pizza, spero ci sia altro!!!

buon week end!!!!!!  sunny
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 8:17 am

buongiorno a tutte e TANTISSIMI AUGURI...!!!!!
CINZIA: mi dispiace immensamente sò come ci si sente...un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 8:46 am

blunotte82 ha scritto:
buongiorno a tuttte,
oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.

passo al menu anche se l'appettito é poco...

colazione solita pg
pranzo pl ceci ma non ho deciso il contorno
cena pg penso ad una focaccia integrale o al chapati vedremo

non so se avrò modo di tornare più tardi, un abbraccio a tutte
ciao cinzia   mo=i dispiace  per il tuo cane  so cosa vuol dire  . adesso o la mia piccola ela  e per me e come  una figlia   e al solo pensiero che mi puo lasciare  mi vengono i brividi  . pensa  che lui  con voi e stato  felice  e che gli avete dato tanto amore  e viceversa   adesso   sta  con gli angoletti un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 8:59 am

merenda  lo cambiata  mela e 2 quadretti di cioccolata74 % NE AVEVO VOGLIA
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 11:33 am

ciao ragazze.... ho acceso apposta il pc per farvi un saluto almeno oggi, che E' LA NOSTRA FESTA!
purtroppo come ben sapete quando sono a lavoro e soprattutto se c'è molto da fare non posso connettermi perchè con il cell non riesco (o meglio, mi riesce complicatissimo) e se non posso usare tablet o pc allora nada....

Cinzia, mi spiace tantissimo per la tua perdita.

Vi voglio bene ragazze spero passerete un bellissimo week end e spero di avere più tempo settimana prox!!! ora ceno veloce e a letto che domattina si rilavora! kisssss


C: un frutto, uno yogurt di soia grande, 2 pema di cui uno con rigoni, latte soia cacao.

prima di pranzo verso le 12 ho mangiato una fetta di cecina... FAMEEE

P: peperoni zucchine e olive saltate in padella, carne di suino e altre 2 fette di cecina (avevo fame e mi è venuto il ciclo quindi sono una fogna!)

S: un pezzetto di ciocco fondente, un caffè con fruttosio e 8 mandorle con buccia

C: bicchiere vino, pasta integrale con le stesse verdure del pranzo con aggiunta di un po' di panna soia e peperoncino, pera cotta, tisana camomilla e vaniglia e NANNA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 51
Località : Tarcento

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 11:34 am

Ciao a tutte! Ho trovato il Vs bellissimo forum oggi...8 marzo. Auguri a tutte voi.
Seguo Montignac da molti anni, e con due gravidanze sono riuscita a mantenere il peso che avevo 20 anni fa. Leggendo i Vs Post parlate di Fiber farine o fiber pizza, scusate l'ignoranza, ma riguarda delle farine che si acquistano qui in Italia? e dove ? Io uso solamente farine integrali normali e mi faccio il pane integrale con semi da sola. Mangio pochissima pasta integrale.
Attendo Vs. Auguri a tutte;-)
W Montignac
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 1:18 pm

Ilatam ha scritto:
Ciao a tutte! Ho trovato il Vs bellissimo forum oggi...8 marzo. Auguri a tutte voi.
Seguo Montignac da molti anni, e con due gravidanze sono riuscita a mantenere il peso che avevo 20 anni fa. Leggendo i Vs Post parlate di Fiber farine o fiber pizza, scusate l'ignoranza, ma riguarda delle farine che si acquistano qui in Italia? e dove ? Io uso solamente farine integrali normali e mi faccio il pane integrale con semi da sola. Mangio pochissima pasta integrale.
Attendo Vs. Auguri a tutte;-)
W Montignac
Ciao Ilatam..benvenuta tra noi!!!
La fiberpasta è un marchio italianissimo che produce prodotti a basso indice glicemico (è anche riconosciuto dal Ministero della Salute).
Se vuoi dai un'occhiata al loro sito www.fiberpasta.it..lì ci sono tutti i prodotti.
I prodotti li trovi al Carrefour (farina,pasta,piadine)alla coop (ma solo la pasta) e all'Esselunga se non sbaglio.
Cmq noi montignocche abbiamo una piccola agevolazione facendo gli acquisti online e di una certa quntità..se la cosa ti interessa fai un fischio... Very Happy 
 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 1:21 pm

Ragazze questo pomeriggio ho fatto i biscotti con a farina di cocco e quella di mandorle..ricetta del forum.
Sono a dir pico FAVOLOSI!!!!!!!
P.S ho usato le formine della piccola del pongo per farli.. cane
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 1:41 am

grazie a tutti, e stata una cosa all'improvviso...ma sono contenta di essere stata accanto a lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 8 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 marzo    sabato 8 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 8 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 31 marzo
» sabato 2 marzo
» Sabato 7 marzo
» sabato 21 marzo
» sabato 15 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: