Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 17 novembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Ven Nov 16, 2012 11:09 pm

Buongiorno e buon sabato!!Qui tempo brutto e freddo...Menù

frutta e yogurt

pan di zucchero
petto di pollo alla piastra
lenticchie
dolce


zuppa di ceci
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Ven Nov 16, 2012 11:22 pm

buongiorno Lisa e a tutte! qui freddo, ma giornata meravigliosamente serena.. fra un po' andremo in Bondone...

colazione: solita

spuntino: credo che lo farò con albicocche e prugne secche + cioccolato

pranzo: radicchio con uova e ceci

cena: verdura e pizza

buona giornata a tutte! Sabato 17 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 17, 2012 12:16 am

Buongiorno LISA, CRI e tutte!!

Qua nuovoloso e freddino...tra poco vado a fare la spesuccia..

Colazione : solita...ieri ho rifatto il pane al farro e saraceno Sabato 17 novembre 954891935

Pranzo: trippa con fagioli di soia, pomodoro,sedano,cipolla...+ una ciotola di insalata x iniziare..

cena :PIZZA al farro...già impastata ieri sera,come ha detto CRI, e messa in frigo..credo metterò pomodoro e verdure...
Ma una spruzzatina di grana o pecorino...non si potrebbe proprio???? Sabato 17 novembre 500868 Sabato 17 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 17, 2012 12:19 am

carla ha scritto:
cena :PIZZA al farro...già impastata ieri sera,come ha detto CRI, e messa in frigo..credo metterò pomodoro e verdure...
Ma una spruzzatina di grana o pecorino...non si potrebbe proprio???? Sabato 17 novembre 500868 Sabato 17 novembre 54967

io uso un pochino di grana stagionato o pecorino... limito i grassi in tutta la giornata.. e poi vado in Bondone, quindi ci sta tutto!!! se non esageri secondo me si può fare!

io ho fatto l'impasto con farro, frumento, kamut e grano saraceno, ovviamente tutte integrali!

un paio di ore prima di farla cuocere tirala fuori dal frigo e stendila, così si gonfierà ancora un po'! fammi sapere come ti è venuta! buona giornata cara! Sabato 17 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 17, 2012 12:25 am

cri845 ha scritto:
carla ha scritto:
cena :PIZZA al farro...già impastata ieri sera,come ha detto CRI, e messa in frigo..credo metterò pomodoro e verdure...
Ma una spruzzatina di grana o pecorino...non si potrebbe proprio???? Sabato 17 novembre 500868 Sabato 17 novembre 54967

io uso un pochino di grana stagionato o pecorino... limito i grassi in tutta la giornata.. e poi vado in Bondone, quindi ci sta tutto!!! se non esageri secondo me si può fare!

io ho fatto l'impasto con farro, frumento, kamut e grano saraceno, ovviamente tutte integrali!

un paio di ore prima di farla cuocere tirala fuori dal frigo e stendila, così si gonfierà ancora un po'! fammi sapere come ti è venuta! buona giornata cara! Sabato 17 novembre 54967

Cri se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
Una spruzzatina di 50gr forse meno di pecorino due porzioni...(tengo a stecchetto anche mio marito stasera)

Oggi nella trippa metto solo un cucchiaino di olio... Sabato 17 novembre 54967
Buona passeggiata

PS la pizza l'ho fatta con farro integrle, e grano saraceno..poi ti dirò..
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 17, 2012 6:37 am

Ciao a tutte gnocche!!!!Sabato 17 novembre 65578

è un pò che non mi faccio sentire ma sono reduce da doppi turni causa malattie quindi non ho avuto un briciolo di tempo per stare al pc!!!!

comunque il mio menù è sempre e solo MONTY!!!!!

Colazione: solita

Pranzo: bietole saltate in padella cicerchia con seppioline e piselli+ insalata e quadr ciocc fondente 70%

Spuntino: frutta cotta

Cena: pentolaccia di pesce con insalata e pomodori

Stasera farò la notte quindi vado a riposarmi un pò!!!!

BacioSabato 17 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 novembre   Sabato 17 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 17 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 16 novembre
» sabato 30 novembre
» sabato 15 novembre
» sabato 2 novembre
» Sabato 22 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: