Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao mi aggiungo anche io

Andare in basso 
+4
scorpionella78
Lisa
Rossanfo
enny
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 11:57 am

ciao a tutti sono nuova e annuncio che mi sono convertita al metodo monty da stasera.
si lo so che è un pò pochino per entrare nel forum ma visto che sono una pasta pane pizza dipendente ho pensato che forse mi è di aiuto avere amiche di montygnocche.
stasera caprese mozzarella pomodoro e poi ho messo due fette di crudo su una foglia di insalata... ummm molto buona
dico la verità il pane che c'era in tavola continuava a dirmi mangiami mangiami sono bello croccante. (io sono della provincia di ferrara e non avete idea di quanto sia buono qui il pane) cmq alla fine ho preso quella pagnocca e ho gentilmente chiesto al mio cagnolone di mangiarla per me... naturalmente non ha esitato visto che anche lui ne va giotto.
ho comprato la marmellata senza zucchero per la colazione ma non ho trovato le fette wasa qualcuno sa dirmi dove si prendono e spt cosa sono??? un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:08 pm

ciao e benvenuta!
allora, qui come ho detto anche agli altri, possono entrare tutti, non solo chi per forza vuole seguire Montignac. Ma anche chi vuole ritrovare la forma o vuole mantenere il benessere fisico. Poi noi abbracciamo il metodo perchè lo troviamo salutare ed equilibrato per dimagrire non come le diete che circolano in giro. qui si parla di stile alimentare non di una dieta restrittiva fatta per un periodo per poi tornare come prima e fare yo yo.
detto ciò potresti chiedere al tuo panettiere se fa del pane integrale....le fette wasa le trovi al supermercato ma non in tutti...la coop, l'auchan,ok market...e sono queste:
ciao mi aggiungo anche io Wasa_fetteintegrali_g

saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 11:50 pm

grazie grazie mille x il benvenuto. la prossima volta che capito in un ipermercato controllo se ci sono.
che belle che sono le barre del peso.
ho i tuoi stessi kg da perdere da 58 a 50 hahahah
buonagiornata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 12:45 am

ciao mi aggiungo anche io 65578
Torna in alto Andare in basso
scorpionella78

scorpionella78


Femmina Scorpione Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 45

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 2:34 am

ciao sono nuova anchio ciao mi aggiungo anche io 54967
ho 32 anni e ho perso gia 10 kg con la atkins ,ma mi ha stressata un pò
ma ne devo perdere altri 10 per arrivare al mio peso forma ,e mi sto concedendo una pausa senza guadagnare i chili ,con una dieta dolce come la montignac
e quindi per me dopo la atkins con la montignac sono in vacanza ciao mi aggiungo anche io 276524

spero mi aiuterete a non perdermi d'animo ,perchè la mia strada ancora è lunga
un abbraccio e un bacine grande a tutte . ciao mi aggiungo anche io 376774
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:54 am

enny ha scritto:
ciao a tutti sono nuova e annuncio che mi sono convertita al metodo monty da stasera.
si lo so che è un pò pochino per entrare nel forum ma visto che sono una pasta pane pizza dipendente ho pensato che forse mi è di aiuto avere amiche di montygnocche.
stasera caprese mozzarella pomodoro e poi ho messo due fette di crudo su una foglia di insalata... ummm molto buona
dico la verità il pane che c'era in tavola continuava a dirmi mangiami mangiami sono bello croccante. (io sono della provincia di ferrara e non avete idea di quanto sia buono qui il pane) cmq alla fine ho preso quella pagnocca e ho gentilmente chiesto al mio cagnolone di mangiarla per me... naturalmente non ha esitato visto che anche lui ne va giotto.
ho comprato la marmellata senza zucchero per la colazione ma non ho trovato le fette wasa qualcuno sa dirmi dove si prendono e spt cosa sono??? un bacio a tutti


ciao mi aggiungo anche io 65578

il vantaggio di seguire monty è che ti passa la voglia di pane pasta e pizza....
te lo dicono 2 che hanno un panificio e che da quando hanno iniziato non hanno mai sgarrato con i cibi "proibiti"
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 4:16 am

welcome benvenute! si in effetti è vero..... io ero una pizzopane dipendente....... da quando seguo questo regime alimentare non mi pesa piu il non magiarli..... un bacio
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 4:48 am

scorpionella78 ha scritto:
ciao sono nuova anchio ciao mi aggiungo anche io 54967
ho 32 anni e ho perso gia 10 kg con la atkins ,ma mi ha stressata un pò
ma ne devo perdere altri 10 per arrivare al mio peso forma ,e mi sto concedendo una pausa senza guadagnare i chili ,con una dieta dolce come la montignac
e quindi per me dopo la atkins con la montignac sono in vacanza ciao mi aggiungo anche io 276524

spero mi aiuterete a non perdermi d'animo ,perchè la mia strada ancora è lunga
un abbraccio e un bacine grande a tutte . ciao mi aggiungo anche io 376774
Ti vorrei consigliare di non considerare la Montignac una vacanza, ma un bel posto dove poter vivere tutta la vita senza stress.
Il pregio di questa "dieta" è proprio quello di non essere una dieta.
Vedrai, magari il dimagrimento non sarà velocissimo, ma quando ti abitui non la lasci più.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:50 pm

Boccadorata ha scritto:

Ti vorrei consigliare di non considerare la Montignac una vacanza, ma un bel posto dove poter vivere tutta la vita senza stress.

quoto in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi aggiungo anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi aggiungo anche io   ciao mi aggiungo anche io Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi aggiungo anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Ciao
» ciao
» Ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: