Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 8 settembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 07, 2013 10:24 pm

buongiorno e buona domenica..
ieri abbiamo fatto un sacco di lavori in giardino e dato il mordente al gazebo di legno e sedie+tavolino.. che lavoraccio, soprattutto per il gazebo.. non comprate roba in legno, meglio il ferro che non ha bisogno di manutenzione ed è più bello!
stamattina andremo a fare un giretto in Bondone e poi nel pomeriggio libereremo un po' casa perché domani abbiamo una visita di possibili acquirenti del nostro appartamento..

colazione: solita

pranzo: rucola con uova, ceci e tonno

cena: verdura e pizza

buona domenica flower 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 07, 2013 10:47 pm

Buongiornoooo Smile
ieri sera ho rotto causa ospiti improvvisi .
Aperitivo vestito frusta.... per vestito intendo pezzettini di formaggio,pezzettini di pizza,salatini e via discorrendo.Ho mangiato poco ma era cmq della qualita' sbagliata.
Per cena uno yogurt e basta cuoricini 

Oggi
colazione: solita
spuntino
pranzo:hamburger casa + contorno
spuntino
cena: ?

Felice Domenica saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 07, 2013 11:47 pm

Buongiorno a tutte Luciana sei in buona compagnia io sarà che sono cotta perché non dormo di notte sarà perché mi deve arrivare il ciclo sono 2 gg che sgarro.. Bhè da domani si riparte.
Colazione :solita
pranzo:uova strapazzate con verdure
cena :quinoa con tonno e verdure
Andrebbe benissimo se non fosse previsto l'aperitivo prima di pranzo ma oggi è l'anniversario dei miei... Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 08, 2013 12:10 am

ciao a tutte!!!! 

ieri sera avevo una fame cane (evidentemente per il mio pancino 60g di couscous sono troooppo pochi: me lo ricorderò) e così a mezzanotte mi sono fatta una tazza di latte con un cucchiaino di cacao senza zuccheri e senza grassi.

stamattina è domenica, complice il freschetto delizioso e la sveglia presto, ho deciso di fare una colazione PL, preparandomi dei pancake ai mirtilli! ho usato 100g di fiberfarina, 1 uovo, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 1 cucchiaio scarso di fruttosio -ma secondo me ce ne vorrebbero 2 se piace dolce-  mezza confezione di mirtilli e latte scremato q.b.
non ricordo se ne sono uscite 6 o 7 e in realtà pensavo di mangiarle tutte poi mi sono saziata tantissimo e ne ho lasciate 3 che congelerò. ho mangiato prima una mela e una tazza di caffèllatte.

per pranzo mangerò zucchine lesse, prosciutto crudo e ricotta e fiberfocaccia.

cena da decidere, in ogni caso sono propensa a un bel risottino con le zucchine

se ho fame farò merenda con della frutta, ma come al solito aggiornerò a "cose fatte"!!! ora vado a controllare la mia marmellata di pere!!! baci baci


Ultima modifica di Diana4ever il Dom Set 08, 2013 1:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 08, 2013 12:38 am

Buongiorno a tutte e buona domenica!!!Qui tempo brutto...ne approfitterò per stirare l'Everest che ho trascurato in settimana....Menù

fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao

fiberpasta al forno
pesca

datterini e tonno
mela cotta:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 08, 2013 2:05 am

dato che ho metà tofu aff aperto da qualche gg pensavo di fare un uovo strappazzato con il tofu dentro...buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 08, 2013 9:46 am

questa sera fiber penne all'arrabbiata..
Oggi in un centro commerciale ho trovato uno stand della rigoni il vasetto da 330 (io trovop solo quello da 250) a soli 2,49 euro ...inutile dire che ne ho presi 6 vasetti :royales:quando lo scoprirà mio marito.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 settembre   domenica 8 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 8 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 4 settembre
» domenica 6 settembre
» domenica 9 settembre
» domenica 25 settembre
» Domenica 7 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: