Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 marzo

Andare in basso 
+16
eliactress
valentina311281
blunotte82
Ombretta
syl_via87
ondaturchese
Raperonzolo
D@ny
Michy
Erikavitty
Lisa
Annairam
morgue89
amboinensis
Francina
cri845
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 4:40 am

Erikavitty ha scritto:
Ma la feta non è un formaggio fresco?

No, è un semi stagionato, infatti è duro ma anche molto salato, troppo per i miei gusti!
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 4:47 am

Buongiorno a tutte!
Stamani mattina, avendo sempre la crusca a casa, mi sono preparata una crepes con quella e lo yogurt e l'albume d'uovo; ho aggiunto un po' di stevia per la preparazione e poi ho condito con mele frullate
(domani dovrei finalmente andare a fare spesa e prendere marmellata e fette wasa)
Pranzo: insalata mista e pollo ai funghi e olive
Cena: ancora non so, pensavo vermicelli di soia con zucchine
Mi vedo molto gonfia, ho fatto l'errore di pesarmi e la bilancia segna già un chilo in più, lo so che ci vuole tempo etc, ma ecco, se poteste confortarmi sareste di grande aiuto, la tentazione di ricadere nei vecchi regimi è proprio grande Sad
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 4:56 am

ELI.... ciao...senti io dopo 15 giorni di monty facendo 90 min. di attività aerobica avevo preso 2 kg. invece di perderne.... purtroppo se hai un passato di diete ipocaloriche di digiuni alternati ad abbuffate il tuo corpo penserà "ehhhh adesso cosa ti stai inventando per fregarmi?" ... in fin dei conti questa alimentazione non si propone in primis un dimagrimento alla veloce della luce ma si propone di insegnarci ad alimentarci in modo regolare...usando alimenti sani...mangiando tre volte al giorno... non ci si nega nulla....
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:03 am

Salve, da me tempo bruttissimo sta alternando tra neve e grandine, speriamo bene.
menu
c-latte+ 4 fette tipo wasa con marm. sz pg
p.ceci al sugo + tacchino con carciofi+ pezzetto parmig. pl
s. frutta
c-vermicelli con calameri + ins. mista+ arancia pg
 saluto
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:09 am

Erikavitty ha scritto:
ELI.... ciao...senti io dopo 15 giorni di monty facendo 90 min. di attività aerobica avevo preso 2 kg. invece di perderne.... purtroppo se hai un passato di diete ipocaloriche di digiuni alternati ad abbuffate il tuo corpo penserà "ehhhh adesso cosa ti stai inventando per fregarmi?" ... in fin dei conti questa alimentazione non si propone in primis un dimagrimento alla veloce della luce ma si propone di insegnarci ad alimentarci in modo regolare...usando alimenti sani...mangiando tre volte al giorno... non ci si nega nulla....
Grazie mille Erika!Mi par d'aver capito che anche tu hai fatto la Dukan, qundi saprai meglio di me quanto si può star male nei giorni proteici (io mi sentivo sempre assonnata, stanca, "spenta", avevo proprio delle ipoglicemie brutte da gestire, l'unica cosa che mi piaceva e che penso di conservare qualche giorno è la colazione coi vari dolcetti) ma d'altro canto quanto, ahimè, funzioni immediatamente, anche solo per il drenaggio dei liquidi. Tengo duro, mi dispiace stressarvi ma il vostro supporto penso mi sarà fondamentale!
Ora hai ottenuto risultati? Da quanto tempo segui il metodo se posso chiedertelo?
Ultime perplessità:ho sbagliato con lo Stevia?E il decaffeinato dopo pranzo posso? 
RInunciare al caffè sarà la vera battaglia  g11
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:30 am

io non ci rinuncio....un caffe al giorno lo bevo...meglio se arabica al 100% so di per certo.... io bevo la schifezza alla macchinetta in ufficio....
io ho fatto tutte le diete possibili.... elencamene una e io l'ho fatta....e si che non ho grandi kg da perdere.... 5-6! ho iniziato monty il 13 gennaio..... seguito alla lettera fino all'intervento e stavo da dio...poi mi son bloccata dieci giorni perchè non potevo cucinarmi nulla faticavo a masticare cosi mangiavo dalla suocera....yeahhhh..... vabbè... io se mangio bene e mi muovo ho la fortuna ancora di asciugarmi in fretta.....
a me lo stevia proprio non piace.... ha un retrogusto di liquirizia che mi stomaca.... l'unica volta che prendo il caffe metto due gocce di dolcificante...so che fa male ma lo uso con molta parsimonia
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:31 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Oggi tempo pessimo purtroppo, spero che si rimetta al più presto!

Menù, che oggi prevede tre pasti PG:

C- solita PG
P- merluzzo e carciofi (avanzo di martedì), crepes al pomodoro farcite con prosciutto cotto fatte con un albume, insalata PG
S- un frutto oppure yogurt di soia con crusca
C- zuppa di fagioli, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Vale come hai fatto a fare le crêpes con l'albume?!!
Io oggi ho cambiato menù x il pranzo:
Fiberpiadina con tonno al nat e verdure
..la mangio anche stasera con il salmone.. Andrà bene lo stesso?!!!
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:46 am

Erikavitty ha scritto:
io non ci rinuncio....un caffe al giorno lo bevo...meglio se arabica al 100% so di per certo.... io bevo la schifezza alla macchinetta in ufficio....
io ho fatto tutte le diete possibili.... elencamene una e io l'ho fatta....e si che non ho grandi kg da perdere.... 5-6! ho iniziato monty il 13 gennaio..... seguito alla lettera fino all'intervento e stavo da dio...poi mi son bloccata dieci giorni perchè non potevo cucinarmi nulla faticavo a masticare cosi mangiavo dalla suocera....yeahhhh..... vabbè... io se mangio bene e mi muovo ho la fortuna ancora di asciugarmi in fretta.....
a me lo stevia proprio non piace.... ha un retrogusto di liquirizia che mi stomaca.... l'unica volta che prendo il caffe metto due gocce di dolcificante...so che fa male ma lo uso con molta parsimonia
Intervento?Spero tu stia bene ora!Guarda, mi sa che siamo abbastanza simili allora, anche io ho più o meno il tuo stesso numero di chili da perdere, ma più che altro devo smetterla con le alternanze  digiuno/Abbuffata...soprattutto con quei maledetti all you can eat di sushi!!
Oggi comincio anche con la piscina Smile
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:49 am

... cambio cena, al posto della pasta integrale con i ricci di mare, vermicelli di grano duro al dente (sempre ai ricci).
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:53 am

eliactress ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
io non ci rinuncio....un caffe al giorno lo bevo...meglio se arabica al 100% so di per certo.... io bevo la schifezza alla macchinetta in ufficio....
io ho fatto tutte le diete possibili.... elencamene una e io l'ho fatta....e si che non ho grandi kg da perdere.... 5-6! ho iniziato monty il 13 gennaio..... seguito alla lettera fino all'intervento e stavo da dio...poi mi son bloccata dieci giorni perchè non potevo cucinarmi nulla faticavo a masticare cosi mangiavo dalla suocera....yeahhhh..... vabbè... io se mangio bene e mi muovo ho la fortuna ancora di asciugarmi in fretta.....
a me lo stevia proprio non piace.... ha un retrogusto di liquirizia che mi stomaca.... l'unica volta che prendo il caffe metto due gocce di dolcificante...so che fa male ma lo uso con molta parsimonia
Intervento?Spero tu stia bene ora!Guarda, mi sa che siamo abbastanza simili allora, anche io ho più o meno il tuo stesso numero di chili da perdere, ma più che altro devo smetterla con le alternanze  digiuno/Abbuffata...soprattutto con quei maledetti all you can eat di sushi!!
Oggi comincio anche con la piscina Smile
Bene ragazze siamo tutte nella stessa barca allora! Smile
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:09 am

ondaturchese ha scritto:
 ... cambio cena, al posto della pasta integrale con i ricci di mare, vermicelli di grano duro al dente (sempre ai ricci).
 g58  mi autoinviterei a casa tua!!! cane
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:16 am

Se non fossi così lontana ti inviterei subito!!!!  winky 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:43 am

ahh mi sono rifatta il naso...nulla di grave!!!! hihi!!!
ohh io i ricci di mare non li ho mai mangiati e sono una schiappa a cucinare il pesce...mi autoinvito pure io!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:48 am

Ciao bellezze,mi sono collegata al volo questa mattina per aprire il post per gli auguri di Cri poi ho avuto milioni di cose..e solo ora che ho messo a letto la piccola sono libera.
Innanzi tutto..ho ritirato l'esito degli esami ematologici e...tutto a posto..non c'è nessun valore fuori range... ma vieni.. quindi niente problemi con la tiroide!Ora spetterò il resto (ecg e visita cardio)
Menù di oggi
Colazione wasa e marmellata con tisana
pranzo fiberpasta (poca) con ragù di carne e piselli
pomeriggio frutta
cena zuppa di lenticchie e un po' di verdure

Francy non mollare..i risultati arrivano sempre..l'importante è applicarsi!!
Cinzia  l'importante è che tu non ti senta stronza..se lui lo pensa chi se ne frega!!! pernacchia 
Cri  Buon viaggio e ancora tantissssssimi auguri!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:49 am

Allora stasera tutte a casa miaaaaaa  g55 
I ricci sono strabuoniiiiii e facilissimi da fare. Si fa un soffritto velocissimo con poco olio e aglio e si spegne. Prima di scolare la pasta si aggiunge un po di acqua di cottura ed i ricci. Si condisce il tutto con i ricci quasi crudi e prezzemolo fresco.  g58 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:52 am

Francina ha scritto:
Vale come hai fatto a fare le crêpes con l'albume?!!

Semplicissimo... sbatto a frittata gli albumi ed aggiungo il sale necessario. Nel frattempo metto a scaldare un padellino in ceramica ed appena è caldo ci metto il composto e lo spando per bene roteando il padellino. Appena inizia a fare la crosticina la giro e cuocio l'altro lato.
Farcisco con prosciutto cotto oppure quello che ho scelto, arrotolo e ripasso in padella con un pò di pomodoro...una bontà!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:59 am

ma daiiii...col pomodoro non l'avevo mai sentita davvero.....quanti albumi usi? stasera mi faccio la frittata anch io di soli albumi ma posso aggiungere altre proteine? mangio già la fiber piadina con le verdure
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:59 am

blunotte82 ha scritto:
buongiorno a tutte, mi sono alzata che sembrava sera , ora c'è il sole che bello.
Si che bello visto che sto incazzata nera!! Mai dico MAi fare favori agli ex!!!! Non vi dico da un favore si è preso tutto il braccio e al mio no mi sta facendo passare per la stronza egoista!

ora devo solo un attimo recuperare la calma e rilassarmi...

FREGATENE!!!!!!

Un ex è un capitolo chiuso, e tale deve restare. Non interessarti alle sue necessità facendogli favori...ricorda che se è diventato il tuo ex è perchè lui non ha voluto interessarsi alle tue necessità quindi FREGATENE!!!!!!
E se c'è uno stronzo a me pare proprio che sia stato e sia tuttora solo lui!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:03 am

Erikavitty ha scritto:
ma daiiii...col pomodoro non l'avevo mai sentita davvero.....quanti albumi usi? stasera mi faccio la frittata anch io di soli albumi ma posso aggiungere altre proteine? mangio già la fiber piadina con le verdure

Oggi ne ho usato uno perchè era quello che avevo a disposizione (diciamo che è stato un riciclo) ma per gli albumi non ci sono limiti (se non quelli del buonsenso) perchè non hanno grassi. Volendo puoi aggiungere altre proteine, sempre magre perchè è una cena PG!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:05 am

prosciutto cotto senza porcherie posso considerarlo magro? tipo 50 gr.?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:09 am

Erikavitty ha scritto:
prosciutto cotto senza porcherie posso considerarlo magro? tipo 50 gr.?

Beh, devi togliere tutto ma tutto il grasso visibile e controllare bene che non ci siano ingredienti da bocciare!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:15 am

Erikavitty ha scritto:
prosciutto cotto senza porcherie posso considerarlo magro? tipo 50 gr.?
Il prosciutto cotto non lo considererei magro..solo quello crudo..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:19 am

Erika la feta e' un formaggio di capra fresco .... Non stagionato.... Cmq se ne metti un pezzetto sull'onda lato gli da un sapore molto particolare.... Certo deve piacere... Non è per tutti i palati.... Va accostato a verdure con sapore per questo la morte sua e' nell'insalata greca( peperoni , pomodori verdi, olive greche, cipolla)
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:26 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
prosciutto cotto senza porcherie posso considerarlo magro? tipo 50 gr.?
Il prosciutto cotto non lo considererei magro..solo quello crudo..

Sulle confezioni c'è scritto 2% di grasso, a me sembra abbastanza magro per essere accettato in un pasto PG. Io non trovo prosciutto cotto con % di grasso superiori
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:28 am

la prossima volta prenderò la feta....mi piacciono molto i formaggi con gusto deciso e salatino!!!

non so...io il prosciutto cotto sgrassato e senza porcherie l'ho sempre considerato abbastanza magro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 marzo    giovedì 27 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 marzo
» giovedì 21 marzo
» giovedì 17 marzo
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: