Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!

Andare in basso 
+2
titti19722
cate78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:18 pm

ciao ragazze/i vi devo chiedere un consiglio: a settimana prox ho un concorso study che prevede lo svolgmento di 3 elaborati in 3 giorni consecutivi, x cui io da mercoledì a venerdì sarò rinchiusa dalla mattina al tardo pomeriggio dentro un'aula..ovviamente devo portarmi qualcosa da mangiare, sia x colazione che x pranzo ed eventali spuntini.
x la colazione avevo pensato un panino con la marmellata,
ma x pranzo posso rimangiare un panino integrale magari con tonno o salmone ed insalata???altrimenti che alternative ho?
i quei momenti , tral'altro, sarà la tensione ma mi si scatena pure una fame fuori dal normale! study study study study vado a leggere ancora qualcosina...
Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! 477295
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 11:02 pm

per gli spuntini potresti optare per della frutta disidratata (albicocche, prugne)
ma per il pranzo credo che tu non abbia molte alternative, panino integrale con verdura e tonno.. magara la sera una bella insalata con un secondo proteico leggero, una bella camomilla per lenire lo stress della giornata e.... una marea di in bocca al lupo per il concorso!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:36 am

io quando ho questi problemi mi faccio una cecina con le verdure, la taglio a spicchi tipo pizza e la mangio fredda.
x la preparazione uso: 120 gr di farina di ceci, due tazze d'acqua e un pò di sale, mescolo ed elimino i grumi.
metto la carta forno in una teglia rotonda da 26 cm circa e ci metto la verdure sopra. inforno fino a quando non è dorata ci mette circa 30-40 minuti a seconda di quanta acqua di metti.
una volta fredda la taglio a spicchi e la metto i un contenitore, non esendoci l'olio non hai nemmeno il problema di ungerti le mani, è saziante e molto buona.
io poi mi porterei delle mandole come spuntino che non appesantiscono, immagino che in quei giorni tu abbia bisogno di tutte le energie per il cervello.
in bocca al lupo e facci sapere come è andata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:11 am

non puoi portarti dei contenitori con dentro insalata verde, insalata di pollo, insalata di quinoa, insalata di riso basmati, insalata di fiberpasta. Io faccio così quando vado a fare pic nic o mangio al mare. la frutta non serve disidratata, se ti porti qualche mela, pesca o albicocca lavata...ciliegie, pere....qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:12 am

Io farei pane di tonno (c'è la ricetta nelle nostre ricette) imbottito con insalata e salmone affummicato Wink

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:26 am

ciao , secondo me va bene per il panino con il pane integrale che vuoi portare, in queste situazioni piu è semplice da mangiare meglio è. avevo letto su uno dei libri di monty che se ogni tanto mangi un panino con il pane integrale puo' andare bene. poi se lo metti dentro del salmone o del tonno, magari qualche pomodoro e una foglia di insalata va benone! per spuntino ci sono le barette 100% frutta senza zucchero che potrebbe darti la carica!
un in boc ca al lupo enorme per il concorsoUrge consiglio x 3 giorni di concorso!!! 931348
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:49 am

.... Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! 256784 x i consigli...mi sa che l'unica è il panino!anche perchè non partendo da casa mia,ma da una scuola dove faccio formazione da quasi un anno,non ho la possibilità di cucinare qualcosa...
diciamo che in questo periodo sono un pò incasinata..dal lunedì al venerdì sono a roma in questa scuola dove dormiamo mangiamo e studiamo tutti insieme(siamo 115),i nostri alloggi hanno solo un frigorifero , i pasti li dovremmo consumare a mensa..il venerdì pomerigio il sabato e la domenica pomeriggio sono a salerno a casa mia ,con mio marito ,e poi la domenica riparto x roma!!quando sono a casa nel we generalmente faccio rifornimento di cibo,porto con me le mele cotte,gli spinaci i legumi (cucinati da mia mamma non in scatola)la quinoa e così riesco a coprire almeno un pasto su 2, fino al venerdì.
però purtroppo questa settimana proprio perchè ho il concorso non scendo a salerno e rimango a scuola x cui non ho la possibilità di cucinare nulla.
questo era x farvi capire un pò la mia vita , e la difficoltà con cui cerco di conciliare il metodo Monty... non vedo l'ora che questo periodo finisca(30 giugno 2012)x poter tornare ad una vita normale!!
kiss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:43 am

Ma a Roma ci sono tante gastronomie che fanno cibi d'asporto. Di che sei celiaca e fatti preparare qualcosa nei contenitori d'asporto.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 8:08 am

cate78 ha scritto:
ciao ragazze/i vi devo chiedere un consiglio: a settimana prox ho un concorso study che prevede lo svolgmento di 3 elaborati in 3 giorni consecutivi, x cui io da mercoledì a venerdì sarò rinchiusa dalla mattina al tardo pomeriggio dentro un'aula..
Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! 477295

In bocca al lupo saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!   Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Urge consiglio x 3 giorni di concorso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urge Aiuto...
» bilancio per 40 giorni
» Ero bloccata da 15 giorni...
» giorni ciclo...
» 5 giorni con Montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: