Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 29 dicembre

Andare in basso 
+5
veryy83
amboinensis
Lisa
Ladolcevita
Nika
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 10:36 pm

Buongiorno e buona domenica, oggi giornata di stress, ho ospiti e mi accingo a preparare, per il menu passo dopo  saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 11:23 pm

Buongiorno Smile feste devastanti sotto il profilo dell'alimentazione. Oggi dovrei riuscire a fare la brava e rispettare lo stile Monty ma non ho ancora pensato al menù. Tra ciclo e mangiate di questi giorni ho messo su 2 kg!
Ogni angolo è una tentazione di cioccolata e dolci...credo che oggi mangerò solo un pezzetto di cioccolata senza zucchero della Venchi, almeno non sono tentata da altro.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 11:57 pm

Buongiorno a tutte e buona domenica!!Qui sole finalmente...Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

pollo arrosto
fagiolini al sesamo
clementine

Fiberspaghetti salmone affumicato e panna di soya
mela cotta

Serena giornata a tutte!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 11:58 pm

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno :)feste devastanti sotto il profilo dell'alimentazione. Oggi dovrei riuscire a fare la brava e rispettare lo stile Monty ma non ho ancora pensato al menù. Tra ciclo e mangiate di questi giorni ho messo su 2 kg!
Ogni angolo è una tentazione di cioccolata e dolci...credo che oggi mangerò solo un pezzetto di cioccolata senza zucchero della Venchi, almeno non sono tentata da altro.
Ciao! Archivia questo periodo e riparti....pianifica i tuoi menù e tutto sarà più semplice! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 11:58 pm

Nika ha scritto:
Buongiorno e buona domenica, oggi giornata di stress, ho ospiti e mi accingo a preparare, per il menu passo dopo  saluto
Buon lavoro in cucina... saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 12:56 am

ciao ragazze qua giornata di pioggia...pazienza..oggi per metà giornata sarò monty per l'altra metà no...
colazione: pg solita
pranzo: pl brasato con polenta, la polenta non potrri ma ne mangerò pochissima e solo dopo la carne, fetta di torta non monty
cena: pg ceci e tonno..
buona giornata a tutte ci si sente questa sera un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 12:57 am

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno :)feste devastanti sotto il profilo dell'alimentazione. Oggi dovrei riuscire a fare la brava e rispettare lo stile Monty ma non ho ancora pensato al menù. Tra ciclo e mangiate di questi giorni ho messo su 2 kg!
Ogni angolo è una tentazione di cioccolata e dolci...credo che oggi mangerò solo un pezzetto di cioccolata senza zucchero della Venchi, almeno non sono tentata da altro.
non ti preoccupare è normale finite le feste ti rimetti subito in carreggiata e si riparte vivile senza troppa angoscia!! saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 1:28 am

buongiorno montignoccheee ieri superato un altro giorno di dieta...ed è stato un po difficile,mio marito mi fa i dispetti cn la cioccolata ke sa k qnd vedo il mars nn ci vedo più  cuoricini  la prossima vlt prenderò provvedimenti  frusta  hihihih però cn tt ciò nn ho mollato!
posto il menù: 
c. latte + pane+rigoni e mela
p. spaghetti int. cn frutti di mare + gamberi e insalata
s. mela
c. pizza cn farina integrale 
ma i crackers int.qnd si possono mangiare?  io ieri ho preso anke le wasa ma sn crackers ? e qnd possono essere mangiate anke qst?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 3:07 am

Ciao belle donne, qui tempo pessimo...pioggia pioggia pioggia e dopo una notte insonne per via della tosse di Giorgia (sicuramente ha nuovamente la tracheite) oggi si sta a casa...che tristessssssa!
Menù
Colazione Frutta e tisana
Pranzo Pl Fibergnocchi (senza uova) con ragù d'anatra
Pomeriggio frutta
Cena Pg Radicchio tardivo in insalata con mele e zuppa di lenticchie rosse
Passo più tardi..intanto un salutone e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 3:17 am

Buongiorno a tutte e buona domenica,
qui oggi è una bellissima giornata, finalmente ci voleva proprio un po' di sole!

Per quanto riguarda la mia alimentazione, mi sto comportando benino, mooolto meglio degli anni scorsi, niente più abbuffate continue....solo assaggi e quando proprio "strettamente necessario"; sono contenta perchè sono certa che a fine feste la bilancia non mi darà grossi dispiaceri!!!

Menù di oggi

Colazione PG
spremuta di agrumi 2 wasa con rigoni ai fichi e cappuccino di soia

Pranzo PL
polpettte al sugo ( ottimo sistema per far andare tanti avanzini....) con piselli e ceci clementini

Cena PG
credo zuppa di verdure poi vedrò in base alla fame!

A dopo

Kiss












Torna in alto Andare in basso
magra67
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 56
Località : milano

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 6:13 am

A rapporto

Col solita po' con albi secche 20 min prima

Spuntino joghurt soia e mandorle

Pranzo zucchine taccole e bistecca cioccolato fondente

Cena bulghur con lenticchie e joghurt soia

Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 9:28 am

Buonasera ragazze, finalmente ho finito  banana  banana  anche di pulire, ho anche fatto un plumcake all'arancia perché stasera sono invitata ad una tombolata, il menu è stato un po' a rischio, non ho mangiato proprio del tutto monty e poi stasera ho la pizza  porca... , vabbè ricomincerò come si deve dal 2 gennaio .
 saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 11:35 am

Buonasera passo per un saluto veloce. Oggi ho fatto i bagagli e sono a brindisi per la festività di capodanno. Dovrò avere tanta pazienA....

Colazione solita pg
Pranzo falso pg pasta intefrale con pesce e poi ho fatto la cattiva ho mangiato della frittura.
Non ho fatto spuntino perché sono piena..e anche stasera penso optero per della frutta e una tisana.

A domani kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 29, 2013 12:24 pm

Aggiorno la cena:zuppa di lenticchie e sbocca con cipolla e pomodorini secchi.
Buona serata e a domani...
P.s spero che a notte mi porti consiglio per decidere il menù della cena di fine anno...per ora brancolo nel buio...  mahh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 dicembre   domenica 29 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 29 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 11 dicembre
» domenica 18 dicembre
» domenica 2 dicembre
» domenica 8 dicembre
» domenica 27 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: