Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!

Andare in basso 
+3
Cinnamon
cri845
Lela459
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lela459
------------
------------



Femmina Acquario Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 47

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Sab Set 28, 2013 10:16 pm

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 36 anni e due bimbi, Sara di 4 anni e Pietro di 16 mesi.
Dopo tanto tempo un mese fa ho trovato la forza di mettermi a dieta! I chili da perdere sarebbero un'infinita', ma mi accontenterei di perdere i 20 che mi sono arrivati in regalo insieme alle gravidanze..principalmente legati alla sedentarietà e ad una alimentazione sbagliata. In questo mese non ho perso niente, ma sono contenta lo stesso perché finalmente mi sento sveglia e attiva! Sicuramente vi farò miliardi di domande, anche perché oltre a me e' a dieta anche mio marito e pure i miei suoceri...fate un po' voi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Sab Set 28, 2013 10:55 pm

ciao Daniela e welcome 
ti consiglio di leggere un libro e poi i nostri riassunti..
questa NON E' UNA DIETA, ma una sana ed equilibrata alimentazione.. non ti sentirai mai frustrata con questo tipo di alimentazione!

fai tutte le domande che vuoi.. il mio consiglio è quello di inserire i menù così possiamo renderci conto se stai procedendo bene! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 1:20 am

Ciao Daniela, benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 1:45 am

welcome 
Quando si è tutti a dieta è più facile winky 
Non guardare la bilancia i primi mesi, senti l'energia e guada come i pantaloni ti calzano meglio: puoi perdere anche una taglia senza che la bilancia si smuova !!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 2:20 am

Lela459 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 36 anni e due bimbi, Sara di 4 anni e Pietro di 16 mesi.
Dopo tanto tempo un mese fa ho trovato la forza di mettermi a dieta! I chili da perdere sarebbero un'infinita', ma mi accontenterei di perdere i 20 che mi sono arrivati in regalo insieme alle gravidanze..principalmente legati alla sedentarietà e ad una alimentazione sbagliata. In questo mese non ho perso niente, ma sono contenta lo stesso perché finalmente mi sento sveglia e attiva! Sicuramente vi farò miliardi di domande, anche perché oltre a me e' a dieta anche mio marito e pure i miei suoceri...fate un po' voi!
Ciao e benvenuta!!!!Anna Lisa:welcome: welcome saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 11:19 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 12:17 pm

benvenuta anche da me!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!   Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» Ci sono anche io da oggi.
» da oggi ci sono anche io
» buongiorno =)
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: