Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 marzo

Andare in basso 
+11
elynerix
nicla Walcker
ondaturchese
blunotte82
gigia
LaFenice
Rosa81
Raperonzolo
Erikavitty
syl_via87
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 9:31 am

Buongiorno montignocche,il mal di schiena non mi abbandona e anche il raffreddore ed oggi prutroppo niente palestra.....speriamo passi presto perchè stare a casa mi fa venire noia e fame.... nausea 
Menù di oggi:
C: wasa con rigoni + latte e caffè
P: pesce+ arancia
S: 1 pezzetto della torta di soia che ho postato nelle ricette sperando che vada bene
C: Vermicelli con pomodoro+ carciofo+mela cotta
Ciao ragazze,Cri x favore puoi dare n'occhiata alla torta di soia che ho postato e dirmi se va bene??? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 9:47 am

saluto 

Eccomi di nuovo tra voi...non sono sparita, sto solamente passando un periodo poco Monty ma spero di rientrare presto nelle regole.
Dopo quasi un anno un pò di stanchezza ci sta!
Non ho letto nulla di ciò che avete scritto nei giorni di mia assenza ma spero sia tutto a posto.

 saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 9:54 am

ciao belle   domanda o comprato l orzo  modo    si puo imischiare con la carne      .
grazie nicla 
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 10:04 am

L'orzo mondo ha IG 25 quindi lo puoi benissimo mischiare con la carne
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 10:46 am

elynerix ha scritto:
L'orzo mondo ha IG 25 quindi lo puoi benissimo mischiare con la carne
grazie  ely   alorra domani a pranzo   sara  orzo  con ceci  e   pollo 
 banana
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 11:40 am

Ciao a tutte! Oggi giornata no! Ho mangiato male e troppo... Mi giravano le scatole... E adesso sono delusa e piena di senso di colpa.
Colazione latte di soia caffè pane integrale rigoni
Pranzo lenticchie con una manciata di riso integrale, due mezze fette di pane integrale con galbanino e prosciutto crudo,2 quadretti di cioccolata, una quindicina di mandorle. Lo so. Ho fatto schifo.
Merenda: mela essiccata
Cena spaghetti di soia con tonno
E mettiamo il punto su questa giornata disastrosa.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 12:06 pm

valentina311281 ha scritto:
saluto 

Eccomi di nuovo tra voi...non sono sparita, sto solamente passando un periodo poco Monty ma spero di rientrare presto nelle regole.
Dopo quasi un anno un pò di stanchezza ci sta!
Non ho letto nulla di ciò che avete scritto nei giorni di mia assenza ma spero sia tutto a posto.

 saluto
Valentina non preoccuparti ricomincia quando ti senti pronta, noi siamo qui pronte a sostenerti. Anch'io ultimamente non riesco a essere molto presente sul sito, e mi sono un pò impigrita, sto aspettando che la primavera arrivi perchè non mi piace fare ginnastica in casa.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 12:49 pm

blunotte82 ha scritto:
Valentina non preoccuparti ricomincia quando ti senti pronta, noi siamo qui pronte a sostenerti. Anch'io ultimamente non riesco a essere molto presente sul sito, e mi sono un pò impigrita, sto aspettando che la primavera arrivi perchè non mi piace fare ginnastica in casa.

 saluto 
Diciamo che non l'ho abbandonato del tutto, continuo a mangiare Monty ma purtroppo aggiungo spesso qualcosina di troppo...la mia mente resta orientata verso il metodo ma che ogni tanto devio (purtroppo).
Da un mese ad oggi il peso è rimasto lo stesso quindi direi che grossi danni non li ho fatti...certo, non ho perso un grammo ma almeno non sono aumentata.
Anche io confido molto nella primavera...chissà che mi faccia svegliare un pò!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 11:35 pm

buongiorno ragazze,
ieri sono andata a trovare la nonna... tremo ogni volta che vado: mi propina di tutto di più, e se dici di no si offende davvero tanto, è la sua gioia nutrire queste nipoti magroline!!!!  muro 

ho mangiato: un pochino del suo pane con qualche pezzetto di formaggio, 2 bugie, 2 bicchieri di succo di frutta di arancia, 1 caffè con zucchero di canna (senza non riesco proprio). il tutto alle 18,30.

non avevo fatto merenda, alle 19,30 quando sono arrivata a casa mi sono buttata su una ciotolona di insalata iceberg lavata e sgocciolata, bom. 

poi la sera ho fatto 40 minuti di allenamento... avrò recuperato un po'???  specchio
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 6:34 am

L orzo perlato si può ???
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 6:47 am

Annairam ha scritto:
L orzo perlato si può ???
No, solo l'orzo mondo
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 10:06 am

Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 marzo    mercoledì 5 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 14 marzo
» mercoledì 30 marzo
» mercoledì 7 marzo
» mercoledì 28 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: