Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Urge Aiuto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1Ven Nov 15, 2013 9:54 am

Ragazze sto cercando di fare un tiramisù ad ok...
c'ero arrivata....per prima cosa ho escluso il mascarpone e volevo sostituirlo con della panna di soia da montare..ma sono venuta a sapere che non viene più prodotta...g14 .mannaggia la soluzione era ottima!!!...però da Natura Sì mi hanno suggerito il mascarpone senza lattosio...vorrei avere un vostro consiglio..da quel che so io il lattosio rappresenta il 98% degli zuccheri presenti nel latte..perciò se lo metto senza...dovrebbe andare bene...
Qualcuna mi sa aiutare?
oppure ho sentito della soia spalmabile..ma non mi convince molto!!
Attendo con ansia..devo farlo domani!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1Ven Nov 15, 2013 12:29 pm

Ciao Sara,
io questi prodotti di cui parli non li conosco proprio, avendo tanti kg da perdere cerco di evitare il più possibile ... diciamo le " distrazioni ".... però il mascarpone mi sembra veramente troppo grasso... certo, mi rendo conto, essendo un dolce non ne mangeresti molto... mah non so.... io proverei con il fage 0%, una volta molto tempo fa l'ho fatto un tiramisù così..biscotti savoiardi bagnati nel caffè e iogurt al caffè....

Spero che le nostre socie esperte possano venirti in aiuto!!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1Ven Nov 15, 2013 12:40 pm

A chi lo dici Gloria..anche io ne ho taaanti!!!mahh 
Ma visto che tra un paio di settimane sarà il mio compleanno ed avrò i parenti che mi faranno visita..volevo provare a fare un tiramisù...so che piace a tutti!!!
Magari con l'occasione ne mangerò una cucchiaiata!!!Wink 
Grazie cmq!!!
Intanto sentiamo che dicono le Super esperte!!!Very Happy 
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 2:57 pm

Potresti provare con ricotta magra mischiato al fage 0% oppure con un formaggio allo 0% io conosco l'Isigny st mere in vendita ad Auchan oppure mi è venuto in mente il Philadelphia balance che ha pochi grassi mi pare il 3%
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 10:07 am

Se devo essere sincera io il tiramisù l'ho fatto in modo tradizionale, con il mascarpone....era la torta per la comunione di Andrea...
Aspetta la fase 2 e goditelo....tanto te ne basterà una piccola porzione!saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urge Aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge Aiuto...   Urge Aiuto... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Urge Aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!
» Aiuto!
» aiuto!!!
» aiuto
» aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: