Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 23 dicembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 9:41 pm

-2  g65 
buongiorno e buon inizio settimana.. finalmente in ferie!
stamattina uscirò con mio marito, mentre lui andrà a lavorare io andrò in Bondone!  mgreen vorrei fare il giro di sabato che è stato bello ed anche faticoso! stasera poi pesi.. mi devo sfogare perché poi a Cuneo non so bene cosa riuscirò a fare.. sicuramente porterò dietro le scarpette da corsa!

colazione PG solita

pranzo PL esperimento.. fiber pizza in padella + finocchi

cena PG ho dell'orzo mondo, dei ceci e rucola..

sicuramente farò uno spuntino con barretta Melinda quando sarò in Bondone..

buona giornata  santa
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 1:37 am

Wow wow wow -2  banana 
Oggi mattinata frenetica..da un paio di amiche per dare alcuni pensierini,spesa e poi pima delle 12 devo essere in sede Gls per prendere l'ultimo ordine che ho fatto con la Fiberpasta...25 kg di farina! g11
Menu
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL fibergnocchi con ragù i carne poi o prima..radicchio ai
 ferri
Cena PG da decidere..aggiornerò più tardi
Intanto Buona pre vigilia  a TUTTE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 2:31 am

Stiamo arrivando a Natale...buongiorno a tutte!!!!!!!

OGgi torno a casa, il battesimo é andato bene sono stata fortunata il menu era a base di pesce. A partire dal cocktail di benvenuto con delle mandorle salate e bocconcini di grana :-) devo essere sincera ho pensato finalmente un menù senza dover soffrire!!! Nell'antipasto c'era un gamberono dell'insalat di polpo e un trittico di carpacci.
L'unica pecca la pasta.ma non posso pretendere molto...peccato nemmeno un po di spaghetti o vermicelli ma solo trofie e lasagne....sempe condite con il pesce. Infini un'orata di secondo con cicoria.....insomma non mi posso lamentare....

Oggi:
Colazione solita pg
Pranzo Pl cannellini con salmone e un involtino faytto di speck e un pezzodi formaggio stagionato
Cena non so ora che arrivo a casa mi organizzo....

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 2:56 am

Buongiorno,
buona antivigilia a tutti!!!!!
Come si sta bene a casa!!!! Ho fatto giaà un mucchio di cose, quasi tutta la spesa......così domani a parte poche cosine potrò dedicarmi a cucinare!!!!

Qui il tempo e uggiosissimo...non piove e non fa freddo, ma pare che da domani ci sarà un forte peggioramento....bah vedremo!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi 4 simil wasa cappuccino di soia

Pranzo PL
bistecca ai ferri con insalata 1 pera

Cena PG
insalata di polpo e cannellini con aglio e prezzemolo frutta cotta.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 3:20 am

rieccomi a casa.. bhe è già quasi mezz'ora che sono a casa..
qui grigio e nebbioso, che schifezza.. però sono riuscita a fare un bel giretto.. gli ultimi metri di dislivello li ho fatti nella neve, ma era davvero schifosa, si sprofondava da paura.. molto faticosa!

adesso vado a farmi la doccia e lavarmi i capelli.. poi proverò la pizza e vi dirò!

a dopooooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 5:04 am

esperimento fiber pizza in padella riuscito alla grande.. che bontà! forse anche meglio che in forno!
scappo a pulire e preparare la valigia per domani! sono stra di corsaaaa... un bacione e buon pomeriggio!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 10:25 am

Buonasera a tutte!!!Sono un po' presa in questi giorni...oggi e domani lavorerò sperando che mi paghino... pianto  pianto I cuccioli sono ammalati entrambe:febbre e vomito...Domani mi aspettano gli ultimi regali, la Novena di Natale,la Confessione...la cucina...insomma giornata pienotta.
A domani per gli auguri di un Sereno S.Natale..
Buona serata!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 23 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 dicembre   lunedì 23 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 23 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 3 dicembre
» Lunedì 24 dicembre
» lunedì 22 dicembre
» lunedì 8 dicembre
» lunedì 31 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: