Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 14 luglio

Andare in basso 
+4
blunotte82
Eliza_m
Cinnamon
Lisa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Sab Lug 13, 2013 11:52 pm

Buona domenica a tutte!!!Qui tempo bello...ce ne staremo in piswcina tutto il giorno,esclusa parentesi messa....
Nessun programma..sono sola e senza auto quindi mi godrò la giornata di sole a casa...
Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

insalata nizzarda
gelato di soya

insalatina fredda di orzo mondo e avocado
pesche:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 12:14 am

Buongiorno Lisa e tutte,
qui bella giornata il maltempo di ieri è passato e le forti piogge forse si sono portati via un po' di umidità....

Previsioni per la giornata non ne ho, farò qualche lavoretto in casa, ma il minimo sindacale....

Colazione un po' scarsa perchè in casa di mia sorella non esiste la frutta, quindi solo cappuccino di soia fette wasa con la mia marmellata portata da casa.

Pranzo  credo pollo ( se trovo il coraggio di accendere il forno ) con verdure e ciliegie.

Cena da decidere.

A dopo

Kiss.
Torna in alto Andare in basso
Eliza_m
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 36
Località : Lago di Garda

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 5:26 am

Ciao a tutt!!
Oggi visto il mio Compleanno sarà una giornata tutta di corsa!!
Stamattina colazione di sola frutta ( 500 gr quasi ) alle 6, poi ho lavorato fino alle 13.30

Pranzo : Tagliatelle fiberpasta con salmone e panna
Dolce caprese per me, Profiteroles per la famiglia e bignè fatti con la fiberfarina per parenti! Very Happy

Abbiamo 5 lavatrici da fare e stendere e circa una 20ina di camicie di mio fratello che se ne torna a Londra stasera per lavoro da stirare,..quindi ci dobbiamo dare da fare Very Happy
Tardo pomeriggio visita all'altra cerchia di parenti,nonna compresa

Cena fiberfocaccia a casa e aperitivo verso le nove e mezza con amici stretti fuori, dove credo mi riempirò lo stomaco di salatini quali noccioline e quant'altro e per il resto un buon bicchiere di vino bianco frizzante g55( o forse due )  sagace

Non è il massimo del regime Montignac ma batte solamente oggi ed il 27 quando farò la cena con tutta la mia compagnia e cercherò anche lì di moderarmi sul cibo! : DDDDD


Buona Giornata ragazzuole!!! Beata te Lisa che hai la piscina!!! p.s dopo inforno la tua focaccia!!!  g55
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 6:34 am

Eliza_m ha scritto:
Ciao a tutt!!
Oggi visto il mio Compleanno sarà una giornata tutta di corsa!!
Stamattina colazione di sola frutta ( 500 gr quasi ) alle 6, poi ho lavorato fino alle 13.30

Pranzo : Tagliatelle fiberpasta con salmone e panna
Dolce caprese per me, Profiteroles per la famiglia e bignè fatti con la fiberfarina per parenti! Very Happy

Abbiamo 5 lavatrici da fare e stendere e circa una 20ina di camicie di mio fratello che se ne torna a Londra stasera per lavoro da stirare,..quindi ci dobbiamo dare da fare Very Happy
Tardo pomeriggio visita all'altra cerchia di parenti,nonna compresa

Cena fiberfocaccia a casa e aperitivo verso le nove e mezza con amici stretti fuori, dove credo mi riempirò lo stomaco di salatini quali noccioline e quant'altro e per il resto un buon bicchiere di vino bianco frizzante g55( o forse due )  sagace

Non è il massimo del regime Montignac ma batte solamente oggi ed il 27 quando farò la cena con tutta la mia compagnia e cercherò anche lì di moderarmi sul cibo! : DDDDD


Buona Giornata ragazzuole!!! Beata te Lisa che hai la piscina!!! p.s dopo inforno la tua focaccia!!!  g55
Tantissimi auguri!!!!La focaccia sarà buona,fidati!!!!ok..
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 12:11 pm

Buonasera ragazze,
scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.

COla:solita
Pranzo:spaghetti integrali con gamberetti e rucola
Cena:farinata con pomodorini + pesca

Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 12:25 pm

buonasera e meglio tardi che mai!
qui oggi è stato caldo, adesso ho aperto tutte le porte finestre e porta d'ingresso e c'è un bel venticello.. ho appena fatto la piastra ai capelli e ho fatto la sauna!!!!
per fortuna l'afa di ieri se n'è andata.. era una cosa allucinante.. ho sudato come non mai...
stamattina siamo andati in Bondone e pomeriggio siamo passati dai genitori di mio marito..

colazione: solita

pranzo: songino, rucola, tonno, ceci, uova + 15 g di ciocco 72% novi
spuntino: ciliegie
cena: peperoni + pasta integrale con sugo di 1/2 avocado, pomodorini e salmone affumicato g58 g58 

buona serata saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 1:15 pm

ciao a tutte pure io questa sera passo tardissimo...auguri eliza!!!!
colazione: solita

pranzo: vermicelli di grano duro+ amatriciana

cena: pizza..l'ho farcita con qualche oliva greca e pomodori secchi sott'olio ben sgocciolati ma è venuta troppo salata ..ho una seta!! Ne ho fatta il doppio così la mangio anche domani a pranzo perchè ho pochissimo tempo e così è già pronto..
Buona notte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 2:01 pm

ciao ragazze, vi ho letto di corsa perchè è tardi e ho fatto tante cose oggi e ho studiato tanto perchè mercoledì ho esame...

colazione solita con pema + marmellata, caffellatte, mela con buccia, yogurt, frutta secca

pranzo fiberpiadina con pomodorini tonno emmenthal e un pezzo di grana

merenda "torta veloce"

cena cecina (faceva schifo, l'ho bruciata perchè l'ho cotta nel crisp mentre facevo la doccia) 1 mela. lo so la cena è scarsa ma ho cenato alle 22 perchè ero dal cavallo
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 10:50 pm

Lisa ha scritto:
Buona domenica a tutte!!!Qui tempo bello...ce ne staremo in piswcina tutto il giorno,esclusa parentesi messa....
Nessun programma..sono sola e senza auto quindi mi godrò la giornata di sole a casa...
Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

insalata nizzarda
gelato di soya

insalatina fredda di orzo mondo e avocado
pesche:saluto: saluto
Ciao Lisa! Quale gelato di soia mangi?
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 10:54 pm

blunotte82 ha scritto:
Buonasera ragazze,
scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.

COla:solita
Pranzo:spaghetti integrali con gamberetti e rucola
Cena:farinata con pomodorini + pesca

Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia)

 Ciao Cinzia! Io il gelato valsoia crema e cioccolato l'ho trovato com sciroppo di glucosio tra gli ingredienti.. Dove l'hai trovato con solo fruttosio? Grazie! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 11:45 pm

Franose: penso che Lisa se lo faccia lei il gelato di soia!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 3:09 am

franose ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buonasera ragazze,
scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.

COla:solita
Pranzo:spaghetti integrali con gamberetti e rucola
Cena:farinata con pomodorini + pesca

Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia)

 Ciao Cinzia! Io il gelato valsoia crema e cioccolato l'ho trovato com sciroppo di glucosio tra gli ingredienti.. Dove l'hai trovato con solo fruttosio? Grazie! ;-)
 Trovato all'Auchan
http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Gelato_vegetale_vaniglia_gianduia_76.htm

Valsoia ha fatto due gusti, questo e orzomalto.
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 3:44 am

Grazie!! Purtroppo a Genova e Liguria non credo ci siano supermercati Auchan.. E alla coop non lo avevo trovato.. Speriamo di trovarlo prima o poi!
Anche la Fiber Farina non so dove trovarla..!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 14 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 14 luglio   Domenica 14 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 14 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 13 luglio
» domenica 24 luglio
» domenica 17 luglio
» domenica 10 luglio
» Domenica 8 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: