Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sostituire il burro con...??????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Sostituire il burro con...?????? Empty
MessaggioTitolo: Sostituire il burro con...??????   Sostituire il burro con...?????? Icon_minitime1Sab Nov 02, 2013 7:49 am

Ciao ragazze,
qualcuna mi sa dire con cosa sostituire il burro nelle torte?
Sto cercando di crearne una Monti compatibile...la ricetta originale prevede 65 g di burro....secondo voi è meglio sostituirlo con del Fage o% e con dell'olio?
E come quantità?
Grazie..appena risolvo l'arcano scratch mi metto ai fornelli e poi, in base al risultato, vi posto la ricetta....
saluto 
P.s mi stavo dimenticando...una conferma:la quantità di fruttosio da usare è il 20% in meno della quantità di zucchero?Es 100g di zucchero= 80g di fruttosio...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sostituire il burro con...?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituire il burro con...??????   Sostituire il burro con...?????? Icon_minitime1Sab Nov 02, 2013 9:13 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze,
qualcuna mi sa dire con cosa sostituire il burro nelle torte?
Sto cercando di crearne una Monti compatibile...la ricetta originale prevede 65 g di burro....secondo voi è meglio sostituirlo con del Fage o% e con dell'olio?
E come quantità?
Grazie..appena risolvo l'arcano scratch mi metto ai fornelli e poi, in base al risultato, vi posto la ricetta....
saluto 
P.s mi stavo dimenticando...una conferma:la quantità di fruttosio da usare è il 20% in meno della quantità di zucchero?Es 100g di zucchero= 80g di fruttosio...
Ciao!!!Lo puoi sostituire con dell'olio...poi dipende dalla ricettina...Se usi lo yogurt 0% il dolcetto sarà GP PL se userai l'olio PL...
Se devi convertire la quantità di zucchero con il fruttosio..io calcolo il 50-60%.
Buon lavoro in cucina!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
 
Sostituire il burro con...??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come sostituire il pane?
» come sostituire la fiber farina
» burro vegetale (????)
» Cosa usare al posto del burro
» Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: