Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 23 luglio

Andare in basso 
+6
Diana4ever
St3fania
Emma
cri845
Verdiana
mamma74
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 10:34 pm

buongiorno...ieri grandi sgarri al ristorante, dolce finale compreso, quindi oggi recupero. Anche perché non ho fame.

Col:
pilosella
nescafe deca
latte di soia
mevgal

pranzo:
frutta

cena:
frutta e forse mevgal
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 11:47 pm

Buongiorno a tutte!
col. 1/2 bicch. di latte 0,1 con poco caffè
solito pane int. con pomodoro

pr. ricetta dal libro monty pollo al curry

cena. pesce e insalata

Finalemente la bilancia si è sbloccata sembra che il mio corpo reagisca meglio al cambio del pranzo con la cena o meglio a pranzo alterno pasti p.l. e p.g, e a cena p.l. con pochi grassi e finalmente -1 kgsabato 23 luglio 671437 sabato 23 luglio 671437
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 12:02 am

Ciaoooo!Buongiorno!!
COLAZIONE:

2 albicocche piccole e 2 susine gialle
una fetta di pane di segale con rigoni alla mora e un cucchiaio di fage
latte scremato e deca

PRANZO:
Penso carne.. oppure insalata con pomodorini, carote e tonno al naturale

CENA:
Pasta integrale con pesce penso.. g47

insalata BUON SABATO A TUTTIIIIIIIIIIIIII tagliere
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 1:13 am

buongiorno!
qui è un tempo autunnale, che barba!!! però fra poco usciamo lo stesso a camminare, nonostante la pioggia!!! non ci fermiamo davanti a niente!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 pesca 3 albicocche susine
pane di farro integrale con rigoni
yogurt e latte di soia
the verde

pranzo
insalatona con pomodori, cipollotto e peperone
cotoletta di tacchino con impanatura di mandorle, farina di ceci, rosmarino, menta, basilico e timo

cena
linguine integrali con sugo di pomodori e tanto pesce!!! c'è più pesce di pasta!!!

ciao ciao.. e buona giornata..
cri sabato 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 1:13 am

mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutte!
col. 1/2 bicch. di latte 0,1 con poco caffè
solito pane int. con pomodoro

pr. ricetta dal libro monty pollo al curry

cena. pesce e insalata

Finalemente la bilancia si è sbloccata sembra che il mio corpo reagisca meglio al cambio del pranzo con la cena o meglio a pranzo alterno pasti p.l. e p.g, e a cena p.l. con pochi grassi e finalmente -1 kgsabato 23 luglio 671437 sabato 23 luglio 671437

brava!!! visto che la monty funziona!!!! bisogna solo avere un po' di pazienza!!!
sabato 23 luglio 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 1:21 am

mamma74 ha scritto:

...
... e finalmente -1 kgsabato 23 luglio 671437 sabato 23 luglio 671437

g55 ma vieni..

buon week end a tutti/e

il mio menù di ieri:

colaz. fichi, pane, rigoni, latte macch. mandor.

pranzo: san daniele e finocchi, mandorle

pom. fage, 2 uova sode, finocchi

cena: yogurt con crusca sohn

ieri ho avuto una giornata di ...., mi sono annoiata a morte, non avrò mangiato alim "proibiti" in fase 1, ma ho mangiato in quantità, il doppio del solito.

saluti
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 3:44 am

Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata Smile quindi non pranzo.

COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione).
CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.

Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 5:16 am

St3fania ha scritto:
Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata Smile quindi non pranzo.

COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione).
CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.

Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.


ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio!
farina--> non va bene
uovo--> a cena solo albume, quindi intero no.
ricotta--> purtroppo nemmeno questa!
vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!


menu mio di oggi:

colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.

pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude.
scacco ciocco con caffè

cena: fiberpasta con verdure
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 5:41 am

Buon pomeriggio a tutte/i!

Oggi ho mangiato:
Colazione: prugna grande e poi pane di segale con Rigoni alle pesche
niente spuntino perché ero a fare la spesa ma a momenti svengo nel reparto panetteria...maledetti mandano in giro un profumo celestiale!

Pranzo: linguine integrali cotte al dentissimo, con sugo di pomodo fresco e basilico e una spolveratina di parmareggio (stagionato 24mesi), una pesca e una prugna piccolina.

cena:...prima grande sfida dato che sarò fuori casa ma decisamente penso che andrò sul pesce (per questo la pasta a mezzogiorno)!

Sono abbastanza stupita di me stessa perché finora non ho sgarrato di una virgola...e sto anche tenendo tutto scritto su un quadernetto...spero solo di tenere questa costanza...io non sono una molto costante... sabato 23 luglio 630278

...comunque, ma può essere che in soli 3 giorni son calata di 1,8kg? Non é troppo? non é che poi non scendo più? certo che con sti risultati la motivazione sale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 7:09 am

frency ha scritto:

...comunque, ma può essere che in soli 3 giorni son calata di 1,8kg? Non é troppo? non é che poi non scendo più? certo che con sti risultati la motivazione sale! Very Happy

ciao... può essere normale... i primi kg che perdi sono liquidi... sgonfi.... vai avanti cosi! brava!!!!! g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 7:19 am

buondi a tutti!!!!!!!!!!!!! welcome come procede oggi???? io sono in casa a fare pulizia... o almeno faccio finta... non mi piace fischio ........ preferisco una zappa in mano e un terreno da diserbare!!!!!!!!

comunque il menu di oggi:

Colazione

alzata con una voglia di decaffèlatte assurda quindi, decaffèlatte con UDITE UDITE pane integrale fatto da me con lievito madre anche quella creata dal nulla da me!!!!!!!!!! la mia creatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihhihihi è vivaaaaaaaaaa!!!!! mi sento il Dr Franchestain!!!! Twisted Evil un sapore nuovo..... molto "acido" e molto mattone rispetto al lievito di birra... ma al mio moroso è piaciuto tantissimo!!!!! infatti me l'ha finito... ora è in lievitazione un'altro....3 fichi

pranzo.... spudoratamente passata dalla mamma (ha la mamma!!!!!!)e portato a casa cosce e sovracosce di pollo coi piselli, un pezzo di pecorino stagionato, un pezzettino di gelato veghella g58

cena non so..... potrei vedere se riesco a raccattare qualcosa dalla suocera sagace ... o frutta e fage.... vediamo un bacio e buona giornata...
g60
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 8:45 am

Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata Smile quindi non pranzo.

COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione).
CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.

Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.


ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio!
farina--> non va bene
uovo--> a cena solo albume, quindi intero no.
ricotta--> purtroppo nemmeno questa!
vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!


menu mio di oggi:

colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.

pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude.
scacco ciocco con caffè

cena: fiberpasta con verdure


Ok grazie per il consiglio, anche se essendo vegetariana la carne e il pesce non li mangio, penserò a qlcs altro!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 9:18 am

Ciao a tutti....vi posto il mio menù di oggi: colazione con 1 kiwi 1 prugna e 1 pera, latte scremato con cacao amaro e fruttosio, 3 wasa con linessa e marmellata sz........ Pranzo: 2 cosce di pollo con peperoni, feta e insalata di pomodoro........ Cena: 1 yogurth 0,1 con frutta........ Buona serata a tutti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 11:25 am

St3fania ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata Smile quindi non pranzo.

COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione).
CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.

Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.


ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio!
farina--> non va bene
uovo--> a cena solo albume, quindi intero no.
ricotta--> purtroppo nemmeno questa!
vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!


menu mio di oggi:

colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.

pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude.
scacco ciocco con caffè

cena: fiberpasta con verdure


Ok grazie per il consiglio, anche se essendo vegetariana la carne e il pesce non li mangio, penserò a qlcs altro!


TOFU LO MANGI??
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 11:56 am

aggiornamento cena...... frutta! fichi, pere,mele,pesche..... tutti in una bella macedonia.... senza fruttosio o quant'altro saluto
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 12:49 pm

Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Buongiorno a tutti! Io mi sono appena svegliata Smile quindi non pranzo.

COL: solito latte di soia col caffè e i cereali integrali (pochi) e una pesca (cerco di seguire il vostro esempio e iniziare a mangiare la frutta a colazione).
CENA: mia mamma ha fatto dei "rotolini" tipo girelle di uova e farina riempiti con la ricotta... è mangiabile??? O non va bene??? Magari ne mangio solo 3, che sono piccoli piccoli.

Cmq questa è la previsione, magari mangerò di più se avrò più fame. Dai già 2 kg in meno! All'inizio, soprattutto se si devono perdere così tanti kg come me, è normale perderli in fretta.... speriamo di non bloccarmi! Baci baci.


ciao stefania! complimenti x i kg persi! la cena non va bene... mi dispiace! ti consiglio di non mangiarli... è meglio!
farina--> non va bene
uovo--> a cena solo albume, quindi intero no.
ricotta--> purtroppo nemmeno questa!
vedi se riesci a mangiare magari una bella porzione di pollo o tacchino o ancor meglio del pesce... anche un piatto di pasta integrale con verdure e anche pesce va bene!!!!


menu mio di oggi:

colazione: tisana, pesca e 2 prugne secche, pane pomodori e linessa, integratori.

pranzo: bistecchina di maiale con insalata mista con carote julienne crude.
scacco ciocco con caffè

cena: fiberpasta con verdure


Ok grazie per il consiglio, anche se essendo vegetariana la carne e il pesce non li mangio, penserò a qlcs altro!


TOFU LO MANGI??

Quando vado al ristorante giapponese sì Smile A volte mi faccio a casa il Seitan, mangio soia, e cose così, cmq alla fine i rotolini li ho assaggiati (mannaggia) però solo assaggiati, invece x cena ho mangiato passato di verdura.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 1:19 pm

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa con Rigoni, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia Sojasun

PRANZO: scaloppine di vitello (circa 200 gr) arrotolati con dentro prosciutto crudo Suini italiani Coop (circa 60 gr) con concentrato di pommodoro, cipolla, aglio e olio evo; insalata di 4 pomdoori piccoli, sale rosa e aceto di mele; 2 palline di gelato al cioccolato fondente fatto da me

CENA: 1 piatto fondo di minestra con orzo, porro, sedano, prezzemolo, cipolla, sale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 luglio   sabato 23 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 23 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 14 luglio
» Sabato 20 luglio
» sabato 4 luglio
» sabato 12 luglio
» sabato 26 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: