Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto!!!

Andare in basso 
+4
Boccadorata
cri845
Rossanfo
Rasputin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:37 pm

avevo già scritto che non perdo peso manco amorire, pur seguendo scrupolosamente montIl fatto però è che ho anche una stitichezza a morire, ho una pancia gonfia e dura come un pallone. mi sembra di esplodere. ho provato tutto, benefibra, psyllogel e tutto ciò che esiste in commercio. bevo quasi 2 litri di acqua al giorno...che devo fare? Nell'ultimo anno alterno momenti in cui una volta a settimana per stapparmi devo prendere una purga oppure periodi in cui (per evitare di crepare ogni 8 giorni) tutti i giorni mi faccio un clistere o uso un paio di supposte di glicerina...non so più cosa fare. sto male.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:42 pm

Provato insalata mista la sera? Secondo me inoltre ti manca il volume di allenamento a cui eri abituata winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 11:03 pm

Rasp l'insalata potrebbe gonfiare molto e non sbloccare il problema...anzi bonovox forse il problema adesso è che mangi troppe fibre! la soya ti piace? perchè sblocca...al mattino appena ti alzi beviti acqua tiepida col limone e poi fai qualche esercizio e vedi come va...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 12:26 am

la soya mi piace, ne mangio...mangio prodotti a base di soia. Oppure tu dici di prendere proprio la lecitina di soia tipo a tavolette?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 12:54 am

ma a colazione mangi pane integrale o pane integrale di segale??
prova anche a mangiare a digiuno un kiwi bello maturo..
io ero chiusissima prima della montignac e mi prendevo di tutto e di più e non faceva effetto.. prova a farti un clistere con acqua calda e sapone... io lo faccio una volta alla settimana per pulire bene la fine dell'intestino..
capisco il tuo stato d'animo.. non esagerare con l'insalata, mangia anche altre verdure e mele con buccia..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 1:49 am

bonovox ha scritto:
avevo già scritto che non perdo peso manco amorire, pur seguendo scrupolosamente montIl fatto però è che ho anche una stitichezza a morire, ho una pancia gonfia e dura come un pallone. mi sembra di esplodere. ho provato tutto, benefibra, psyllogel e tutto ciò che esiste in commercio. bevo quasi 2 litri di acqua al giorno...che devo fare? Nell'ultimo anno alterno momenti in cui una volta a settimana per stapparmi devo prendere una purga oppure periodi in cui (per evitare di crepare ogni 8 giorni) tutti i giorni mi faccio un clistere o uso un paio di supposte di glicerina...non so più cosa fare. sto male.
Mi hanno detto che l'Activia, specialmente quello alle prugne, fa miracoli....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 1:55 am

bonovox ha scritto:
la soya mi piace, ne mangio...mangio prodotti a base di soia. Oppure tu dici di prendere proprio la lecitina di soia tipo a tavolette?
no intendevo la soya in generale,spaghetti,tofu,germogli etc...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:00 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
avevo già scritto che non perdo peso manco amorire, pur seguendo scrupolosamente montIl fatto però è che ho anche una stitichezza a morire, ho una pancia gonfia e dura come un pallone. mi sembra di esplodere. ho provato tutto, benefibra, psyllogel e tutto ciò che esiste in commercio. bevo quasi 2 litri di acqua al giorno...che devo fare? Nell'ultimo anno alterno momenti in cui una volta a settimana per stapparmi devo prendere una purga oppure periodi in cui (per evitare di crepare ogni 8 giorni) tutti i giorni mi faccio un clistere o uso un paio di supposte di glicerina...non so più cosa fare. sto male.
Mi hanno detto che l'Activia, specialmente quello alle prugne, fa miracoli....

io l'ho provata, ma con me non funzionava!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:28 am

lasciate perdere l'activia fa più male che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma il limone non è astringente? Io lo evito come la morte se ho qst problemi...

Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:46 am

allora fatevelo dire da un ex stitico da paura..... non skerzo... poi mi si erano aggiunte pere le emorroidi gonfie... non vi dico che spettacolo!!!!!

bè ho smesso di fare l'alcolizzato e ho iniziato ad avere uno stile di vita rispettoso del mio corpo e della mia persona in generale!

ma senza perderci io ho chiuso compeltamente quell'inferno mangiando tutti i giorni per mesi minestra di verdure alla quale aggiungevocrusca e semi dilino in quantità!
i semi di lino e la crusca la aggiungevo a tutto quello che mangiavo, ora mi limito ai semi di lino e la crusca solo nell'insalata.
per intenderci semi di lino nell' insalata di frutta nel caffè pure, nella zuppa sulla carne, sugli spaghetti, nell'insalata ... in qualsiasi cosa mangio ho sempre la tentazione di metterceli.
se per un paio di giorni niente semi va tutto benissimo lo stesso, ma quando rincomincio a metterliriduco di nuovo il tempo di cagata(eh oh fatemelo dire) ad un nano secondo, apri il libro,richiudi il libro, pulisci... sai mi è rimasta l' abitudine ma è praticamente inutile e via.

Il limone, che io amo, è un regolatore, per questo ha effetti astringenti quando si soffre di dissenteria...
me ne faccio almeno mezzo al dì...
fidatevi, io ero un caso cronico

Diventate anche voi adepte e adepti dei semi di lino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:59 am

cri845 ha scritto:
ma a colazione mangi pane integrale o pane integrale di segale??
prova anche a mangiare a digiuno un kiwi bello maturo..
io ero chiusissima prima della montignac e mi prendevo di tutto e di più e non faceva effetto.. prova a farti un clistere con acqua calda e sapone... io lo faccio una volta alla settimana per pulire bene la fine dell'intestino..
capisco il tuo stato d'animo.. non esagerare con l'insalata, mangia anche altre verdure e mele con buccia..

mangio circa 100 gr di pane integrale, provato i kiwi, l'acqua calda, la marmellata Tamarine, Activia, psyllogel, benefibra, mannitolo, decotto di prugne secche... le uniche cose che funzionano sono le purghe...che devo fare? bevo molto e faccio molto sport...ho paura che stia diventando una questione psicologica. ho le gambe secche e la pancia gonfia...sembro rachitica.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 7:19 am

allora devi rilassarti...
aspetta un po', non avere fretta, tutto troverà il suo naturale equilibrio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:17 am

il limone è astringente ma al mattino in acqua tiepida invece aiuta...
comunque bonovox forse hai ragione che è un pò psicosomatico...
ultima cosa...legumi? ne mangi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 10:17 am

Rossanfo ha scritto:
il limone è astringente ma al mattino in acqua tiepida invece aiuta...
comunque bonovox forse hai ragione che è un pò psicosomatico...
ultima cosa...legumi? ne mangi?

sì ne mangio, ma il medico mi ha detto che in qualche caso potrebbe essere addirittura peggio! Mah...non sapete che fissa che mi ci sta prendendo!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 1:17 am

Prova con dell'avena a colazione, per me fa benissimo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:31 am

cerca di stare serena, altrimenti non ti sblocchi più.. prova anche con i semi di lino.. li prepari la sera, scaldi l'acqua, metti i semi in un bicchiere e ci vuoti l'acqua calda sopra.. li bevi la mattina a digiuno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:42 am

dove si comprano? ma sono quelli che uso per fare il pane? a volte ci metto i semi di lino, di girasole, di papavero... sono gli stessi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:47 am

bonovox ha scritto:
dove si comprano? ma sono quelli che uso per fare il pane? a volte ci metto i semi di lino, di girasole, di papavero... sono gli stessi?

li trovi in qualunque negozio di alimentari od in erboristeria.. ti consiglio di prenderli biologici!! se avessi un mortaio potresti anche romperli un po' e poi versarci sopra l'acqua.. ma non con il robot da cucina perchè la lama a contatto con i semi produce cianuro!!! e poi ti raccomando cerca di non fissarti troppo.. ti capisco benissimo perchè l'anno scorso a maggio ho avuto parecchi problemi anche io non andavo in bagno e non c'era niente che mi poteva aiutare.. restavo bloccata anche per 5 o 6 giorni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 5:28 am

ma l'acqua poi la filtro o bevo anche i semi?
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 6:14 am

e bevite tuttooo.... risatona
anche mia mamma faceva come cri845...
ma poi l'ho convertita alla linofagia e anche lei li mette direttamente nel piatto adesso ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!   aiuto!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto
» aiuto!
» aiuto!
» aiuto
» Problemi ...Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: