Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Costi del metodo Montignac

Andare in basso 
+5
miluncina
Boccadorata
Lisa
Rossanfo
Rasputin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 4:22 am

Boh io so che ce n'è uno che si impicca ma te lo risparmio e invece ti faccio gli auguri saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:23 pm

a me la dieta sta costando un po' veramente O_o

cmq fisicamente sto meglio, più regolarità intestinale e meno fame....prima il pomeriggio facevo sempre merenda, o avevo cali di zuccheri
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:33 pm

Keila ha scritto:
a me la dieta sta costando un po' veramente O_o

Lancio un altro sasso, tu vivi a Roma, città cara...forse altre hanno la fortuna di trovare le stesse cose più a buon mercato...c'è un thread sugli acquisti online, l'hai visto?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:40 pm

Citazione :
Lancio un altro sasso, tu vivi a Roma, città cara...forse altre hanno la fortuna di trovare le stesse cose più a buon mercato...c'è un thread sugli acquisti online, l'hai visto?

eh, più che andare agli iper non so che inventarmi...è che è tutta roba bio o particolare qst qui....bah
sì, ma per ora ho già rotto abbastanza ai miei, se gli dico di acquistare on-line mi impongono il digiuno x dimagrire ;-) XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:46 pm

Keila ha scritto:

sì, ma per ora ho già rotto abbastanza ai miei, se gli dico di acquistare on-line mi impongono il digiuno x dimagrire ;-) XD

Perché? Si risparmia e non ci si deve muovere, lo sai anche tu...Poi gli acquisti li puoi fare tu... confused
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 4:34 am

Devo dire che nella mia situazione, abitando in un paesino sperduto e dovendo fare tanti km anche per fare una semplice spesa, il tutto costa. Ecco perché se posso ordino online ed è tutto più semplice.

Cmq come avevo già scritto su un altro topic, almeno a me, costicchia questa dieta. Il fatto è che prima spendevo meno comprando nella catena dell'Emisfero, i prodotti che sono in offertissima quindi non usufruendo più di offerte e non spendendo per pesce ma anche poco per la carne in generale, di colpo, il botto si nota.

Dipende molto da che tipo di alimentazione si seguiva prima.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 4:48 am

Mmmm.facciamo una semplice considerazione...quanto spendiamo per cose silil-utili\cose assolutamente superflue ed altro...(telefonino auto vestiti ecc.) tutte cose non indispensabili... e pensiamo che il nostro corpo e l'investimento principale...perchè quando non c'è più salute allora sì si è disposti a spendere cifre folli...ma perchè non ivestire ora nel futuro???
Una sana alimentazione costa all'apparenza di più...ma nella realtà dei fatti ci fa vivere di più e meglio...ma questo le industrie dell'alimentazione sta ben attenta a non fartelo sapere...eci invita con messaggi ammiccanti a nutrirci dei suoi fantastici cibo\spazzatura...più latte e meno cacao??? mah...e che piffero resta del fantastico cioccolato se passa il messaggio che e meglio che non ci sia?? Meglio allora l'idea che più zucchero\latte\additivi vari e meglio...e costa pure meno!!
Sta tutto nella nostra testa...al fatto di essere coscenti di quello che ci succede attorno e dal fatto che finalmente ci si vuole un pochino bene... Costi del metodo Montignac - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 5:06 am

Premetto che io per natura non spendo in cose inutili. Quasi zero telefonino e compreso tutto quello che hai menzionato. Ho la mentalità dove prima di acquistare preferisco pensarci mille volte se veramente mi serve contando sul fatto che spesso la mia "lista" la supervisiona anche mio marito che è del mio stesso pensiero e qualcosina la toglie quindi.. niente cose inutili.

Sono d'accordissimo che se c'è un investimento da fare, sicuramente è nel nostro corpo e per la nostra salute ma senza pensare al futuro. Semplicemente pensando che OGGI voglio stare bene con me stesso.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 5:25 am

miluncina ha scritto:
Mmmm.facciamo una semplice considerazione...quanto spendiamo per cose silil-utili\cose assolutamente superflue ed altro...(telefonino auto vestiti ecc.) tutte cose non indispensabili... e pensiamo che il nostro corpo e l'investimento principale...perchè quando non c'è più salute allora sì si è disposti a spendere cifre folli...ma perchè non ivestire ora nel futuro???
Una sana alimentazione costa all'apparenza di più...ma nella realtà dei fatti ci fa vivere di più e meglio...ma questo le industrie dell'alimentazione sta ben attenta a non fartelo sapere...eci invita con messaggi ammiccanti a nutrirci dei suoi fantastici cibo\spazzatura...più latte e meno cacao??? mah...e che piffero resta del fantastico cioccolato se passa il messaggio che e meglio che non ci sia?? Meglio allora l'idea che più zucchero\latte\additivi vari e meglio...e costa pure meno!!
Sta tutto nella nostra testa...al fatto di essere coscenti di quello che ci succede attorno e dal fatto che finalmente ci si vuole un pochino bene... Costi del metodo Montignac - Pagina 2 54967

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 73287 Costi del metodo Montignac - Pagina 2 96311
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 9:07 am

Stavolta quoto miluncina e la pitto pure di verde, to'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi del metodo Montignac   Costi del metodo Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Costi del metodo Montignac
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL METODO MONTIGNAC
» Inizio metodo montignac
» metodo montignac in vacanza
» metodo montignac per DONNE IN CINTA
» 3 anni di metodo Montignac....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: