Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 11 febbraio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 11:12 pm

Ciao ragazze sono tornata...fine sett molto intenso ma oggi non lavoro. Sono andata a fare un corso per diventare istruttrice di reformer pere chi non lo conoscesse può vedere qua.
https://www.youtube.com/watch?v=YUQEzHpUhBw
Sono riuscita a stare completamente in monty tranne uno spritz sabato sera... Very Happy
bhè giornata di oggi:

colazione: solita

pranzo: fgrittata con verdure

cena: o basmati o pizza con fiber ancora da decidere

Cri stai meglio??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 12:35 am

buongiorno Francy e a tutte.. non ho febbre stamani, ma sono tutta rotta e poi parecchio debole, se sto in piedi a fare qualcosa per poco tempo dopo un po' mi sembra di tremare tutta, sono stanchissima... la fame non c'è, cerco di mangiare, ma spesso ho nausea.. domani torno dal dottore perchè mi scade la malattia e me la farò allungare ancora.. buona giornata a tutte! lunedì 11 febbraio 54967
adesso mi guardo il video!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 12:37 am

amboinensis ha scritto:

Sono riuscita a stare completamente in monty tranne uno spritz sabato sera... Very Happy
brava! lunedì 11 febbraio 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 12:56 am

Buongiorno!!!Qui neve...poca per fortuna.Cry, riguardati e riposati....Bentornata Ambo...Oggi vista la giornata penso che panificherò...magari qualcosa di sfizioso!Menù del giorno

Fage0% e frutta

braciolina di maiale ai ferri
pomodori piastrati
yogurt di soya

zuppa di ceci
mela cotta saluto























[URL=http://soundfrost.softonic.it/ ]youtube mp3[/URL]
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 2:25 am

Buongiorno a tutte!
Riprendo x bene il metodo...nei giorni scorsi non so che mi è preso..non sono stata brava come Amboines purtroppo
lunedì 11 febbraio 519331
Cri curati bene, e stai al calduccio...qua sta nevicando fine fine,e sembra Natale
Mi sto dando anch'io alla cucina...ho fatto i panini di farina di ceci e avena,così smorzerò la mia voglia di pane.
veniamo al menù:

Colazione la solita..pane,marmellata sz, lattesoia e caffè deca(di solito mangio siu 60 gr di pane,secondo voi è poco?)

X pranzo:finocchi e peperoni in padella,fesa di tacchino alla piastra,insalata verde e due pikkoli panini di ceci.
La cena è da decidere.

lunedì 11 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 2:47 am

ciao Carla, io mangio sui 90/100 g di pane la mattina.. ovviamente in questi giorni no perchè non ho nemmeno fame! se senti che hai tanta fame durante il giorno magari prova per un paio di settimane ad aumentare un po' la quantità e controlla il peso! lunedì 11 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 6:03 am

Ciao a tutte.....anche io torno come una "pecorella smarrita" all'ovile Very Happy ...in questi ultimi giorni sono stata poco a regime Monty , poi tra sabato e domenica ho sgarrato alla grande con i dolci....abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito , sabato sera qui a casa e domenica dai suoi (sono molto anziani e non escono)...mi sono limitata con le pietanze , ma il dolce non ho potuto farne a meno .....avevo pensato di fare qualcosa di compatibile, come la torta al cioccolato di Lisa ....ma mi e' stato richiesto un dolce specifico ....Bianco e nero messinese ...un profitterol ripieno di panna montata e coperto di panna al cioccolato ...e per la domenica cannoli siciliani frusta io ho assaggiato tutto. frusta

Da oggi riprendo il regime monty.....sperando di essere piu' determinata....

colazione solita con te verde s.z. pane tostato con marmellata rigoni
spuntino yogurt di soya alla frutta
pranzo insalata di finocchi piu' due fette di girelle, carne trita con dentro spinaci , cotto e un po' di formaggio .una specie di polpettone al forno ......avanzi di ieri + 1 pera
merenda 1 arancia
cena pasta fiberpenne al sugo di pomodoro + mela cotta alla cannella

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 8:18 am

cri845 ha scritto:
ciao Carla, io mangio sui 90/100 g di pane la mattina.. ovviamente in questi giorni no perchè non ho nemmeno fame! se senti che hai tanta fame durante il giorno magari prova per un paio di settimane ad aumentare un po' la quantità e controlla il peso! lunedì 11 febbraio 54967
Grazie Cri farò così...
Come stai oggi? meglio spero...e il tuo maritino?

nevica anche dalle tue parti?
Qui non ha quasi mai smesso ,ma x fortuna è fine fine lunedì 11 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 8:21 am

Aggiornamento:
X spuntino ho mangiato un arancia e sei mandorle..+ un te sz alla vaniglia(rimanere in casa l'è dura!)
x cena: fiberpenne con tonno sgocciolato, verdura cotta + mela cotta con cannella.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 8:27 am

carla ha scritto:
nevica anche dalle tue parti?
Qui non ha quasi mai smesso ,ma x fortuna è fine fine lunedì 11 febbraio 54967
stiamo recuperando lentamente... ho delle occhiaie allucinanti.. vabbhè, fa parte dell'influenza!
qui è iniziato a nevicare verso le 14, fortuna che c'è vento e quindi la sta spostando.. nevicava con gusto però.. lunedì 11 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 12:59 pm

aggiorno la cena .....non ho mangiato la pasta , ma solo uno yogurt e la mela cotta .....non avevo fame , mi sento un po' appesantita , forse perche' ho problemi di intestino
ciao e buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 1:11 pm

ANNAPERLA ha scritto:
aggiorno la cena .....non ho mangiato la pasta , ma solo uno yogurt e la mela cotta .....non avevo fame , mi sento un po' appesantita , forse perche' ho problemi di intestino
ciao e buonanotte.
prova a mangiare pasta integrale e legumi che ti aiutano a liberarti! anche io non ho fame in questi giorni, mi sto sforzando di mangiare, non sento neppure i gusti.. lunedì 11 febbraio 630278
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 febbraio   lunedì 11 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 11 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» lunedì 13 febbraio
» lunedì 16 febbraio
» Lunedì 7 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: