Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 22 dicembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 21, 2013 10:16 pm

- 3 al Natale!  cuoricini 
stamattina faremo una camminata su una montagna a 1 minuto da casa nostra e poi saremo a pranzo dai genitori di mio marito per festeggiare il Natale con loro..

colazione PG solita

pranzo PL insalata, crauti e credo lingua salmistrata.. comunque aggiornerò perché non so bene quale sia il menù!

cena da vedere in base alla fame.. sono 3 mattine che mi sveglio con la nausea, quindi non voglio esagerare!

buona domenica  santa
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 12:55 am

Buongiorno a tutte..oggi sole mooolto timido..e in casa c'è un'atmosfera davvero Natalizia..la mia bimba ha scoperto, da quache minuto, che nella notte appena trascorsa Babbo Natale è passato a prendere la letterina che gli ha scritto...;-) C'è poco da fare, quando hai un bambino/a e vivi il natale con i suoi occhi, tutto diventa davvero magico..e ve lo dice una che già di suo lo AMA.
Menù odierno:
Colozione frutta e tisana
Pranzo PL prova natalizia..muffin salati e poi farò un po' di radicchio ai ferri con il formaggio sopra,frutta
Cena PG Fiberfocaccia con funghi,olive e filetti di melanzane

Questa mattina starò un po' ai fornelli nel pomeriggio giretto con figlia e compagno per un po' di shopping...
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 1:30 am

Buongiorno a tutte,

qui giornata uggiosa, nuvole e pioggia appesa....

Anche la mia giornata sarà dedicata alle prove....assaggerò i miei tentativi di impasto con la fiberfarina..... pasta e panettone gastronomico...... speriamo bene!!!!!

Adesso invece, per ora, di dedico alla casa...piatti, posate, bicchieri, tovaglie....tutto da recuperare dal fondo della credenza!!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi 2 fette wasa ( simil ) e cappuccino di soia

Pranzo PL
arrosto di tacchino broccolo romano frutta

Cena PG
Assaggi vari di fiber...cose verdure ... credo cavolo nero lessato e saltato in padella frutta cotta.


Temo che in questi giorni lo sgarro, malgrado i miei tentativi di rendere tutto compatibile, sarà in agguato.....credo che capiti un po' a tutti!!! O no?????

A dopo, passo a raccontarvi il risultato degli assaggi!!!!

KISS
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 3:18 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,

qui giornata uggiosa, nuvole e pioggia appesa....

Anche la mia giornata sarà dedicata alle prove....assaggerò i miei tentativi di impasto con la fiberfarina..... pasta e panettone gastronomico...... speriamo bene!!!!!

Adesso invece, per ora, di dedico alla casa...piatti, posate, bicchieri, tovaglie....tutto da recuperare dal fondo della credenza!!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi 2 fette wasa ( simil ) e cappuccino di soia

Pranzo PL
arrosto di tacchino broccolo romano  frutta

Cena PG
Assaggi vari di fiber...cose  verdure ... credo cavolo nero lessato e saltato in padella  frutta cotta.


Temo che in questi giorni lo sgarro, malgrado i miei tentativi di rendere tutto compatibile, sarà in agguato.....credo che capiti un po' a tutti!!! O no?????

A dopo, passo a raccontarvi il risultato degli assaggi!!!!

KISS
Gloria il tuo panettone gastronomico sarà una prova o è una ricetta già fatta?
saresti così gentile da dirmi come lo fai? Io ne ho seguita una..ma ho avuto problemi con la seconda lievitazione..penso perché non lo avevo rimpastato bene..il 24...e qui le mie gambe tremano per la paura..lo rifarò..con il tarlo del " e se non lievita?"
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 3:59 am

Passo solo per un saluto veloce perchè sono di Battesimo..sono già andata alla funzione in Chiesa ora si passa alla festa al ristorante...spero di non avere troppe difficoltà con quello che troverò...a domani..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 8:30 am

LaFenice ha scritto:


Gloria il tuo panettone gastronomico sarà una prova o è una ricetta già fatta?
saresti così gentile da dirmi come lo fai? Io ne ho seguita una..ma ho avuto problemi con la seconda lievitazione..penso perché non lo avevo rimpastato bene..il 24...e qui le mie gambe tremano per la paura..lo rifarò..con il tarlo del " e se non lievita?"

Sara, anche io sto tremando....è la prima volta che lo faccio, ho usato la ricetta di Lisa, però ho usato degli stampini piccoli.... quelli di silicone a forma di pandorini......non sono gonfissimi....però così piccoli sono bellini lo stesso, ho preferito farli piccoli e li farcirò ognuno in modo diverso...
Stasera ne assaggerò uno...incrocia le dita x me!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 10:37 am

Cinnamon ha scritto:
LaFenice ha scritto:


Gloria il tuo panettone gastronomico sarà una prova o è una ricetta già fatta?
saresti così gentile da dirmi come lo fai? Io ne ho seguita una..ma ho avuto problemi con la seconda lievitazione..penso perché non lo avevo rimpastato bene..il 24...e qui le mie gambe tremano per la paura..lo rifarò..con il tarlo del " e se non lievita?"

Sara, anche io sto tremando....è la prima volta che lo faccio, ho usato la ricetta di Lisa, però ho usato degli stampini piccoli.... quelli di silicone a forma di pandorini......non sono gonfissimi....però così piccoli sono bellini lo stesso, ho preferito farli piccoli e li farcirò ognuno in modo diverso...
Stasera ne assaggerò uno...incrocia le dita x me!!! saluto 
Dita incrociate per te..magari li stai mangiando proprio in questo momento!!! ;-)
Io oggi ho provato a fare i muffin salati,una ricetta mia e devo dire che sono riusciti davvero bene!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 22, 2013 9:35 pm

aggiorno la cena PG: rucola + orzo mondo con fette di melanzane e polpo con due cucchiaini di panna di soia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 22 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 dicembre   domenica 22 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 22 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 27 dicembre
» domenica 15 dicembre
» domenica 29 dicembre
» domenica 30 dicembre
» domenica 9 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: