Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho fatto un pò di pubblicità

Andare in basso 
+2
Rossanfo
miluncina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 11:32 pm

sul forum che seguo delle mamme di settembre 2010...dove parecchie di noi sono in crisi col peso...vediamo quante ne arrivano....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:32 am

ma su alfemminile? io ero una mamma di novembre 2007 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:46 am

rossanfo ha scritto:
ma su alfemminile? io ero una mamma di novembre 2007 Very Happy

noi siamo passata dal alfemminile mamme di settembre 2010 ad un altro forum creato per noi dopo che sono arrivate le mamme di settembre2011..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:32 am

anche noi l'avevamo fatto, ma poi c'è stata una "rissa" virtuale e me ne sono andata...
le donne sono tremende furioso
ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 3:44 am

rossanfo ha scritto:
anche noi l'avevamo fatto, ma poi c'è stata una "rissa" virtuale e me ne sono andata...

Che figata, me la fai vedere? g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 3:51 am

rossanfo ha scritto:
anche noi l'avevamo fatto, ma poi c'è stata una "rissa" virtuale e me ne sono andata...
le donne sono tremende furioso
ahahahahahaaaaah
In che termini c'è stata la rissa? io ogni tanto ci capito...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:47 pm

che curiosi!!! g55
non posso farvela vedere perchè non mi fanno più entrare lol!
in pratica si erano formate delle guerre tra bande, si erano schierate quasi tutte contro una ragazza e per me era un'ingiustizia. io ho fatto l'avvocato del diavolo e mi hanno fatto capire gentilmente che potevo andarmene insieme a chi "difendevo". in privato ho scritto a quasi tutte perchè l'admin del forum secondo me era una nazi-fascista che non permetteva un contraddittorio, chiudeva i post a suo piacimento. al che in privato tutte mi davano ragione, ma poi di fatto sono rimaste nel forum e io e l'altra ragazza siamo ormai amiche carissime anche se solo virtualmente (ci sentiamo al telefono ogni tanto ma lei è di Novara e io di Ventimiglia provincia di Imperia non ci siamo ancora viste, ormai è 4 anni che ci "conosciamo").
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:49 pm

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
anche noi l'avevamo fatto, ma poi c'è stata una "rissa" virtuale e me ne sono andata...
le donne sono tremende furioso
ahahahahahaaaaah
In che termini c'è stata la rissa? io ogni tanto ci capito...

non è alfemminile, lì si era creato il gruppo di origine, ci eravamo fatte un forum poi noi per rimanere in contatto in maniera più "riservata". un pò come ho fatto io con questo forum che è nato dall'idea di radunare le montignocche di alf...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:58 pm

Ros dammi un link sul sito (In pvt) che mi iscrivo poi copincollo qui Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:08 pm

non lo trovo, forse l'hanno chiuso, la faccenda è successa un annetto fa...era mamme di novembre 2007 di forumfree se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:14 pm

l'ho trovato!!! te lo mando in pvt...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:16 pm

Bah non so fino a che punto valga la pena se vuoi ricordami domani

ormai stento a vedre la tastiera
boxed

ah ok mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:05 pm

ciao Ross..
sei di Ventimiglia?? pensa che io sono originaria di Cuneo.. eravamo quai vicine di casa!!! ho frequentato poco Ventimiglia, andavo spesso a Menton!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:10 pm

Si, sono di Ventimiglia... ci credo che andavi a Mentone, qui è un pò una cittadella di provincia...oddio non che Mentone o anche la stessa Montecarlo siano città grandiose, ma sempre meglio! già invece se ti sposti verso Nizza è un altro mondo... ma preferisco stare in Italia comunque...sentire parlare italiano royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:19 pm

Rossanfo ha scritto:
ma preferisco stare in Italia comunque...sentire parlare italiano royales

Che errore...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:29 pm

lo so.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:45 pm

Rossanfo ha scritto:
lo so.

Che sollievo winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 12:06 am

Rossanfo ha scritto:
Si, sono di Ventimiglia... ci credo che andavi a Mentone, qui è un pò una cittadella di provincia...oddio non che Mentone o anche la stessa Montecarlo siano città grandiose, ma sempre meglio! già invece se ti sposti verso Nizza è un altro mondo... ma preferisco stare in Italia comunque...sentire parlare italiano ho fatto un pò di pubblicità  500868

ho frequentato anche tanto Cagne.. la parte vecchia della città è bellissima!! ed il lungo mare è decente!!!!
mi piace molto la Francia.. da nord a sud!!!
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 3:20 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
lo so.

Che sollievo ho fatto un pò di pubblicità  931348

ANch'io ho questo problema ahimé ho fatto un pò di pubblicità  131456 ed é davvero + che un errore ho fatto un pò di pubblicità  87311 un arrampicarsi contro gli specchi e un vicolo cieco ho fatto un pò di pubblicità  500868
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 3:38 am

Forse un po' OT ma divertente, a proposito di lingue. Conosco bene le lingue più diffuse, e raramente mi capita di non capire quello che dice la gnte intorno a me ma anni fa, per una serie di circostanze non tutte dovute alla mia volontà mi sono trovato a "Dover" fare una vacanza in Turchia. Allora fata di necessità virtù ho pensato, beh magari imparo qualcosa di una lingua per me nuova e ch non conosco per niente. Arrivato a destinazione (La costa sud, quella più turistica ahimé) sono rimasto deluso: in bar ristoranti negozi, tutti i turchi parlavano tedesco, chi più chi meno alcuni anche molto bene, poi c'era una maggiuranza di turisti altresì tedeschi, il resto russi polacchi ecc.

In turco ho imparato solo ad ordinare 2 birre (Ero con la mia compagna di allora)

Potevo rimenermene a casa che era la stessa cosa mahh
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 5:09 am

Rasputin ha scritto:
Forse un po' OT ma divertente, a proposito di lingue. Conosco bene le lingue più diffuse, e raramente mi capita di non capire quello che dice la gnte intorno a me ma anni fa, per una serie di circostanze non tutte dovute alla mia volontà mi sono trovato a "Dover" fare una vacanza in Turchia. Allora fata di necessità virtù ho pensato, beh magari imparo qualcosa di una lingua per me nuova e ch non conosco per niente. Arrivato a destinazione (La costa sud, quella più turistica ahimé) sono rimasto deluso: in bar ristoranti negozi, tutti i turchi parlavano tedesco, chi più chi meno alcuni anche molto bene, poi c'era una maggiuranza di turisti altresì tedeschi, il resto russi polacchi ecc.

In turco ho imparato solo ad ordinare 2 birre (Ero con la mia compagna di allora)

Potevo rimenermene a casa che era la stessa cosa mahh
Sin da bambina ho vissuto in un ambiente multietnico e multilingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo e quando mi capita di non capire la lingua parlata provo un senso di frustrazione...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 6:03 am

Boccadorata ha scritto:

Sin da bambina ho vissuto in un ambiente multietnico e multilingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo e quando mi capita di non capire la lingua parlata provo un senso di frustrazione...

Per me è un po' diverso, lo provo solo se la lingua parlata che non capisco è di mio interesse...se non lo è, solo fastidio (Qui è pieno di russi muro )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto un pò di pubblicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di pubblicità    ho fatto un pò di pubblicità  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un pò di pubblicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi faccio un pò di pubblicità....
» ecco fatto
» pane fatto in casa
» oggi ho fatto un esperimento!
» ho fatto un pastrocchioo aiutoo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: