Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 16 novembre

Andare in basso 
+4
Cinnamon
blunotte82
LaFenice
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Ven Nov 15, 2013 9:34 pm

buongiorno e buon weekend!
ieri sera la cena è andata bene.. ho mangiato mezzo stinco che era fantastico, peccato che non mi abbiano portato la restante metà! cane  insalata, pezzettino di pasta di lucanega che erano a dir poco divini e crauti, ma solo verze, non i veri crauti!
oggi è una bella giornata fresca.. Bondone arrivooooooo.. spero di poter andare fin dove voglio visto che è nevicato..

colazione PG solita

pranzo PL canasta con tonno, ceci, uova + ciocco

cena PG verdura + fiber pizza

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 1:00 am

Buongiorno a tutte...oggi bellissima giornata di sole!!!!
Menù
Colazione PG fiberpane con marmellata rigoni,tisana
Pranzo PL uova e funghi
Pomeriggio frutta
Cena PG fibre fettuccine con funghi e panna di soia
saluto 
P.s qualcuna mi sa aiuare in merito al post e ho scitto "urge aiuto.."? Esco tra un pò a fare a spesa.....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 1:51 am

Buongiorno siamo arrivato al weekend...stasera dovrei andare da un'amica a passare la serata speriamo non ci siano intoppi...

Menu di oggi:

Colazione pg: tisana raggio di sole con pane integrale tostato e marmellata (in questo periodo il latte o yogurt la mattina non mi sta andando molto...

Pranzo: PL quinoa con salmone e funghi

Cena:fiberfocaccia con verdurine

Spuntino non penso frutta dovrò fare i muffins (richiesti dalla mia amica) e penso scatterà l'assaggio :-)
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 3:09 am

Buongiorno e buon sabato a tutte,

qui bellissima giornata... splende il sole e io stamattina mi sento benissimo, piena di energia!!!!

Infatti alle 6,30 ero già in piedi con cuna fame da lupo..... fatta la mia solita meravigliosa colazione, ho iniziato a rivoltare la casa.....

Sono poi andata a fare la spesa, mega scorta di verdure che cucinerò oggi, il tutto camminando di buon passo....insomma oggi mi sento veramente una tigre!!!!!

Pranzo Pl
Involtini di bresaola con caprino ( poco non ne vado pazza ) polpo e cannellini con aglio e prezzemolo 1 frutto

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 3:20 am

Buon Sabato a tutti Smile

oggi mi pappo

c: solita
sp:kiwi
pr:resto di pollo,lenticchie in umido,una verdura indiana in umido senza grassi
sp: ?
cena: ?

saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 5:50 am

Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri!
Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio
Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla
Spuntino yogurt magro con frutta
Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me

Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente!Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 10:53 am

ciao ragazze oggio troppo stanca e stressata, mia figlia mi fa morire è una lagna pazzesca...vuole solo me è poi non mi vuole più poi vuole solo me e poi non mi vuole più è così da questa mattina alle 5:40..syl_via87 se vuoi fare un po' di pratica ti presto mia figlia per una settimana...mahh ...ovviamente scxherzo..però che impegno!!!!!!!!!!!!!!
colaziona pg solita
pranzo pl hamburger sdoya e finocchi
cena pg pizza normale ma poca preceduta da mela e finocchio al tegame...ragazze non ce la facevo a fare nulla oggi!
spero almeno che dorma sono sfatta!!!!!!!!!!!vomito
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 11:56 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri!
Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio
Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla
Spuntino yogurt magro con frutta
Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me

Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente!Crying or Very sad
Forza Silvia, vedrai che andrà bene! Smile
E poi una 44-46 non è enorme! 
Per le cene potresti provare ad alternare magari con la quinoa che ha un IG un po' più basso...Ma forse è comunque normale che in alcuni periodi il dimagrimento rallenti, magari è solo un periodo un po' così! Su col morale! Smile 

P.S. martedì vado dall'agopuntore...ti aggiornerò! non capisco
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 12:01 pm

Ciao ragazze,
tardi, ma arrivo anche io... Oggi ho dormito fino a tardi, fatto un po' di commissioni e scritto un po', dopo pranzo passeggiata...Ma non avevo proprio voglia di far niente!!

Menù
Colazione PG: fetta di pane e marmellata, caffè
Pranzo PL: un po' di vermicelli speck e zucchine, insalata di finocchi e un po' di tonno
Merenda PG: clementina e budino di soia
Cena PG: ultimo pezzo di torta di bietole, pezzetto di salmone al forno con pomodorini, caco

Ho mangiato anche qualche arachide stasera...Non sono sicura di aver fatto bene...Vabbè.

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 12:18 pm

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri!
Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio
Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla
Spuntino yogurt magro con frutta
Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me

Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente!Crying or Very sad
Bella Silvia...
cerca per prima cosa di stare tranquilla, l'ansia non ti aiuta affatto....vedrai che i risultati arriveranno ....

Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 12:23 pm

Eccomi per il solito salutino...

Oggi ho lavorato come una matta... ho rimesso a posto la casa e ho cucinato una tonnellata di verdure...

La mia cena PG
fiberspaghetti con verdure croccanti ( zucchini carote e germogli di soia ) due fettine di salmone affumicato ed una pera.

Buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 16 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 16 novembre   sabato 16 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 16 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 17 novembre
» Sabato 10 novembre
» Sabato 12 novembre
» sabato 30 novembre
» sabato 15 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: