Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho fatto un pastrocchioo aiutoo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 9:21 am

per paura di risentirmi male ho fatto un grosso errore forse dado dalle doppie camomille che mi ha fatto la mia adorata nonna corsa hai ripari xche mi sono sentita msle (ogni camomilla ha messo due cucchiaini di zucchero ho fatto un pastrocchioo aiutoo 302919 ho fatto un pastrocchioo aiutoo 302919 ho fatto un pastrocchioo aiutoo 302919 )e ha me è subito venuta voglia di schifezze e quindi ho mangiato malisssssiiiiiiiimoooo ho fatto un pastrocchioo aiutoo 302919 ho fatto un pastrocchioo aiutoo 302919 invece di migliorare come avevo previsto ora sto peggio xchè mi sento in colpa ho fatto un pastrocchioo aiutoo 813841 di aver mangiato tre bei pezzetoni di cioccolata (non avevo quella fondente e quindi mi sono attaccata a quella delle bimbe)al latte ho fatto un pastrocchioo aiutoo 87311 e poi ho mangiato dei grissini (5 o 6)non integrali ma normali....adesso che faccio????digiuno???o mangio solo frutta per cena?? aiutooooooo ho i sensi di colpa x aver mangiato malissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 9:35 am

il digiuno non serve a nulla...mangiati dell'insalata o della verdura al limite o un pò di frutta o yogurt magro...
non è sempre possibile rimanere in carreggiata... ok..
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 9:48 am

ok ma molto probabbilmente non mangero se mai come hai detto tu un po di verdura o insalata tanto per non alzarmi stanotte con il buco nello stomaco.....uffa ma da domani cerchero di non fare pasticci e di assumere se mai liquirizia per non sentirmi troppo giù!!poi stavo pensando che dovro comprare delle mandorle come fate voi x i momenti di vuoto e ciocc fondente..grazie del aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 9:49 am

rossanfo ha scritto:
il digiuno non serve a nulla...mangiati dell'insalata o della verdura al limite o un pò di frutta o yogurt magro...
non è sempre possibile rimanere in carreggiata... ho fatto un pastrocchioo aiutoo 96311
ha ragione rossa...mai digiunare, meglio tanta verdura ho fatto un pastrocchioo aiutoo 96311
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 12:51 am

titti ha scritto:
per paura di risentirmi male ho fatto un grosso errore forse dado dalle doppie camomille che mi ha fatto la mia adorata nonna corsa hai ripari xche mi sono sentita msle
Scusa, ma cosa hai fatto di così grave che tua nonna ha cercato di ucciderti con delle doppie camomille?
Meno male che ci ha messo 2 cucchiai di zucchero, altrimenti rischiavi uno chock ipotensivo!!!
Ed ovviamente con l'insulina alle stelle e la camomilla, che per chi non lo sapesse è un'erba "nervina", in circolo è normale che ti sei attaccata alla qualsiasi!!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 9:19 am

Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:
per paura di risentirmi male ho fatto un grosso errore forse dado dalle doppie camomille che mi ha fatto la mia adorata nonna corsa hai ripari xche mi sono sentita msle
Scusa, ma cosa hai fatto di così grave che tua nonna ha cercato di ucciderti con delle doppie camomille?
Meno male che ci ha messo 2 cucchiai di zucchero, altrimenti rischiavi uno chock ipotensivo!!!
Ed ovviamente con l'insulina alle stelle e la camomilla, che per chi non lo sapesse è un'erba "nervina", in circolo è normale che ti sei attaccata alla qualsiasi!!
cosa significa che che è normale che mi sono attaccata a tutto perchè pensi sia stato colpa della camomilla che ho avuto questo attacco di fame di dolci???per favore delucidami....non sapevo queste cose!!! ho fatto un pastrocchioo aiutoo 630278
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto un pastrocchioo aiutoo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pastrocchioo aiutoo   ho fatto un pastrocchioo aiutoo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un pastrocchioo aiutoo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: