Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Latte di Soia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 9:23 am

Avrei bisogno di una conferma o smentita...in tutte le confezione di latte di soia che ho visto c'è sempre dentro dello zucchero( a volte è indicato zucchero di canna) è normale o qualcuna mi sa indicare una qualità dove non c'è per nulla?
Io ho guardato sia da NaturaSì, Carrefour ed Alì....ed il risultato è stato quello riportato...non capisco
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 9:49 am

Ciao! L'unico latte di soya che ho trovato e anche a buon prezzo e senza zucchero lo vendono alla LIDL..0,99 AL litro e biologico!!
Sono consentiti comunque le preparazioni di soya con lo zucchero...con moderazione naturalmente...saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 12:49 pm

non va bene per fare lo yogurt, purtroppo.. ma da bere è buono!
Torna in alto Andare in basso
Sharly
------------
------------
Sharly


Femmina Vergine Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 39

Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1Sab Nov 30, 2013 6:56 am

Ciao! Non so se può essere ancora utile dato che il post è di un mesetto fa, però al Naturasì ho trovato il latte della Valsoia linea Naturattiva che non ha aggiunta di zuccheri, sia normale che light. L'unico problema è il prezzo....io in offerta l'ho pagato 1.90 e lo tengo gelosamente custodito in dispensa per quando deciderò di fare creme o budini winky
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1Sab Nov 30, 2013 11:37 pm

Sharly ha scritto:
Ciao! Non so se può essere ancora utile dato che il post è di un mesetto fa, però al Naturasì ho trovato il latte della Valsoia linea Naturattiva che non ha aggiunta di zuccheri, sia normale che light. L'unico problema è il prezzo....io in offerta l'ho pagato 1.90 e lo tengo gelosamente custodito in dispensa per quando deciderò di fare creme o budini winky
Purtroppo questi prodotti costicchiano...ma ne guadagneremo in salute!saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Latte di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte di Soia   Latte di Soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Latte di Soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Latte di soia in polvere Ecomil
» latte di soia
» Latte di soia
» latte di mandorla
» latte di soia zuccherato...è concesso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: