Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 27 luglio

Andare in basso 
+3
valentina311281
Diana4ever
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 9:19 pm

buongiorno e buon sabato.. stamattina andrò a fare un giretto in Bondone e nel pomeriggio con il maritino in un'altra montagna, partiremo da 700/800 metri.. spero che non squaglieremo!!! la prima parte, la più ripida è nei boschi, quindi non avremo il sole sulla testa...

colazione: solita

pranzo: biete + vermicelli di grano duro con il pesto

cena: non ne ho idea.. vedrò!

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 2:47 am

ma perchè!!!!!!!!!!!! io avevo scritto!!!!!!!!!!!!!!!! ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 3:07 am

povera.... tutto bene, Diana??

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 3:35 am

ho appena preso il caffè! il pesto era una vera e propria bomba.. che bontà!  g58 g58 

ho sudato un sacco a camminare.. non so cosa sarà oggi pomeriggio! sono arrivata a casa alle 10.45 e ho pulito il bagno, passato l'aspirapolvere e lavato tutti i pavimenti.. sono soddisfatta!

adesso faccio una doccia e poi mi riposo un attimo prima che arrivi mio marito a casa e poi usciamo!

buon pomeriggio saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 3:38 am

si cara tutto bene! connessione internet a parte! sono qui dai suoceri... il suocero è contento, mi ha detto che vorrebbe restassi qui invece di partite per andare dai miei... mi ha anche detto "quando ti vedo mi sento meglio!" AWWWWW che dolcezza d'uomo g47 

colazione è andata benissimo, avevo le fette rivercote e la mia marmellata, ho mangiato una pesca. il latte era parzialmente scremato e mia suocera mi ci ha messo lo zucchero dentro! che vomito! l'ho fatto bere a stefano!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 4:52 am

saluto 
Buongiorno!
Domani il mio nipotino dovrebbe tornare a casa e più tardi comincio con l'organizzazione della festa di benvenuto solo per pochissimi intimi, saremo una decina, non di più.
Preparo tutto da me e poi domani mattina sul presto vado a portare le cose a casa di mio fratello e faccio gli addobbi con striscioni e palloncini, poi credo che prima di pranzo (ora presunta per l'uscita) andrò con mio fratello a prendere mamma e bimbo in ospedale.
Preparerò insalata di riso, torta rustica agli spinaci, tramezzini, torta e muffin alle mele, torta fredda allo yogurt di frutti di bosco, ovviamente l'ingrediente principale sarà l'amore cuoricini cuoricini 

Ragazze mi sento veramente tanto stanca, neanche l'avessi partorito io. Che emozione vedere il mio fratellino diventare papà, non mi sembra vero, mi sembra troppo strano come non riesco neanche a descriverlo. Sarà magari che io che sono più grande ancora non ho ancora fatto nulla da persona adulta... 

Passiamo a monty...ieri non sono stata proprio ligia ma è stato un giorno così particolare!!!! Oggi conto di rimettermi in riga.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne ai ferri, pomodori
S- un frutto
C- pizza homemade, pomori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 5:42 am

Buon pomeriggio, quà caldo africano, non si respira solo nell'acqua si sta bene. Scusate se sono latitante ma la linea su questa pennetta mi sta creando problemi, non riesco sempre a collegarmi è uno schifo. Spero voi tutto bene.

Valentina, augurissimi per l'arrivo del tuo nipotino🍌 banana

menu
c.solita
s. succo di pompelmo s.z. (lidol)
p.minestrone+coniglio+ frittelle di fiori di zucca (fatte con farina di ceci)
s.frutta
c. pizza+ cerdure o vermicelli al pomodoro + verdure

saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 5:52 am

kelim ha scritto:
Valentina, augurissimi per l'arrivo del tuo nipotino banana banana

Grazie!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 1:02 pm

ciao ragazze vedo che state tutte bene a parte il caldo allucinante.
Oggi ho iniziato a preparare le valigie per partire ma andare via con una bambina di un anno ti devi portare via la casa..
Pure io sono stata latitante ma sono rimasta monty, la mia colite non mi abbandona nonostante le medicine, mi sento esplodere..che palle così mi sento enorme e evito gli specchi mahh

Colazione: solita ma senza wasa le ho finite ma ho trovato al mio supermercato, che tiene un sacco di cose per i tedeschi, delle fette solo farina di segale e sesamo, peccato siano un po' salate ma con la marmellata non ci sta male.

pranzo: trota al tegame con un po' di pomodori

cena: del riso basmati (poco) con poco pollo e poi un po' di sushi.

vi auguro una buona notte e ci si sente domani saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 1:24 pm

Ciao a tutte oggi caldissimo e si va per il weekend al mare
Colazione oggi ho fatto uno sgarro ma non potevo resistere granita siciliana alla mandorla

Pranzo fiber piadina con pesce spada e verdure

Cena avevo delle fiber piadine e le ho condite con pomodoro e un po' di prosciutto

Da domani farò la brava non mangero' altra granita anche se la tentazione è forte

Oggi il mio cane ci ha fatto prendere uno spavento dopo aver mangiato i soliti croccantini ho iniziato a vomitare e non smetteva più ci siamo veramente spaventati, abbiamo contattato un veterinario che si trovava nelle vicinanze, ma ci ha rassicuranti abbiamo aspettato un po' e si è ripreso ha bevuto qualche sorso di acqua ora sta bene speriamo che non si ripeta più
Alla prossima

PS scusate se c'è qualche errore ma sono collegata con il telefonino
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 1:54 pm

Eccomi,
oggi sono stata un po'  indaffarata e anche a me è successo come a Diana, scrivi scrivi e poi sparisce tutto.....

Il mio stufato di verdure è venuto buonissimo l'ho mangiato sia a pranzo che a cena, ma sono stata eroica... ne ho fatto avanzare una porzioncina che ho congelato per i momenti difficili!!!!

Anche qui fa un caldo infernale, non so quanta acqua ho bevuto!!!!!

Buona serata a tutte 

a domani 

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 luglio   sabato 27 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 27 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 23 luglio
» Sabato 14 luglio
» Sabato 20 luglio
» sabato 4 luglio
» sabato 12 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: