Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 14

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:43 pm

35 minuti di tonificazione
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 1:05 am

Anche la sezione sull'attività sportiva??? wow  cuoricini 
Ecco io ne avrei proprio bisogno..mai fatta  frusta ....ma ovviamente sono piena di attrezzi comprati e mai usati (se non il primo giorno). Uno in particolare sembrava facesse per me si chiama 3minute leg...per l'allenamneto della parte inferiore del corpo e anche per gli addominali...forse è ora che inizi ad usarlo...magari mi vien voglia di fare altro!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 1:32 am

ore 6.00 circa un'ora di bike ..(ma si può guardar reparto maternità alle 6.00 di mattina?)
post ufficio vado a correre oggi...cè un sole che mi chiama
poi figlia permettendo tonificazione braccia addome!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 1:45 am

buongiorno belle e buon S.Valentino a tutte oggi e' una bella giornata di sole  sunny  e peccato k nn posso scendere ho mia figlia influenzata  sagace  ieri ho fatto un acquisto un bel tappis roulant e stamattina sn stata 40 minuti... e bruciati 200 calorie beh ottimo no?!
stamattina il mio amore mi ha fatto trovare dei bei vestiti e dei shorts ke io amo  cuoricini  vedo sul cartellino tg 44 io poi scettica ho detto e' impossibile ke mi va...e ta ra ta' mi sn entrati un amore  banana  e ke soddisfazione banana  banana 
 raga' io purtroppo nn riesco a bere tanto ma cosa succede se bevo poko??

posto il menu':
c. 1 wasa cn marmellata e un bicchiere di latte con 3 mandorle
p.bresaola cn rucola e un frutto
s. frutto
c. riso basmati  all'insalata oppure fiberspaghetti con gamberi e pomodoro piu' frutto  non capisco devo decidermi tra i 2  g60    abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 2:43 am

il menu andrebbe in sezione....

ma come lo usi il tapis? a parte che le calorie che indica l'attrezzo non so quanto siano affidabili... 
sono le prime volte che lo usi? mai usato prima?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 5:36 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno belle e buon S.Valentino a tutte oggi e' una bella giornata di sole  sunny  e peccato k nn posso scendere ho mia figlia influenzata  sagace  ieri ho fatto un acquisto un bel tappis roulant e stamattina sn stata 40 minuti... e bruciati 200 calorie beh ottimo no?!
stamattina il mio amore mi ha fatto trovare dei bei vestiti e dei shorts ke io amo  cuoricini  vedo sul cartellino tg 44 io poi scettica ho detto e' impossibile ke mi va...e ta ra ta' mi sn entrati un amore  banana  e ke soddisfazione banana  banana 
 raga' io purtroppo nn riesco a bere tanto ma cosa succede se bevo poko??

posto il menu':
c. 1 wasa cn marmellata e un bicchiere di latte con 3 mandorle
p.bresaola cn rucola e un frutto
s. frutto
c. riso basmati  all'insalata oppure fiberspaghetti con gamberi e pomodoro piu' frutto  non capisco devo decidermi tra i 2  g60    abbraccio

bhe se non bevi i tuoi reni non ti ringrazieranno!
imponiti di bere ALMENO 1,5 litri di acqua al giorno, per non dire 2!

la tua colazione è troppo misera! non stai facendo un'ipocalorica.. mangia anche un frutto tipo kiwi a colazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 14   venerdì 14 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 14
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11
» venerdì 28
» venerdì 7
» venerdì
» Venerdì 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: